[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Buonasera a tutti ragazzi volevo chiedervi se sapete il nome di quella ragazza con smart grigia che si metteva al lato opposto del rudere accanto a desy per capirci capelli neri da non confondere con l altra che si mette nei pressi del cavalcavia prima della q8.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamattina alla rampa prima della bacogas, tre auto con desyy in golf vetri oscurati, Giovanna/cristina in bravo blu, e poi in golf nera un altra girl, bionda castano chiaro occhi azzurri corporatura media , sicuramente non nuova, a me sembra che tempo fa stesse fuori dallo scasso franchini a teverola ma non sono sicuro, qualcuno ha info?grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
scusate ragazzi ma la ricciolina che si mette prima della Q8 dove c'era la Concessionaria Kennedy Opel ?

non mi dite che è Jessica perchè si tratta di una ragazza molto più giovane e carina, piccolina ma con belle forme

nessuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
È un'amica dell albanese con la peugeot cabrio che sta sull ultimo ponte in dir lago patria. Non l ho ancora timbrata ma la intervistai una volta e mi sembro abbastanza remissiva. In ogni caso ha un bel culo. Chi fa prima recensisce
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Questa tipa è una storica della circumvallazione. Lavora da decenni, poi quando là ci fu il coprifuoco, sparì per andare a lavorare altrove e adesso è tornata. Zoccola vecchia... che per chi la conosce può eventualmente fare buon brodo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi buonasera a tutti, alla postazione rudere oltre elona, giulia e paulina c'è quella ragazza che da poco è ingrassata un bel po con carnagione scura, avete info?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
se è quella con la punto bianco non ti perdi niente ...

non bellissima, bocca da cernia, milf direi

dovrebbe scopare con la sufficienza ma non l'ho mai provata perchè non è proprio il mio tipo ...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi buongiorno a tutti, devo fare una segnalazione importante, nella traversa accanto al rudere che supera la stazione (luogo d imbosco di tutte quelle che sono al rudere) per fortuna solo al mio ritorno ho incrociato una punto bianca con parabrezza rotto con due pregiudicati che vanno li per fare rapine, io ero all altezza della stazione e loro hanno rallentanto quasi per volermi 'chiedere' qualcosa poi sono andati dentro alla traversa, avranno pensato che quelli imboscati sarebbero state prede piu facili. Occhio in particolare se ci si parcheggia all ingresso di una stradina cieca perche potrebbero mettersi dietro o anche se si sta scopando fuori dall auto. Se qualcuno ha altre segnalazioni e importante farle per evitare queste spiacevoli situazioni. Inoltre alla loro vista anche la otr e sembrata spaventata anche se ha solo detto di non fermarmi (cosa che avrei fatto anche senza il suo consiglio..).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
ragazzi ma con quella dai capelli neri lunghi nella smart bianco/grigia con targa bulgara (fa solo hotel) che si mette prima del distributore di metano Q8 c'è stato qualcuno ?

invece nella curva della sopraelevata che precede la suddetta Q8 ho notato che c'è anche una biondina un pò morbida ma molto attizzante ...

dovrebbe essere la sorella di Adriana la culona, l'avete chiavata ?
 
Commenta
Alto