[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi segnalo new entry sulla circum direzione lago patria dopo Gloria, esattamente subito dopo il nuovo centro bingo, slot, vlt ecc. Capelli Rossi e corti alle spalle e pare carina ma non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Credo che sia un po' come tutte le zone, ci vuole fortuna,comunque grazie lo stesso.

A parte gli scherzi, tra Napoli e Caserta non stai mai tranquillo....ci sono passato anch'io, purtroppo. Ma evitando imboschi particolarmente isolati, il rischio diminuisce....meglio a ridosso delle strade principali che nelle stradine sterrate di campagna :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Ragazzi segnalo new entry sulla circum direzione lago patria dopo Gloria, esattamente subito dopo il nuovo centro bingo, slot, vlt ecc. Capelli Rossi e corti alle spalle e pare carina ma non ho approfondito.
Notata anche io, ma mentre facevo inversione è salita su un'auto. Sembra avere un bel fisico.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Buongiorno a tutti...domanda di servizio, ma avete info di Elona???..ultimamente passato diverse volte, ma mai beccata, non ditemi che ha appeso quel culone al chiodo :mda:. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
non la trovi perchè sta sempre a scopare ...

c'è la fila dove tromba quindi vai direttamente al posto dell'imbosco ed aspetta il tuo turno
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi segnalo nuova presenza bionda magra all inizio del cavalcavia ex postazione di illy e malvy sembra carina ma in quel momento non potevo fermarmi per approfondire. Chi prima la testa recensisce.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
trattasi di melissa ,fino a poco tempo fa serale su teverola verso san tammaro, tra l altro stamani non l ho vista.
stamani mortorio a ischitella , sp 131 e pure asse.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi ma qualcuno ha info della riccia con bel culo che si mette sulla circum venendo da lago patria poco prima della q8 dove c era la concessionaria opel e bmw poco dopo jessica punto blu??
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Ciao qualcuno ha idea per una giovane bionda Sp1 giugliano, queste sono coordinate di Google maps 40.932824,14.081355
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@napolitano, in quella posizione si alternano diverse girl, a volte una biondina come dici tu, altre una bruna occhi azzurri e a volte una bruna con occhi scuri....
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Mi pare e nuova in questo pozione, prima di lei ce Alessandra capelli neri un po grassa, e prima di Alessandra e un altra si mette con una sedia e porta nel cancello, questa e bionda ed e giovane
 
Commenta
Alto