[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Qualcuno ha notizie di una bruna in una smart bianca/grigia prima di MOLA in direzione Giugliano?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@cristian,lucullo occhio che in quel tratto, di recente, c' è saltuariamente una dai capelli rossicci a piedi e, sempre saltuariamente,. ma sempre in auto, di solito piu sul tardi, Giovanna la bulgara
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
@the equalizer

sono sempre in zona ma tu hai il controllo satellitare, le conosci tutte!
Avevo chiesto info su quella dai capelli rossicci, li aveva a caschetto, ma l avevo notata a novembre, e infatti come hai scritto tu era a piedi, quando invece l altro giorno sono passato c era una seduta in macchina ma aveva capelli neri, ho pensato che ha cambiato colore perchè il punto era poco più dietro dell altra volta, è evidentemente però che è un altra.
sta rossiccia me rimasta ngann'.
Info appena scoprite qualcosa, grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Nell auto bianca e giovanna la bulgara come ti hanno segnalato mentre quella che avevi visto con i capelli rossi bel culo e vestita in pelle e una ragazza che e stata pochi giorni durante le feste di natale in quel punto avvistata da me e magirotti ma che pare sia scomparsa
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ottierrelover, stamattina presente già alle 9,00 prima di tutte le altre , sempre al solito posto all inizio della rampa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ok, grazie ragazzi....la chiameremo Melissa l'indecisa, perchè vista a S.Maria cv martedì, mi aveva detto che non sarebbe più andata lì sull'asse, perchè infastidita dalle richieste particolari che le facevano la maggioranza dei clienti.
Ora chissà se la ritroverò a S.Maria.....
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
qualcuno cosi gentile da dirmi chi conosce la mora con capelli lunghi lisci e neri che staziona sotto al ponte vicino alla rotonda dell Auchan di giugliano? era con pantaloni in pelle rosso, volevo sbattermela di gran pecora a faccia al muro ma ho desistito, mi ha detto fa solo hotel.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
la dovresti trovare anche prima della Q8 in direzione Qualiano dove c'era la concessionaria Opel sempre che non si sia presa una pausa ...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
@lucullo e l albanese che aveva peugeot cabrio, si e fatta la permanente e ha una 500 bianca. Rece nn credo ce ne siano
 
Commenta
Alto