[RECE] Nina romena - OTR - Roma

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Viale Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': R0mena
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, figa, No CIM, NO Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, occhiali Farsi, due megabocce, culo polposo

LA MIA RECENSIONE:

E' tanto tempo che mi avvalgo dei servizi della cui sopra. La si trova all'Agip sulla corsia verso Prenestina (ce ne sta solo uno quindi nun ve potete sbajà) Compare verso le 22:30 fino a tarda notte. Porta anche a casa, ma io ho sempre rifiutato per il costo esorbitante (100 Rose) La riconoscete perchè veste sempre elegante e sembra una segretaria. Sicuramente molti la conosceranno già. La signorina è un pò figlia di mignotta (appunto) quindi state attenti. E' una brava ragazza, ma molto logorroica e anche un pò svampita. Porta in un imbosco ottimo. Si spoglia e ragazzi, fa delle pompe cabrio da sogno. Nonostante i suoi difettucci ce casco sempre perchè dopo 17 anni circa di punting raramente ho trovato una brava come lei con la bocca. Ha una pelle liscia e si fa toccare bene. Ottimo social time. Ti mette a suo agio e non guarda l'orologio. Unico neo negativo almeno per me è che ormai c'ha la sorca come na ciavatta e non è che c'è molta sensazione. Io personalmente la apro e la spacco bene con le gambe sulle mie spalle sennò ce potrei sta mezzora e poi me s'ammoscia. Comunque per me sempre positiva. Fatemi sapere. Ciao colleghi.
 
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti capisco fratello...come ti capisco. Io mi so accontentare. Devo provare a chiederle se si fa schizzare in faccia o sulle zinne. Potrebbe essere il giusto compromesso.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Verso le 3 di notte, niente, non ci sta!
Al benzinaio �� citato solo tale Emma, ragazzetta sciaquetta mod. Frigo A+
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti ieri non c'era. Anche io sono transitato verso le 22 e non l'ho vista. Forse qualcuno se l'è portata a casa o c'aveva la cacarella. boh?
 
Commenta
Alto