[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Sta all'imbocco del cavalcavia della pompa dal lato direzione giugliano venendo da lago patria dove prima c erano ilvy e malvy
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Ciao qualcuno ha idea per una giovane bionda Sp1 giugliano, queste sono coordinate di Google maps 40.932824,14.081355
Grazie

Ragazza molto richiesta, chi è interessato si procuri il numeretto, come alla posta. Riesco ad avvicinarla approfittando di un attimo di distrazione, solo per sentirmi dire che attende un cliente affezionato e che sono pregato di ritornare eventualmente più tardi. I modi sono comunque cortesi, non è una che se la tira. Mi riferisce di chiamarsi Andrea, rumena, da molti anni in Italia. Mi viene il dubbio che potrebbe trattarsi della ragazza recensita qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=341933&highlight=Andrea+sp131
l'età e molti dei tratti somatici corrispondono, ma non il colore dei capelli, che però si fa preso a tingere.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Stamattina ero intenzionato a testare la riccia che si mette prima della q8 davanti alla ex concessionaria Opel ma per due volte me l hanno soffiata ed alla terza volta e scappata via e non e piu tornata. Spero di essere fortuato nei giorni a seguire
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazza molto richiesta, chi è interessato si procuri il numeretto, come alla posta. Riesco ad avvicinarla approfittando di un attimo di distrazione, solo per sentirmi dire che attende un cliente affezionato e che sono pregato di ritornare eventualmente più tardi. I modi sono comunque cortesi, non è una che se la tira. Mi riferisce di chiamarsi Andrea, rumena, da molti anni in Italia. Mi viene il dubbio che potrebbe trattarsi della ragazza recensita qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=341933&highlight=Andrea+sp131
l'età e molti dei tratti somatici corrispondono, ma non il colore dei capelli, che però si fa preso a tingere.

Potrebbe essere lei gli unici che possono darci questa conferma sono @willard e @nostal che l hanno recensita a suo tempo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Stamattina ero intenzionato a testare la riccia che si mette prima della q8 davanti alla ex concessionaria Opel ma per due volte me l hanno soffiata ed alla terza volta e scappata via e non e piu tornata. Spero di essere fortuato nei giorni a seguire

Qui la riccia albanese no bbj.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
La riccia albanese "no bbj", prima della q8 sull' asse non è per niente richiesta , sta sempre sfaccendata alla sua postazione, altro che numeretto, e questo nonostante la sua giovane età e la penuria di otr in zona. Infine non è certo Skinny fisicamente e non l ho mai vista sulla sp131, ma solo ed unicamente li dove è ora sull' asse, spesso arriva accompagnata da un' altra sua collega albanese in auto....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Si è creata un po di confusione, legata al fatto che le coordinate indicate dal collega @Napolitano non sono chiarissime.
Concordo in tutto e per tutto con quanto detto dall'ottimo THE EQUALIZER in merito alla riccia albanese - che però appunto è albanese e si chiama Chiara. La ragazza a cui mi riferivo io, al contrario, ha capelli lisci, è rumena e si chiama Andrea.
Le due sono tra di loro abbastanza vicine di postazione, ma si trovano su corsie opposte. Per intenderci, la riccia albanese staziona solitamente poco prima della pompa di benzina q8 e precisamente qui: https://goo.gl/maps/mcMTA4RUAAThQUYU8.
La bionda da me intervistata, viceversa, si trova più avanti procedendo verso qualiano, ma lungo la corsia con direzione di marcia Lago Patria, poco prima della traversa che consente l'inversione di marcia che porta su via Carrafiello. Il suo punto di attesa è qui: https://goo.gl/maps/Te2xx8Hp39nXdfnh6. Quest'ultima a mio avviso, è di tutt'altra caratura rispetto alla riccia albanese e, almeno quanto ad avvenenza, merita un giro di giostra.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
@Equalizer,
la ragazza di cui ConteOrlock riferisce che bisogna prendere il numeretto, non è la riccia albanese, lato Q8, ma la biondina lato opposto, prima della traversa del nuovo campo rom: https://maps.app.goo.gl/Y7yWAC5RgMzknCDMA

Io l'ho vista di passaggio un paio di volte, mai fermato però.
Ultimamente, viste le poche e note presenze, avrei voluto acchiapparla, ma anche quando c'erano movimenti febbrili delle auto dei colleghi, nei pressi del posto linkato, non l'ho più vista.

Prima della biondina, sosta Alexandra, con la sua sediolina davanti al cancello precedente. Capelli neri, curvy tendente al grassa, seno grande.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
In merito ad Andrea bionda penso di aver capito di chi si tratta. E' giovane alta e carina, in postazione da anni. Però che io ricordi staziona nei pressi imbocco campo rom, che non mi pare la posizione segnalata dagli altri forse google maps trae in inganno perchè inverte la posizione segnalando il senso di marcia opposto. Sicuramente non è cmq l'Andrea bruna che stazionava sulla sp131.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Conteorlock @impalatore, ora tutto chiaro , l ho intervistata soltanto e non mi è piaciuta, ma è solo un intervista...di questa non ricordo i denti , se solo si recensisse di più....
@wilard considera che più avanti verso lago patria c'è ne un'altra con capelli sul rossiccio....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
A giugliano io l ho vista giovedi puo essere pure che si e assentata aspettiamo e vediamo se ritorna solo a s.m. o anche a giugliano
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@squalo, io credo che abbia deciso di fare solo il turno diurno a Giugliano...in effetti, un no-stop dalle 10 all'una di notte, mi pareva esagerato.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
SP1 Circumvallazione esterna di Napoli
https://maps.app.goo.gl/a3eSY9hQAZZzpNMM9

Ragazzi ho bisogno di sapere se qualcuno conosce la ragazza che sosta nello spiazzale, magra capelli neri, bel culo. L ho vista la prima volta a novembre aveva capelli a caschetto colorati di rosso e vestita di pelle nera, che bontà. Ultimamente mi pare di averla vista ferma in una macchina nello spiazzale che ho linkato con un auto bianca. Ma non riesco a trovarla sempre. C'è una recensione su di lei?
 
Commenta
Alto