[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Che oramai l'ormone è in fase 2 e tutti scoperanno come prima, come già fanno a Teverola dove vedo caricare ragazze a nastro.
Che Dio ce la mandi buona!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
6
Località
Campania
Io sono passato ieri mattina dove si metteva Elona e company, e non c' era nessuna. Ho fatto un giro anche zona Ischitella deserto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Oggi non ne mancava una, anzi, nella traversa enel forse anche una in più.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Io quando sono passato al rudere c era paulina, la bionda e la vecchia nella punto. Elona sicuro non c era, giulia non ci giurerei
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Confermo oggi numerose presenze. Alla traversa ENEL una folla. Zona rudere OTR con Punto bianca e Paulina. Sul cavalcavia attigua ai Distributori carburanti molte delle solite girl in auto.
Mancanti le migliori: Giulia, Laura/Elona e Jessika Punto Blu
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Elona c era ha di nuovo quel cofano di macchina la therma....forse stava in albergo per questo nn L hai vista
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Sono passato per caricarmi Elona stamattina, arrivo al rudere e vedo gli sbirri la davanti che hanno fermato lei e Agnese , proseguo avanti e vedo un altra macchina che stava andando verso il luogo d imbosco solito...ripassato dopo 15 minuti nn c’è più una macchina le hanno fatto andare ...occhio che controllano come i pazzi
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Oggi parecchie presenze, ho rivisto anche le due che si mettono poco prima dell'imbocco del campo rom. Io puffi in giro non ne ho visti. Sapete come e' la situazione alberghi in zona?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Alberghi più che tranquilli. Qualcuno ha aumentato il prezzo, ma, a parte questo, nessun problema.
 
Commenta
Alto