[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@nostal , in effetti ho provato anche io a cercare tra i miei interventi e non ho trovato nulla, puo darsi che le rece sia stata aperta da altri o che la mia sia rimasta solo un intenzione. Provvederò quanto prima , ne ho ancora un fervido ma pessimo ricordo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
@nostal , in effetti ho provato anche io a cercare tra i miei interventi e non ho trovato nulla, puo darsi che le rece sia stata aperta da altri o che la mia sia rimasta solo un intenzione. Provvederò quanto prima , ne ho ancora un fervido ma pessimo ricordo.

Sarebbe opportuno visto che accettiamo recensioni anche datate. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Trattasi di albanese, viso così così e tette non pervenute.
Appariscente più che carina.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
solo per chiarire ,entrambe albanesi, Alessia bionda capelli mossi occhi azzurri ,
Chiara capelli ricci , sul rosso , occhi castani.
in comune sembrano avere una seconda/terza di seno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Si ci sta solito posto di fronte all' ex rudere. Comunque la situazione sulla circum e' piu che cristallizzata, nuove presenze praticamente zero. Questa mattina ho visto venendo da Qualiano e quindi in direzione lago Patria, una biondina capelli lisci alquanto anonima poco prima della traversa che poi facendo il cavalcavia ti porta a via Carrafiello forse Ischitella e' un po' piu movimentato ma comunque poco di nuovo e chest' e' :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Sarebbe opportuno visto che accettiamo recensioni anche datate. Grazie in anticipo.

Esite un limite di scadenza per le recensioni ? Otr o Loft che siano, molte le ho incontrate anche mesi fa e non scrissi o per mancanza di tempo o per pigrizia...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Esite un limite di scadenza per le recensioni ? Otr o Loft che siano, molte le ho incontrate anche mesi fa e non scrissi o per mancanza di tempo o per pigrizia...

Assolutamente no, non c'è limite... basta indicare nella recensione il periodo in cui si è svolto l'incontro, puoi procedere a beneficio dei Consoci... :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
No. Se è una ragazza già recensita, ti accodi nel topic esistente, altrimenti ne apri uno nuovo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi buongiorno a tutti, ho saputo da una fonte certa (collega) che illy albanese e l amica sulla rampa che sale sul ponte della pompa a qualiano sulla circum, pare si stia dedicando a fare ricatti per spillare soldi a qualche collega sposato e che a loro avviso sembra abbia i soldi per poter pagare. Siccome ricordo che qualche tempo fa un collega su punter disse che aveva ricevuto un invito a scopare a tre con una delle due ed un loro amico albanese allora mi e sembrato doveroso avvisarvi. La modalita con cui avviene pare sia fimando o facendo finta di aver filmato la scopata. Ovviamente come tutte le cose magari a chi e un cliente fidelizzato non lo fara pero puo servire magari a chi ci va per la prima volta.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@squalo ieri sono passato e non erano presenti, posso chiederti qualche dettaglio in più sulla fonte della tua informazione , anche in privato se credi, ciao grazie
 
Commenta
Alto