[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@cerco bbj. @squalo se la girl è bionda occhi azzurri vedi mia rece alessia qualiano, altrimenti se mora vedi mia rece Romina qualiano.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
The equalizer i capelli sono piu verso il rossiccio cmq e quella che ha sempre avuto peugeot cabrio grigia con targa albanese ed e sempre stata piu o meno in zona marcantonio
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Grazie
Cmq é biondina ricciiluta in piccola utilitaria bianca sotto ad un pino alle spalle del hotel 2000

Scusate, ma sono poco tecnologico, come si fa una ricerca?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Allora devi inserire nella barra di ricerca il nome della otr e se vuoi restringere la ricerca provi ad inserire altre parole del tipo Romina otr o Romina otr giugliano ecc.. finche non trovi qualcosa. Qualora avessi la certezza che a recensire e stato uno di noi, puoi anche andare sul suo profilo e cerchi tra le discussioni da lui aperte o continuate la rece.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
beh ieri su quasi 4.500 tamponi solo 9 positivi...per lo zero credo che ci vorrà un bel pò di tempo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ieri ero in zona C. Volturno per lavoro e mi sono fatto un giro nostalgico in circum che ovviamente era deserta. Cari colleghi stiamo calmi e attendiamo pensando sopratutto alla salute. Non so voi ma personalmente quello che temo di piu' e' andare in hotel dove nella stanza e sul letto chissa' quanti ce ne stati prima. Stiamo in una situazione dove l' entusiasmo si ammoscia......e poi ritorna e si va in perlustrazione :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Oggi sono andato in perlustrazione..deserto, solo nella traversa Enel c'erano 2 presenza una biondina bassina, pienotta bionda e una milf. In zona cavalcavia, quello per fare inversione di marcia solo samantha Smart bianca, per il resto il nulla. Sinceramente se non hanno iniziato oggi non sò quando potrebbero farlo. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Oggi sono passato zona enel milf, una bionda mai vista e un altra.
Prima del cavalcavia una macchina ferma dove di solito si mettono 2 signore.
Zona mercato ortofrutticolo la solita nella macchina e facendo inversione sotto al ponte dove sta quella
 
Commenta
Alto