Locali con girls, no fkk, confine con l'Italia

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Vorrei chiedere ai piu esperti del punteraggio, se esistono locali con ragazze per intrattenimento/camere, ma non in stile fkk, in zone vicine ai confini italici.. per capirci, qualcosa tipo i noti locali ticinesi, ma dove le prestazioni siano all'altezza del prezzo e del desiderio che il cliente ha da soddisfare..
Come scritto nel thread specifico, sono stato per la prima volta all'Oceano di Lugano, e ho preferito quel genere di ambiente, con ragazze in intimo, a quello che solitamente si trova nei fkk dove le girls son nude.. viste le non lusinghiere recensioni sui servizi offerti a Lugano, mi chiedevo se da altre parti, non troppo distanti dal confine italico (non necessariamente in Svizzera..), esistessero realtà simili dove le prestazioni "ne valgono la pena"..
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
sul confine togliendo la Francia dove non è legale, resta la Svizzera e a parte il Ticino non mi risulta ci sia qualcos'altro vicino al confine.. In Austria puoi trovare qualcosa ad Innsbruck dove vi è il Circolo Passion che è un fkk e dei laufhaus, poi al confine col friuli vi sono i famosi Andiamo e Wellcum a Villach e dal lato sloveno trovi altri locali a Nova Gorica.. io sono stato al Circolo Passion, negli altri non ci sono mai stato non saprei dirti se sono dei fkk veri e propri
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #3
Dai thread relativi sul forum, sembra che andiamo e wellcumm, cosi come i locali sloveni, siano fkk...
Speravo in qualche dritta su qualche locale facilmente raggiungibile e dove trovare il divertimento giuato (in termini di rate/prestazioni), ma mi sembra di capire che sia un miraggio...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Club Marina

A Nova Goriza c'è il club Marina un piccolo gioiello che costa un pò meno del Welcumm ma ne vale davvero la pena!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.040
Il Marina é stato chiuso dalla polizia durante una retata...per chi si mettesse a leggere qui senza andare nella pagina dedicata...solo per info...
 
Commenta
Alto