[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Sono io il recensore che al tempo aveva segnalato la strana richiesta della biondina. Devo dire che ovviamente uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a desistere è proprio il fatto che ho pensato potesse esserci la possibilità di una truffa.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Comunque per questi giorni di ferie al posto delle due bionde in questione staziona la ragazza rossa bassina con culo grosso che arrivo qualche mese fa e poi non si vide piu, amica di giulia albanese
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Campania
Salve a tutti!
Qualcuno ha info sulla ragazza che staziona qua
Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Giugliano
https://maps.app.goo.gl/JkD7cacJGbQsamYP7 (siamo vicinissimi all'auchan giugliano)
In realtà penso siano due perché quando son passato c'erano due sedie di cui una vuota. Lei era una bianca, scura di capelli (forse neri), abbastanza formosa, anche se da seduta non si poteva apprezzare appieno.
Quacuno sa come si chiama e se ci sono rece su di lei?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Sono io il recensore che al tempo aveva segnalato la strana richiesta della biondina. Devo dire che ovviamente uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a desistere è proprio il fatto che ho pensato potesse esserci la possibilità di una truffa.
Cioè, spiegato meglio cortesemente???
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
In realtà io mi riferivo al discorso delle estorsioni fatte ad opera di Illy (o Ilvy) e l'amica bionda che si trovano all'imbocco della rampa...
In ogni caso, incontrando per la prima volta l'amica di Ilvy (della quale non ricordo il nome, mi sembra Malvy ma non sono sicuro), durante l'incontro lei mi propose una cosa a 3 con un suo amico chiarendo che io non avrei pagato nulla e che ci saremo divertiti... Addirittura sulla strada per il ritorno si mise al telefono con questo fantomatico amico parlando la sua lingua, e facendomi domande del tipo "tu quando ci sei? lavori sempre? quando sei libero?" ecc..

Quindi adesso unendo la mia impressione con quello segnalato da un nostro collega, mi viene da pensare che quello poteva essere un chiaro tentativo di truffa, e quindi consiglio a tutti di stare attenti.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Dice di chiamarsi Veronica, mi dicono, il posto dove staziona, con altre due bionde è diverso da quello segnalato. Forse c'è un malinteso.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
@eolone sta succedendo un malinteso generale.
Tu avevi chiesto delle 3 bionde che stazionano all angolo del distributore di gas.
La risposta data da nostal non era riferita a te ed alle 3 bionde ma alle 2 bionde al lato opposto illy e malvy albanesi.
Infizz ti aveva segnalato un altra tematica che era stata trattata altrettanto importante che vedeva proragoniste le due sorelle mezze rom che stavano sull ultimo cavalcavia prima di lago patria e che ora sono sul ponte della pompa giusto al centro tra le 3 polacche e le due albanesi di cui prima.

Ora tornando alle 3 polacche io personalemente le vedo spesso ma non so i nomi nn essendo nessuna delle 3 il mio tipo ma qualcuno sicuramente a breve ti dara info. Per chi ti dovesse aiutare e un aiuto a far capire di chi parliamo segnalando che una delle tre stazionava nella polo grigio scuro al lato opposto prima di quello che vende elevatori e trattori ed ora e di fronte con le altre due.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Scusate, avete info di quella milfona che staziona sulla strada per villaliterno poco dopo auchan all altezza del mercato ortofrutticolo dove è possibile inversione di marcia? Lo vista ieri con vestito bianco vicino auto grigia. Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
L’ho visto tante volte carina e sorridente ma non l’ho mai interessata perché non è il mio genere
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Buongiorno a tutti ragazzi, sapete le otr che sono sempre presenti quando hanno il ciclo come fanno? Me lo chiedo sempre xk ci sono alcune che non si assentano mai
 
Commenta
Alto