[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ciao a tutti. Sapete se Elona e Giulia sono al loro posto o sono in ferie? Sabato vorrei provare, se ce la faccio, a fare doppietta. Siccome ho la mattina libera. Se potete datemi quest'info perché vengo da molto lontano. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Ragazzi perdonatemi, ma qualcuna ha notizie di Natalia? la 20 enne biondina che sino all'estate scorsa stava in zona rudere? grazie in anticipo.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Isabella Pecorella: così ha detto di chiamarsi la tipa per me nuova che ho intervistato qui: https://www.google.com/maps/@40.931...RfkZzhkoFounA!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i40

Magra ma non skinny, carina e molto truccata, atteggiamenti e dialogo da "pruasa" (cessa, sguaiata, volgare, falsa) ormai consumata, sebbene alla vista mi avesse subito attirato altrettanto velocemente mi ha fatto desistere. A mio parere, stronza e missile da cestinare, Poi fate voi, ma puttaniere avvisato...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ilovesh, hai chiesto informazioni su questa ragazza a giugno , ottobre e novembre, oltre che adesso.
Ma l'hai mai recensita?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Salve,
qualcuno ha delle info sulla tipa nella fiesta nera parcheggiata all'altezza del cavalcavia della centrale enel? bruna,riccia, faccia da porca
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Segnalo. per amanti del genere, presenza di una pregnant sul cavalcavia..staziona sul cavalcavia, dove sta la tipa in smart fortwo gialla.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Buonasera, chiedo scusa, come si chiama la ragazza con l'Audi gialla che si mette di fronte al campo rom?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
Oggi, intorno alle 12.30' sono passato in zona rudere. Presenti una skinny di cui non conosco il nome, Paolina, Agnese ed Elona, che avrei voluto testare in hotel, ma un collega me l'ha soffiata per un pelo. Poiché non avevo molto tempo sono andato via non prima di aver notato e intervistato una ragazza che non avevo mai visto prima ferma con l'auto in un piccolo spazio sulla destra subito prima del rudere: si chiama Rachele, abbastanza alta, bel fisico, capelli lunghi scuri, oggi indossava un completo leopardato. Qualcuno la conosce?

Pardon, ho fatto una breve ricerca con il nome della fanciulla ed ho trovato le recensioni di vari colleghi... potevo pensarci prima...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@nostal se bionda, occhi chiari, con capello mosso ma non proprio riccio, (salvo recente permanente) dovrebbe trattarsi di Alessia albanese già recensita da me.
 
Commenta
Alto