[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Mi hanno bannato e nn so il xchè....cmq evitatela se potete nn posso scendere nei particolari...ma riguarda il suo passato!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
no è che sn tutti timidi i colleghi punter della zona......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Sandra 0+100 dir w; Anna circa km 5 dir E sulla rampa. Ma capisco che se non le recensisco, la segnalazione seve a poco. Ma vorrei prima appurare quali punter napoletani smanettano qui sopra.
P.s.: Giovanna vicino al Vendo pedane?

Non per fare polemica.....ma questo potrebbe essere uno dei motivi che in qualche modo hanno potuto INTIMIDIRE i punter della zona.......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
No nessuna novità....le solite ragazze più o meno con qualche new entry...mi sono venute un pò a noia hehehe devo cambiare lidi.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Salve a tutti, mi unisco alla discussione per segnalare una morettina albanese con ochiali da segretaria porca qui 40.931509, 14.096221
Classico 20fiori bj + rai1 nella posizione che preferite, con un po di gentilezza anche pecos con calma.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
[RECE] Otr diurna Asse Mediano Giugliano

CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA??non ricordo bene
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà qui (
http://goo.gl/maps/RgeV) in realtà in zona è già da un annetto che lavora ma non mi sono mai fermato perché avevo già le mie due fidelizzate in zona. Mi chiede il solito rate per 50+20 room per menù standard e rai 2 senza sovraprezzo,ed è per questo motivo che l'ho caricata.. Mi porta in un albergo(ma sarebbe un complimento chiamarlo così) nelle vicinanze,durante il tragitto parliamo del più e del meno della sua vita della mia,finalmente siamo in albergo lavaggi di rito e si incomincia con la vestizione del fratellino,bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani(come piace a me)poi si passa in mission,​dopo 5min la donzella mi chiede di sintonizzare in Ra2(si vede che le piace proprio)...non mi faccio pregare due volte e sempre di mission incomincio l'esplorazione..che dire ottimo si va che un piacere nonostante il duro lavoro è ancora stretto al punto giusto.Comincio a pomparla furiosamente e lei sembra gradire sul serio,dopo un po la giro e via di pecos per finire con soddisfazione in quel bel buchetto....alla fine mi fà pure i complimenti xchè dice che gli piacciono gli uomini che la scopano forte:w00tmesalia:Ci rivestiamo la riaccompagno al posto e durante il tragitto mi lascia il suo numero e io le prometto che ci saremo rivisti a breve.....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
grande sachiele, complimenti per la rece!
mi fa davvero piacere che ci siano recensioni anche da quella zona... penso che per gli amanti delle OTR dell'est sia l'ideale.
forza colleghi campani!!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ecco com'e' : http://www.internapoli.it/articolo_stampa.asp?id=21830
Per inciso in quell'occasione hanno "prelevato" anche i clienti in qualita' di "informati dei fatti" e tenuti in caserma a Castello di Cisterna fino a tarda sera e poi rilasciati.
STATEVE ACCUORT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che scarfacenapoli chiedesse nel senso se vi sono controlli che colpiscono i clienti con multe.
la notizia che tu riporti è una cosa totalmente diversa perchè qui c'era un "giro" di favoreggiamento della prostituzione che è stato colpito.
inoltre, scusami, ma nel modo in cui l'hai scritta fai del "terrorismo psicologico". i clienti non commettono alcun reato quindi non vanno nè prelevati d'autorità, nè rilasciati. quando si ascolta qualcuno in caserma come "persona informata sui fatti" non lo si va a "prelevare" così su due piedi come tu lasci intendere, ma gli viene notificato giorni prima l'ìnvito a presentarsi per rendere dichiarazioni. probabilmente, durante i 10 giorni di "osservazione e pedinamento" qualche cliente, una volta riaccompagnata la ragazza, è stato fermato ed identificato. stop. poi gli sarà stato notificato l'invito a presentarsi in caserma per rendere sommarie informazioni.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Notizia vecchia già discussa in un altra discussione,qui si parla di arresti ai titolari dell'albergo per favoreggiamento e sfruttamento i clienti non centrano niente e sono stati portati in caserma solo per controlli di rito.Per quanto riguarda multe ai clienti in zona non mi risulta niente di tutto ciò ne tanto meno vi è alcuna ordinanza comunale che io sappia a differenza della zona di Castelvolturno.
Sono d'accordo con jus evitiamo di creare inutile allarmismo e cerchiamo di recensire di più....:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
A fine maggio è stata emessa un'ordinanza anti-prostituzione dal sindaco di Giugliano... ma non riesco a trovare il testo integrale, solo articoli di cronaca che riportano la notizia.
http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=23758

Comunque mi par di capire che controlli siano minimi (se non assenti).
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto