[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Della tua risposta ironica non so che farmene, visto che nessuno aveva segnalato i posti lo fatto io.

Chi scrive su un forum è consapevole che puo' avere degli consensi come dei dissensi , dei plausi come delle citiche....... avevi detto che accettavi suggerimenti...bhe mi spiace ma in conto ci dovevi mette anke eventuali critike...... cmq se vuoi un suggerimento..visto ke cosi la mappa non serve a nessuno a mio modesto parere......ai segnaposti metti il nome della ragazza nazionalita eta' prestazioni rate e eventuali tue considerazioni..... Questo si che sarebbe un bel contributo ......... costato 2 anni di silenzio............:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Stamattina verso le 11,00 la situazione era veramente moscia le uniche 2 ragazze fattibili si trovavano qui: 40.931562,14.108596
ma quasi impossibile timbrarle visto le fila dei colleghi....... tanto vi dovevo......me ne so turnat a cas ... pegg e primm :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ok, faccio finta di non aver letto il tuo ultimo messaggio, significherebbe che non hai capito dai miei messaggi che tipo di persona sono.
Per quando riguarda qualche recensione ci posso pure provare a farlla, ma non ora sto in vaccanza, quando torno vedro di accontentarvi.
Dovete solo dirmi se devo postarlla qui o aprire una nuova discussione.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Stamattina verso le 11,00 la situazione era veramente moscia le uniche 2 ragazze fattibili si trovavano qui: 40.931562,14.108596
ma quasi impossibile timbrarle visto le fila dei colleghi....... tanto vi dovevo......me ne so turnat a cas ... pegg e primm :sad:

è normale tu vai di Domenica che speri di trovare....la maggior parte delle ragazze non lavora di Domenica:nea:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ok, faccio finta di non aver letto il tuo ultimo messaggio, significherebbe che non hai capito dai miei messaggi che tipo di persona sono.
Per quando riguarda qualche recensione ci posso pure provare a farlla, ma non ora sto in vaccanza, quando torno vedro di accontentarvi.
Dovete solo dirmi se devo postarlla qui o aprire una nuova discussione.

caro day,

dipende dalla zona in cui lavora la ragazza.

se già ci fosse una discussione relativa al luogo in cui lavora la suddetta ( tipo domiziana, etc. ) allora puoi anche inserirla in quel contesto.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
di solito e sempre piena di ragazze quel tratto di strada,forse solo il mese di agosto ne troverai di meno ma giusto perché alcune tornano al loro paese....cmq se aspetti a settembre le troverai tutte li:prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Stamattina verso le 11,00 la situazione era veramente moscia le uniche 2 ragazze fattibili si trovavano qui: 40.931562,14.108596
ma quasi impossibile timbrarle visto le fila dei colleghi....... tanto vi dovevo......me ne so turnat a cas ... pegg e primm :sad:
Allora oggi sono passato in zona per controllare...la situazione non è cosi disperata,molte ragazze non ci sono perché sono tornate a casa per le vacanze,ma cmq ce ne sono....proprio nel punto indicato da navigatore ne ho trovare due che venivano caricate a nastro... una l'ho timbrata e la recensisco nella sezione INFO ASSE MEDIANO.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Qualiano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA(ma si chiamano tutte così....)
NAZIONALITA': GREcA
ETA': 22/25???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,70 PIù O MENO MORA CAPELLI LISCI MEDIO LUNGHI CARNAGIONE CHIARA, III SENO RIFATTA
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi trovavo per lavoro in zona è visto che mancavo da parecchio decido di farmi qualche giretto per vedere se ci sono novità..noto un certo movimento proprio qui
http://goo.gl/maps/0EmFM noto due girl che vengono caricate a nastro...aspetto un po faccio qualche giro e decido di caricare una delle due,anche se sono molto titubante poiché sono con la macchina della mia compagna che è piccola e scomoda,ma sopratutto perché non volevo rimanessero tracce....cmq riesco a caricare questa tipa vestita con un body bianco da crocerossina.....rapida intervista chiede il solito 20 in car per bj+rai1.Dice di chiamarsi Maria e di essere Greca ma non ci credo per niente sicuro come la morte che è Albanese....fisicamente non è male ma di viso niente di che....due pere rifatte che stanno su come il marmo di carrara..ma veniamo al dunque mi veste il fratellino non prima di aver praticato un po di hj per risvegliarlo,inizia un bj lento medio-profondo con poco uso delle mani(per fortuna),dopo un po la fermo e le chiedo di venire sopra lei da uno sguardo al tetto(forse si sta chiedendo se c'è la fa visto le dimensioni delle macchina)è parte a smorza candela....andiamo avanti cosi per un po ma non c'è margine di movimento sufficiente(mannaggia a stà macchina!!!!)e cosi continuiamo a mission fino alla venuta finale....
Nel complesso niente di ché ma per una svuotata rapida va più che bene anche se preferisco sempre l'hotel(un po per l'età e un po perché in albergo è tutta nata storia......
Tanto vi dovevo alla prossima....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
come sempre, onore a sachiele!

scusa, una curiosità... ma lì nessuna scopa all'aperto.. en plein air?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CITTA DELL'INCONTRO:Qualiano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA(ma si chiamano tutte così....)
NAZIONALITA': GREcA
ETA': 22/25???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,70 PIù O MENO MORA CAPELLI LISCI MEDIO LUNGHI CARNAGIONE CHIARA, III SENO RIFATTA
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi trovavo per lavoro in zona è visto che mancavo da parecchio decido di farmi qualche giretto per vedere se ci sono novità..noto un certo movimento proprio qui
http://goo.gl/maps/0EmFM noto due girl che vengono caricate a nastro...aspetto un po faccio qualche giro e decido di caricare una delle due,anche se sono molto titubante poiché sono con la macchina della mia compagna che è piccola e scomoda,ma sopratutto perché non volevo rimanessero tracce....cmq riesco a caricare questa tipa vestita con un body bianco da crocerossina.....rapida intervista chiede il solito 20 in car per bj+rai1.Dice di chiamarsi Maria e di essere Greca ma non ci credo per niente sicuro come la morte che è Albanese....fisicamente non è male ma di viso niente di che....due pere rifatte che stanno su come il marmo di carrara..ma veniamo al dunque mi veste il fratellino non prima di aver praticato un po di hj per risvegliarlo,inizia un bj lento medio-profondo con poco uso delle mani(per fortuna),dopo un po la fermo e le chiedo di venire sopra lei da uno sguardo al tetto(forse si sta chiedendo se c'è la fa visto le dimensioni delle macchina)è parte a smorza candela....andiamo avanti cosi per un po ma non c'è margine di movimento sufficiente(mannaggia a stà macchina!!!!)e cosi continuiamo a mission fino alla venuta finale....
Nel complesso niente di ché ma per una svuotata rapida va più che bene anche se preferisco sempre l'hotel(un po per l'età e un po perché in albergo è tutta nata storia......
Tanto vi dovevo alla prossima....
eh si..... le tipe ti portano dietro il casolare....... le avevo segnalate qui...http://community.punterforum.com/[rece]-otr-diurna-asse-mediano-giugliano-vt70611-2.html
si vede che al momento sono le uniche trombabili.... concordo con te x quanto riguardo l'hotel........ in quella zona....... il riskio è alto......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Allora oggi sono passato in zona per controllare...la situazione non è cosi disperata,molte ragazze non ci sono perché sono tornate a casa per le vacanze,ma cmq ce ne sono....proprio nel punto indicato da navigatore ne ho trovare due che venivano caricate a nastro... una l'ho timbrata e la recensisco nella sezione INFO ASSE MEDIANO.
Al riguardo propongo di unire le discussioni visto che parliamo della stessa zona...... ( Un tempo la si kiamava..... INFIZZ ...... torna t'aspettamm )
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ma la risposta di Infizz (in cui faceva una segnalazione) che fine ha fatto? qualche ora fa c'era....

gli volevo dire che sul fatto di Gaudello ha ragione, difficilmente mi smuovo da lì ma per una questione di km da fare, tempo da impiegare e costi. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
eh si..... le tipe ti portano dietro il casolare....... le avevo segnalate qui...http://community.punterforum.com/[rece]-otr-diurna-asse-mediano-giugliano-vt70611-2.html
si vede che al momento sono le uniche trombabili.... concordo con te x quanto riguardo l'hotel........ in quella zona....... il riskio è alto......
Si ti portano dietro quel rudere....cmq c'é ne sono di trombabili ai voglia...proprio oggi ne ho timbrata un altra segue recensione......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,60 CAPELLI biondo scuro LISCI MEDIO LUNGHI CARNAGIONE CHIARA, III SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo a voi,oggi ripasso in zona di mattina è noto che la zona si è ripopolata alla grande,c'è ne sono per tutti i gusti....bionde more rosse,magra,in carne,giovani e meno giovani,belle e brutte è addirittura ho intravisto due milf....cmq io mi fermo nella famosa traversa dell'Enel dove c'é ne sono almeno una decina in tutto,io adocchio una biondina con un bel visino da porcellina e un culetto niente male,la carico è mi porta al solito posto vicino alla centrale.....verso l'obolo è si parte mi incappuccia il fratellino non prima di averlo risvegliato con un rapido hj,pompa discreta ma ogni tanto si ferma è va di mano io la guardo è le faccio capire che non è il caso:ok: cosi continua di bocca per un altro pò,poi le chiedo di venire sopra(oggi sono proprio stanco è non ho voglia di sudà)la tipa non fà una piega è monta al galoppo con delle belle botte....5 min è vengo.la tipa mi fà "meno male che tu sei venuto perchè oggi tutti non c'è la fanno a venire troppo caldo....." é pensare che prima di andare da lei avevo già trombato per due volte una mia amichetta free.......:lol:
Alle prossima...............
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,60 CAPELLI biondo scuro LISCI MEDIO LUNGHI CARNAGIONE CHIARA, III SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA
sachiele, il signore dell'asse mediano!!!!!! :rofl:

giusto per completezza d'informazione.... o meglio, per una mia curiosità da assoluto non conoscitore della zona: ma 'sta benedetta traversa dell'enel è questa? http://goo.gl/maps/RsjrJ
pardon.... e non chiamatemi cacacazz! :on_the_quiet: ahahahah
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Si è quella,però le girl stazionano prima di arrivare li precisamente qui http://goo.gl/maps/rwdJy. ha dimenticavo se ti può interessare sono presenti anche due-tre cioccolatini.....
 
Commenta
Alto