[TOSCANA] Migliori club per singoli (sui 40 anni)?

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Io li ho frequentati per lavoro e quando ci sono stato non erano pieni di bellissima gente ma era una bella serata. Anche al quindi disco sauna mi pare si chiami cosi.
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Salve. Qualcuno mi sa dire di questo Kalika disco club in provincia di Massa? Dovendo passare per la Versilia pensavo di farci un salto? Qualcuno sa dirmi? Come è?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
La Spezia
Buongiorno, sono nuovo di questo Forum. Io vivo molto vicino al Kalika, è un locale nato dalle ceneri di un ex discoteca. Hanno aperto quest'anno, ci sono passato davanti parecchie volte ma non sono mai entrato perchè ho sempre visto il parcheggio miseramente vuoto. Forse ho sbagliato giorno? Fanno un sacco di annunci su bakeka per pubblicizzare gangbang e massaggi vari. Se ci fosse qualcuno che ha notizie più promettenti sarei anch'io lieto di metterci il naso dentro (e anche qualcos'altro)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Interesserebbero anche a me notizie al riguardo, ho chiesto informazioni per telefono ma sono stati abbastaza elusivi. Possibile che nell'alta toscana non ci sia un club interessante?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
56
Anche se non è TOSCANA ma UMBRIA una nota di merito va al DIVINA CLUB a Tuoro sul Trasimeno..in eccellenza del centro Italia magistralmente diretta da Claudio...quante aerata interminabili.....???❤️?
 
2 Commenti
J
javelin69 ha commentato
Mi risulta chiuso il divina di Tuoro
Già da qualche tempo
Non esiste nemmeno più il sito web
Chi sa parli
 
Y
yulbrinner ha commentato
Giusto
e’ ora un B&b. ....bellissima struttura.....
 

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
52
Il brutto di questi posti è il livello, basso se non bassissimo. Spesso e volentieri lo squallame più totale.
L'unica è arrivare dentro già ubriaco, come faccio io. Entro sbronzo e caccio fuori il cazzo: e via a sventolarlo in faccia a chi capita a tiro. Alla fine della serata qualche schizzo parte sempre.

:hunter: :hunter:
Si... Magari trovi il trave pure malato e neanche te ne accorgi..... Che discorsi devo leggere!!!!
 
Commenta
Alto