Trans Mandy asiatica 3270531479 - 3314293282

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Mandy
RIFERIMENTO INTERNET: 3270531479 Trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Aires
NAZIONALITA': filippina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, pelle scura, tattoo grigi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx


LA MIA RECENSIONE:
Luogo facilmente raggiungibile, ma in questo momento ci sono i lavori in corso perciò parcheggiare nelle vicinanze. Lei è facilmente reperibile e dà indicazioni chiare, salvo il solito giochino del numero sbagliato. Mi ha ricevuto a ora tarda senza batter ciglio e mostrandosi accogliente comunque. L'appartamento è condiviso con un'altra professionista, ordinato come una donna ordinerebbe qualcosa e arredato con grandi oggetti kitsch color oro. Il letto è originale e comodo. La camera è in penombra.
Molti fk, assenza di fretta e di attenzione al telefono. Ci baciamo a lungo con addosso solo l'intimo. Ci spogliamo, bbj a vicenda, non mi lecca in rai2. Bbj anche in deepthroat senza problemi, molto eccitante. Molto paziente nella sua fase attiva, ma non affiatata come ad esempio può essere Barbie. Ma se fosse la mia prima volta, andrebbe comunque bene perché capisce la situazione: se deve fare delicato, fa delicato e viceversa.
Nella sua fase passiva è stretta e goduriosa. Il pene è di media fattura, storto e il prepuzio non ricopre il glande.
Le vengo di mano sul corpo, lei viene sulla sua gamba.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy che parla l'italiano meglio del filippino e che scopa come una sudamericana safada
RIFERIMENTO INTERNET: 3270531479 Trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (zona Centrale)
NAZIONALITA': Filippina
ETA': A lingua e pisello direi più di 25 e meno di 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Pressoché assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lecca, bacia, pastrugna, lo prende in culo e ti incula (a richiesta)
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: E' identica (vedi video) alla ragazzina viziosa che vi spompina facendo gli occhioni grandi come Cappelletto rosso (ha un cazzo non ritto e non liscio ma assai eccitante, in bocca si sente così come presumo nel culo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Di indole essenzialmente femminea (a mio sindacabile giudizio), altamente professionale (e pertanto ben disposta anche a scoparvi), profondamente godereccia
REPERIBILITA': Per nulla problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gestibili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623249xx - 33969329xx



LA MIA RECENSIONE:
Sapendola a Milano per un tempo più prolungato del solito, e forse intenzionata a piantare la sua asta (dura) nella città del diavolo (veste Prada: non le dispiace!), circa due mesi fa (in una giornata torrida di quest'estate al contrario) mi incammino verso la sua dimora mediana tra Centrale e B. Aires. Con Mandina c'era già stato un piacevole scambio di messaggi nel Forum. Mi aveva colpito la sua schietta ironia e la sua vivace intelligenza ma, diciamolo subito a scanso di equivoci, pure il suo mandolone parlante, i suoi intriganti tatoo distribuiti su un corpo sexy e, forse più di ogni altra cosa, quel viso prodigo di insaziabile libidine! Ma sì, dai che la chiamo e subito dopo (sono in via Vitruvio) me la scopo. Ovviamente, per non cadere nel tranello c.d. Fabietto da Placentia (leggi sopra), mi presento sia al telefono che al suo cospetto con un nome farlocco e completamente a digiuno di PF e dintorni. Anche la recensione che sto scrivendo l'ho postata volutamente mesi dopo la sessione scopereccia per evitare commistioni di qualsiasi tipo. Dai che veniamo al sesso, che è ciò che interessa a tutti quanti.

1) Come si presenta sull'uscio: sorridente, igienizzata, con la luce negli occhi, ben taccata e da troia agghindata. Faccio il timidino e praticamente le zompo addosso ficcandole una mano nei pantaloni e slabbrandole la bocca al ritmo di baci "sgagnati". Eh sì, gliele stavo stuprando quelle labbra geneticamente predisposte per essere azzannate! E che cazzo, meno male che eri timido! Vorrei ben vedere non lo sia stato visto che in quei primi due-tre minuti di approccio le ho risparmiato i miei noti pigiamini di saliva su tutto il corpo limitandomi, per l'appunto, a dei limoni (seppur pazzeschi) oltre a dei segoni al suo cazzo (al tatto nodoso e marmoreo dopo meno di un minuto dalla mia ferrea presa).

2) Come si presenta sul letto: mentre siamo infoiati coi preliminari appoggio il pattuito sul letto dove la scaravento senza abbandonare per un solo istante la sua succosa e linda cavità orale (denti perfetti). Si percepisce dalla naturalezza dei suoi gesti e dalla sapienza con cui mi tocca il pisello (non tralasciando un dito in culo) che a questa tamagotchi burrosa piace proprio il sesso! E' sinuosa, geisha se voi intendete piegarla alla vostra erculea volontà, ma parecchio invogliata dal ficcarvelo dietro se le fate sentire una certa arrendevolezza anale. Le mordicchio le tette senza toglierle il reggiseno rendendomi conto che verrei in due minuti se le ponessi il mio biscotto in tiro nelle sue belle pere compresse dalla stoffa setosa. Ha un bel ventre (non da anoressica), morbido e da palpare (indugio con la punta della lingua nell'ombelico). Non scopo da sei giorni e capisco che pur mettendomi di impegno non potrei resistere a lungo alla sborrata che sale dai testicoli come il latte che si fa strada nelle mammelle di una giovenca gravida. Non c'è bisogno che lei mi chieda come preferisco farlo. Sì, il cazzo glielo ciuccio e lei mi spinge la testa alla base del suo arnese (di assoluto rispetto per una della sua etnia) sebbene il mio desiderio sia unico e insopprimibile: sodomizzarle il panettone (consistente e pieno).

3) Come scopa nel letto: per dare soddisfazione al suddetto desiderio, la metto tutta nuda a novanta gradi - lei ansimando, rilevata la mia frenesia, mi domanda se non scopo da mesi - e, opportunamente incamiciato, entro da stronzo (senza crema) nel suo sfintere (tale pertugio è estremamente pulito e glabro). Vorrebbe alzare la testa per continuare l'incessante pomiciata fatta di lingue accavallate e morsetti labiali ma nel comprimerle il capo contro il materasso le impedisco qualsiasi manovra per poter attuare il mio mantra di quel dì: spaccarle il culo con violenta entrata-uscita peniena. Non le risparmio qualche sculacciata e qualche parolaccia pur evitando di tirarle i capelli perché l'amata Mandina ha quei lampi di dolcezza che, trattandosi del primo incontro, mi tengono lontano da certe pratiche tra cui lo sputacchiarle ovunque. Mentre sfondo questa bambolotta dagli occhi mandorlati, le tasto l'uccello che lei si smanetta (sento del liquido tra le mani e ciò mi aggrada). Ma c'è un però: vorrei girarla e rigirarla come un pongo, mettermela sopra a smorza, stringerle le tette fino a farla urlare, sfondarle sì l'ano senza però dimenticare di prendere a colpi di cazzo anche la bocca (e a colpi di lingua nuovamente il culo), usare maggiormente le mie mani sul suo corpo, i miei piedi sui suoi seni ma c'è quel però. Quel però mi dice che voglio innanzitutto sudare (mi piace!) come un porco (stavo mantenendo un buon minutaggio nonostante l'astinenza) per sfinire alla pecorina (non necessitavo di altro quel giorno) questa vacca (dal fisico cosiddetto a rimbalzo, tu la inculi e il suo sedere ciocchetta contro il tuo addome). Il sudore sul mio petto intanto aumenta e allora lo mescolo al suo che grondava dalla schiena. Mentre impiastriccio i due effluvi, sale nelle viscere il fiotto perlaceo, lo sento gorgogliare...non riesco ad opporre ulteriore resistenza! Un'ultima pacca, un epiteto ancora ("Sei troiaaa") e a cinque secondi dalla copiosa venuta sul suo bel pancino abbronzato eccoci al bocca a bocca finale con lei che si gira felina verso di me (abbandono perciò dopo tanti minuti la mia mano dal suo capo): urlo come un invasato e le vengo addosso asciugandomi il cazzo tra le tette (un paio di schizzi le ornano il mento). Ci coccoliamo un poco, ci puliamo e intanto parlottiamo (lei conferma la sua prontezza mentale e originalità discorsiva) salutandoci infine affettuosamente.

Che brava e che bella! Pregi? Ne ha altri e tanti! Raffinata, sa come porsi, le piace (insisto) prenderlo nel deretano, è educata, non la dà a bere (ma se volete aprire la bocca vi sborra dentro senza problemi) e vi dà (la sua fica anale) con voglia inaudita! Difetti? Fisicamente? Così com'è la reputo ai limiti della perfezione pur non essendo una classica bellezza asiatica (longilinea e popputa manga style) quanto piuttosto un'indoeuropea carnosa e carnale. Un consiglio (se posso): fosse in lei eliminerai le foto (lautamente pagate?) cosiddette professionali che compaiono sui suoi annunci visto che a mio avviso non le rendono degna (e naturale) giustizia a differenza di quelle che si è fatta da sola che invece la consacrano maestra in trombo al nostro esclusivo servigio.

80/9/60
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy asiatica
RIFERIMENTO INTERNET 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Phi
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk,lato b
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: tette morbide, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e tanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata vicinanze musei vaticani, viale vaticano con accesso stradina laterale in discesa e con molti gradini, riceve in appartamento: entrata/cucinini, camera da letto, bagno, indipendente con accesso da cancelletto sempre aperto con piccola corte interna.

Non ho chiesto e non mi ha chiesto rose ma, piuttosto mi ha offerto un drink. Spontaneamente ho lasciato 100 rose al mio arrivo, utilizzando il bagno - pulizia sufficiente- prima e dopo la visita. Mandy è quella che è stata ampiamente descitta: spiritosa, spigliata, disponibile, con la quale scherzare e cazzeggiare come con una amica di lunga data.

Dopo un buon bbj ho sottomesso Mandyna, prendendola per i fianchi e schiaffeggiandole le belle chiappe sode-ho notato segni di smagliature- con lei sottomessa a culo all'aria e faccia, meglio guance sulle lenzuola che spingeva il gran culo verso il mio bacino per essere meglio, piu profondamente penetrata, 10 minuti di stantuffo e mia venuta sulle sue tette, ovvero sui suoi capezzoli che fungevano da collettore del bianco latte.

Prima, durante e dopo nessun cenno di fretta e attitudine rilassata, rispondendo al telefono solo prima e dopo esserci appartati in camera da letto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, ANAL attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, seno morbido e capezzoli belli, adesso è mora, carnagione olivastra, abbronzata, fianchi morbidi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L, non lunghissimo ma ha una discreta circonferenza
ATTITUDINE: Attiva / Passiva, molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, l'ascensore è dopo una piccola rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho aspettato che tornasse dalle Filippine per avere un appuntamento con lei, la chiamo per sapere la sua disponibilità per due giorni dopo; lei è molto gentile al telefono, ha una bella voce e dà tutte le spiegazioni che servono per raggiungerla.
Il giorno stabilito sono andato a Firenze per lavoro e ho ritagliato un paio d'ore a cavallo dell'ora di pranzo per l'incontro.
Arrivato in zona la chiamo, c'è stato un piccolo ritardo per via che non è riuscita a trovare un taxi dal centro. Comunque il taxi arriva davanti al portone e scende lei.
Apre il portone, mi fa entrare e ci avviamo verso l'ascensore; ci presentiamo mentre entriamo nell'ascensore.
Le dico che sta bene anche mora, anche se sulle foto dell'annuncio è bionda; lei mi chiede se la avessi preferita bionda (per me sarebbe bella anche verde!). La guardo e godo della sua vista, lei mi chiede cosa c'è e io le rispondo che va tutto bene e che la stavo guardando (sono assai timido e non ho una gran parlantina... non sono un gran baccagliatore!).
Entriamo nell'appartamento.

Andiamo insieme in bagno, mi faccio un bidet mentre chiede da dove vengo e che ci faccio a Firenze, andiamo in camera e ci accomodiamo sul letto. Io nudo e lei col perizoma, la guardo e lei mi chiede di nuovo cosa c'è; le dico che la guardo perché mi piace (è davvero molto bella), dopodiché lei mi si sdraia sopra e mi mette un seno davanti alla faccia.
La sensazione che ho della sua pelle è eccezionale: velluto, seta, una meravigliosa superficie liscia e morbida che riveste un corpo sodo e profumato.
Le succhio il capezzolo destro e le stringo il seno sinistro mentre lei mi si struscia addosso e io sento la sua pelle meravigliosa e la sua sorpresa, ancora nelle mutande, accarezzarmi cosce e pancia. Mi chiede di succhiare e di stringere più forte, ubbidisco!
Dopo un po' di strusciamenti, FK e un suo bocchino le chiedo di farmi vedere anche il suo birillo e lei mi accontenta. La sorpresa è grande: non mi sarei aspettato un pisello di quelle dimensioni addosso a una trans asiatica. Comincio a succhiare anch'io, dopo poco si passa al 69.
Le chiedo di provare a mettermelo, dicendole che il suo è uno dei più grossi che ho preso, lei è un po' divertita e mi chiede da chi sono stato prima di lei... c'è pieno di brasiliane con dotazioni enormi a Firenze, io le dico che sono ancora stretto fra le mele.
Lei mi impomata, si incappuccia, si impomata e testa il buco col dito. Sono a faccia in su col cuscino sotto la schiena. Si appoggia al buco e spinge, entra e io sento un po' male. Esce e rientra e si parte con le danze: dà dei colpi decisi ma non violenti, FK ogni tanto.
Sento che sto per venire e le chiedo di farmi venire dentro di lei, acconsente, BJ per riportarmi alla giusta durezza, mi chiede che posizione preferisco: lei sopra di me e io capitolo. Mentre lei si muove energicamente su e giù io vengo dentro di lei; mi sfila il cappuccio facendomi uscire dal suo buco, prende il cappuccio e guarda quanto materiale ho prodotto, mi dice che ne avevo un bel po'...
Mi dà le salviette e la carta, mi fa riusare il bagno, mi rivesto e nel social time le faccio i complimenti per i tatuaggi.
Le do il prezzo stabilito e ci avviamo verso la porta.
Mi saluta chiamandomi per nome e ci baciamo sulle guance.

PRO: è bellissima, gentile e simpatica, disponibile, pulita, sa scopare e sa fare sentire un uomo a suo agio.
CONTRO: se proprio devo trovarne uno dico che è arrivata appena in ritardo (però non è stata neppure colpa sua).

Ci tornerò sicuramente, spero di potermelo permettere prima possibile!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET :3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - San Sisto
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nulla
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( non richiesto e pagato alla fine dell'incontro)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,70, carnagione olivastra, belle tette rifatte, molti tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un palazzo, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693283xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro del 16/03/2015
Buongiorno a tutti,
era già di un po’ di tempo che mi era tornata la voglia di andare con una Trans, ma scorrendo gli annunci presenti nei vari siti, nessuna delle inserzioniste aveva attirato la mia attenzione.
Ieri mattina, mentre cazzeggiavo con il cellulare, sempre alla ricerca di qualcuna che potesse soddisfare le mie richieste (femminilità e dotazione nella media) mi imbatto nell’annuncio di Mandy.
Chiamo verso le 13:00, e dopo due squilli mi risponde una voce calda e simpatica…
Non chiedo mai al telefono quali sono i servizi offerti, mi piace che le cose vengano da sole, le chiedo solo se le cose possono essere fatte con calma. Ad una sua risposta affermativa, prendo appuntamento per le 15:00, dicendo che l’avrei richiamata un po’ prima per farmi dare l’indirizzo.
Con il mio solito culo, mi si è prolungato un appuntamento di lavoro, e visto che ero in compagnia di altre persone e non potendo chiamare per posticipare l’appuntamento, le mando un sms di scuse dicendole che appena libero l’avrei contattata.
Mi risponde, e ringraziandomi per averla avvertita, mi dice che quando voglio la posso chiamare.
Per farla breve, la contatto alle 18:30 mi da l’indirizzo (a san Sisto), arrivo al numero civico e richiamo per farmi aprire.
Salgo le scale che portano fino al suo appartamento, dove trovo la porta socchiusa che si apre con lei che rimane nascosta dietro.
Quello che mi si presenta davanti agli occhi quando la vedo, è un vero e proprio spettacolo (mio parere personalissimo) vestita di un abitino cortissimo, dal quale si intravedono molti tatuaggi e tacchi altissimi.
Andiamo verso la camera, dove accende la musica per creare l’atmosfera, e comincia l’incontro.
Non mi chiede denaro, dicendomi che avremmo fatto a fine incontro, e comincia a spogliarmi.
Si fa toccare dappertutto, senza creare alcun tipo di problemi, lingua in bocca, e già sento che il mio uccello freme per uscire dalle mutande.
Andiamo in bagno, lavaggio per entrambi, prima lei che poi mi aspetta in camera distesa a letto.
Mi sdraio vicino, e ricomincia a baciarmi. Io l’accarezzo e sento che la pelle è molto liscia, profumata e pulita. Tutti punti a suo favore…
Il seno è naturalmente rifatto, un po’ duro, ma non male per niente.
Secondo me non ha limiti di porcaggine, lo prende tutto in bocca e comincia un BBJ cabrio di buona fattura, alternando leccate alle palle e passando anche per il culo.
Non so per quanto sia andata avanti, ma le ho dovuto chiedere di incappucciarmi perché avevo voglia di riempirle il culo.
Prima la faccio mettere a pecorina sul letto, poi passiamo ad una missionaria, posizione dalla quale posso vedere il suo arnese, nella media ma subito reattivo, per finire mi dice che non devo venire che vuole farmi venire con la bocca.
Quando sento che sto quasi per arrivare al culmine del piacere, esco dal suo culo, mi toglie il condom e lo riprende tutto in bocca e comincia a pompare, fino a quando non mi sfilo e le vengo in faccia e sulle tette.
Di nuovo in bagno per rinfrescarci, social time molto piacevole, anche se a me di parlare non me ne importa più di tanto, e via in camera a rivestirmi.
Quando le chiedo quanto vuole mi dice: quanto vuoi darmi?? Le propongo 100 euro, che accetta sempre sorridente come quando mi ha aperto la porta.
Per me se le è meritate tutte. Sicuramente ritorno a trovarla.
Buone trombate a tutti, amici virtuali!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA':asiatica, non ho chiesto il Paese
ETA': under30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto, ma ho usufruito di BBJ e Anal (io att)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA:viso molto femminile, pelle liscia ornata da grandi tattoo. Un po' bassina, tarchiata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: servizievole, troppo geisha per i miei gusti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693283xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ladyboy un paio di settimane fa, in appartamento zona piazza libertà/parterre. Premetto che ci sono andato un po' scarico, perché avevo trascorso la notte precedente a una festa trav dalle parti di Fucecchio. Però al telefono mi ha detto che non sarebbe rimasta molto a Fi (infatti è già ita via) dunque non ho voluto lasciarmela scappare.
Entro e lei mi accoglie con un sorriso smagliante, e già lì, se fossi stato in forma, le avrei infilato subito la lingua in bocca. Invece l'ho salutata ricambiando il sorriso e mi son lasciato guidare in camera. Non ero entusiasta del suo aspetto, l'ho trovata molto rotondeggiante, assai più bassa di me, nonostante i tacchi, certamente una bella ragazza, ma senza quella spudorata, esuberante femminilità di altre trans. Questo, è bene precisarlo, è il mio personale giudizio e non ho difficoltà a credere all'entusiasmo con cui altri amici l'hanno recensita: il sottoscritto stravede per le stangone sopra il m.1,80, femminili ma decise, tipo, se è consentita una citazione, Karol Kovalick.
Mi sono spogliato sotto il suo sguardo, sorridente e invitante, dopodiché lei mi ha afferrato una mano e trascinato nel letto. ero lì disteso, quasi immobile, mentre lei, trastullandosi con il mio arnese appena barzotto, mi chiedeva con insistenza cosa volessi fare. Mi sentivo come al ristorante, seduto con il cameriere in piedi che aspetta l'ordinazione. "Guardi mi faccia un bel bbj per antipasto, poi vorrei un po' di anal..." Non ci siamo! A me piace cominciare a limonare senza accordi e come viene viene. Comunque il bbj è stato piacevole e salivoso e quando mi si è messa a pecorina è stato un piacere afferrare con forza quelle belle natiche bianche e pompare con vigore quel buchetto, sorprendentemente stretto. Ci ho dato e ridato, ma non riuscivo a venire, finchè le ho chiesto di finire cin la bocca. Lo ha fatto volentieri, mettendosi pure in posizione da 69, ma io non ho approfittato del suo attrezzo, sebbene fosse lì a un palmo dalla mia faccia, bello e duro. Ero semplicemente stanco.
E così ho finito come avevo cominciato, con un bagnatissimo bbj alla fine del quale lei si è volutamente diretta la non abbondante venuta sul viso.

Fisicamente nulla da eccepire, se non che non corrisponde ai miei gusti, e come prestazione nemmeno: francamente quello non all'altezza sono stato io. Dunque un'esperienza non esaltante, ma non ho difficoltà a riconoscere che lei ce l'ha messa tutta e io ancora mi chiedo che ci sono andato a fare se dormivo in piedi.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET:3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce di Casalecchio
NAZIONALITA': Filippina (o almeno sud-est asia)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbJ, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, pelle liscia bel seno e uno sguardo sensuale e intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669283XX

Incontrata un paio di goirni fa verso le 12.30. Chiamo per farmi spiegare dove riceve e in 20 minuti sono da lei se non che .... è impegnata e mi dice che mi fa uno squillo appena si libera. E già la situazoine non mi mette dell'umore giusto. Dopo una ventina di minuti stavo pensando di andarmene quando finalmente mi richiama e mi dice di aspettare un altro paio di minuti e poi di farle uno squillo. Ne faccio passare 5 per sicurezza e finalmente anche se un po' raffreddato nell'entusiasmo mi accingo ad entrare. E mi si presenta una sublime visione che mi ricarica la molla in un baleno. Un viso bellissimo con due occhi magneticamente esotici e un corpo tonicoin cui perdersi. Mi prende per mano e mi porta in camera ma prima di cominciare approfitto del bagno per una rinfrescata. Torno in camera ma lei non c'è e la sento parlare con un'altra persona in cucina. Poi eccola che torna e visto che al telefono non avevo chiesto info sull'obolo le domando il quanto al che mi dice dimmi tu ... io no dimmi tu e comincia un breve siparietto divertente al che le propongo 70 che accetta. Così cominciamo a baciarci sulle labbra poi sempre più profondamente e nel frattempo visto che non loavevo ancora fatto, mi spoglia lei.
Cosi pian piano scende fino ad iniziare un notebole bbj, profondo e caldo e dopo un po' mi chiedo cosa voglio fare. La voglio dentro di me e allora mi porge il suo di arnese e inizio a succhiarlo. E' di buone dimensioni e man mano siindurisce perfettamente. Incappucciamento cremina e pian piano si fa strada dentro di me, lei sopra io sotto. MI chede come mi piace farlo e io le dico di farlo come piace a lei. Al che comincia un ritmo sostenuto mi sbatte forte sempre più forte, poi si ferma un attimo e riprende sempre martellando profondamente. Dopo una decina diminuti a questo ritmo mi dice che deve fermarsi, non può venire perchè è troppo presto .... e a malincuore comprendo le sue ragioni. Però immagino già di finire dentro la sua bocca con il suo sapiente lavoro. Al che prende un altro cappuccio e invece che metterlo sul mio birillino se lo infila in un dito. Mi chiede se mi piace farmi infilare un dito mentre lo succhia. Certo che si, quindi mi porta al traguardo con un ottimo bbj e le sue dita che mi massaggiano per bene la prostata e dintorni.
Morale epserienza ottima, peccato che rimanga solo fino a oggi o domani anche se ha detto che prima o poi tornerà dalle nostre parti.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
Mandy - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Mandy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET :3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI:bbj,69,fk,anal rimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile abbastanza gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (3° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693283xx
LA MIA RECENSIONE: Da tempo avevo in testa(e non solo) di beccare la bella Mandy; da precedenti rece e commenti mi è sempre sembrata una bella tipa con cui scambiare coccole hot. In una mattina di un paio di settimane fa in preda ad una certa libido inizio a spulciare vari siti ristringendo la zona dove mi trovo per lavoro (San Giovanni; tra le 3/4 provate qualcuna non risponde e qualcuna dice che è troppo presto; gira che ti rigira becco le belle foto di Mandy,parte una veloce ricerca per ricordare pregi e difetti della bella e decido di chiamare. Risponde subito, bella voce gentile, solo un po assonnata (e che cazz alle 11 ancora a dormì); chiedo menu della casa,sembra molto interessante, anche le rose possono andare, decido che l'incontro si può fare; mi chiede 30' per farsi bella, accetto e da li a un paio di caffè e passeggiatina sono da lei in quel di Caltagirone. Arrivato, squillo, mi da le indicazioni precise e la raggiungo al terzo piano. Si presenta con un toppino, perizoma e piedi nudi, ed un bel musetto da porcellina veramente non male, mi fa strada nell'alcova e da dietro la vista del suo bel culetto piccolo, sodo (durante i pochi passi da buon maiale allungo le mani)mi fa pensare alla belle porcate che faremo da li a poco. Iniziamo in piedi con una piccola pomiciata, strusciamenti, palpatine, essendo il primo della giornata la sento immediatamente reattiva,al pari della mia la sua artiglieria é pronta a sferrare i primi attacchi. Ci spogliamo e belli nudi sul lettone continuano le danze, fisicamente la noto più formosa che nelle foto, mi ero fatto una idea di un corpicino ben fatto ma esile, invece presenta delle curve interessanti, ottime le tette,mi apetalo una dotazione più mignon invece è un bel pisello (un po curvo). Dopo un po di bacetti, slappatine e ciucciate varie, mi chiede come desidero continuare e concludere le danze, ovviamente le dico che desidero essere la sua troia. detto fatto mi mette in ginocchio e dopo avermi ordinato di ciucciarle il cazzo e i coglioni si gira e mi dice di leccarle il culo fino a scendere alle palle e dal li riprendere il cazzo e spompinarlo da dietro; non male. Mi mette a 90 leccatina, cremina ed una volta incappucciata lo appizza ed inizia spingere, purtroppo non so come mai ma avverto un certo dolore che mi impedisce di prenderlo tutto, veramente strano dato che il mio buchetto ha accolto missili ben più importanti (tipo Chiara ultimamente). Pazienza, non mi perdo d'animo e da troia divento stallone, mi incappuccio la metto a pecora bordo letto io in piedi leccatina sputacchio e via alla grande tra schiaffotti sul bel culo e smanettamenti ( bellissimo il suo cazzo sempre in tiro). Dopo qualche minuto ormai esausto le chiedo di finire alla missionaria, la giro cuscino sotto la schiena e via di nuovo qualche bel colpo con le mie palle che sbattono sulle sue chiappe ed esplodo la mia gioia nel suo culo, slinguazzando la sua boccuccia.Ricapitolando bell'incontro, lei molto carina, disponibile e porca, peccato per la mia défaillance, spero a breve di provarla da passivo.
Alla prossima
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Mandy Asiatica - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mandy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI 69 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti intensi
DESCRIZIONE FISICA: gran patacca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva, almeno con me
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 36693283xx ; 33969329xx
VOTO: 8


Ero già stato con lei in quel di S.Giovanni, ma non avevo recensito. Da qualche giorno è di nuovo in città e così decido di tornarci.
Ha cambiato zona, traversa di Viale Marconi, ottima location, comodamente raggiungibile per me in uscita dal lavoro. Prendo accordi un'ora prima, arrivo e purtroppo mi tocca aspettare un quarto d'ora che uscisse un altro cliente.
Salgo, mi accomodo, ci spogliamo.
Lei, meglio di come l'avevo lasciata. Davvero molto bella, sembra una donna, una gran figa. L'unica differenza è quel suo bel cazzone. Medio in lunghezza, ma piuttosto largo, anche se non certo come quello di Mireya. Soprattutto duro. Come il marmo.
Sul letto mi incappuccia e comincia a ciucciare mentre in contemporanea io la spompino uncover con uno dei miei caratteristici “deep throath” salivatissimi. Mi sembra che, a giudicare da come mi chiava la bocca, a tratti in modo martellante, lei gradisca.
Mi fermo e, improvvisamente la invito a prendermi il culo. Mi gira mettendomi a pecorina, c'è uno specchio da cui mi guardo mentre sto per prenderlo e lei entra. Non chiede neanche permesso, ma la faccio accomodare all'istante (l'ospitalità è la prima cosa). Commenta, sorpresa, che l'ingresso sia stato immediato. In realtà, sebbene adeguatamente incremato, sentivo un certo dolorino e le faccio capire di non sopravvalutarmi troppo. Insomma non partire in tromba, rallentare un po' il ritmo, almeno all'inizio.
Capisce al volo, si vede che è ragazza intelligente, non per nulla mentre mi scopava ascoltava(mo) Bob Marley dal suo PC.
Man mano però il ritmo sale comincia a stantuffarmi con forza dandomi anche dei forti (e molto graditi) schiaffoni sul culo.
Nel frattempo, ogni tanto alzavo il viso e mi specchiavo godendo dell'espressione di beatitudine che il mio viso emanava all'incalzare sempre più feroce dell'inculata.
Reggo più che posso, voglio prolungare al massimo il momento, ma improvvisamente non ce la faccio più e scarico abbondantemente un fiotto dopo l'altro qualche centilitro di crema calda.
Lei, sfinita, si accascia sulla mia schiena e resta avvinghiata così ancora per qualche secondo. Muovo un po' il culo in senso rotatorio per godermi appieno il momento e mi dà un altro paio di botte, peraltro molto gradite.
Esco dopo due chiacchiere musicali e torno in macchina, decisamente più leggero e più felice.
Purtroppo è sempre in giro per l'Italia, altrimenti sarebbe una delle mie tappe fisse.
Merita.:flirt:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET:3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona santa viola
NAZIONALITA': Filippina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbJ, fk, AP
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, pelle liscia curata, tonica ottime curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx 33969329xx

Beh che dire, non mi ero ancora tolto la voglia di provare una bella trans asiatica (sopratutto attiva e no fake, sembrano rare) ma finalmente ci sono riuscito.
Chiamo per incontrarla nel primo pomeriggio, la trovo subito. E' disponibile e dopo poco raggiungo il posto prefissato. Zona tranquilla, non è una via molto trafficata.
L'unica cosa c'è un officina vicino all'ingresso (almeno così pare) e un operaio poco fuori al telefono mi guarda..mah.. me ne frego ed entro :)
Locale pulito, lei è già pronta, molto gentile ed educata, ma sopratutto coincide con le foto, la pelle è veramente liscia e curata..molte donne farebbero la firma per averla così. Andiamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare. Opto per il passivo oggi, poi si vedrà!
Profumata, le tette hanno un bella consistenza e il sedere pure. Cominciamo a baciarci, io la tocco dappertutto come un bambino con un giocattolo nuovo.
Mi sale sopra e gioco con lei strizzando e baciando il seno. Quando i nostri attrezzi prendono consistenza (ma chi ha detto che in asia ce l'hanno piccolo? forse solo i giapponesi?) parte un bel 69 intenso sdraiati sul fianco.
Arriva il momento di inforcarmi, via di cremina e con calma si entra. Comincia a pompare , prima mi stendo sulla pancia, poi dopo un poco mi giro e mi prende da dietro.
Ti asseconda nella modalità e velocità che preferisci, nessuna fretta e tanta pazienza anche con me che comincio ad accusare, lei non si stanca!
Ho voglia di prenderla io ora, ma mentre ci alziamo in ginocchio uno di fronte all'altra, ripartono baci a risucchio ,non resisto mi piace parecchio e dico di finirmi così, la stringo mentre vengo nel preservativo tra le sue mani continuando a baciare, segargli l'attrezzo ed accarezzare tutto.
Qualche pulizia di rito, ci rilassiamo un secondo, un breve dialogo ma devo scappare purtroppo, tempo tiranno.
A livello personale non mi ha fatto mancare nulla, lei è veramente disponibile, paziente e partecipativa. Io sono un po' di parte, quindi i lineamenti orientali mi fanno impazzire, ma lei è bella, sensuale ed estremamente curata.
Tornerò a trovarla non avrei potuto chiedere altro dal nostro incontro.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
(RECE) MANDY LADYBOY FIRENZE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MANDY
RIFERIMENTO INTERNET : 3270531479 Trans
CITTA' DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': FILIPPINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'...E' LEI
SERVIZI OFFERTI : TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: UNA MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 177 CM CIRCA SENZA TACCHI' BELLE TETTE, UN BEL CULO A MANDOLINO ED UNA PELLE AMBRATA PROFUMATISSIMA...DUE BELLISSIMI OCCHI A MANDORLA E UN VOLTO GRADEVOLISSIMO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sicuro ma non sono stato li a misurarlo e cmq notevole e duro, tocca andarci ben preparati ...
ATTITUDINE: Ottima fa tutto
REPERIBILITA': facile...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36693283xx

LA MIA RECENSIONE:*

Arrivo dove lei dice e la chiamo;
Entro casina ordinata e lei veramente notevole,
Come sempre del resto non è la prima volta che
Ci vado.
una chiacchiera di rito e poi via sul lettone
Dove lei stupenda resta solo in perizoma e tacchi
Io mi spoglio e comincia a pomiciare in stile
Fidanzata, e talmente bella e porca che te lo fa
Venire duro con lo sguardo;
Comincia un bel bj uncovered con quelle labbra
Che si ritrova ragazzi manda in estasi e comincia
a menarsi l'uccello che prende una forma notevole
Mi chiede di provare ma rifiuti xche e grosso
E quindi si va avanti con lei a pecora e io
Che la pompo fino che non mi fermo cambio il
Goldone xche voglio godermela mentre mi spomipina e vengo copiosamente ...
Pulizie di rito e via ...

In conclusione è simpatica davvero,
Ti mette a tuo agio, non mette fretta,
E tanto porca quanto bona;
Unica cosa negativa se cosi si puo chiamare
e troppo richiesta
Quel cellulare squilla di continuino. ..

?????
Saluti ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Mandy asiatica,Torino,Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:Mandy asiatica
RIFERIMENTO INTERNET 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':Filippina
ETA':trenta circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,deepthroat,69,cob
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico asciutto, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:simpatica e socievole
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693283xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e sicuramente commetterò degli errori per i quali mi scuso in anticipo.
Mi scuso inoltre se non ho recensito altri incontri avuti ma prometto che cercherò di rimediare.
Ho avuto la fortuna di incontrare ieri Mandy, incoraggiato dalle positive recensioni presenti, ed è stato un incontro molto piacevole.
Premetto che sono principalmente attivo e che mi piace soprattutto il sesso orale, e con Mandy ho avuto un incontro molto al di sopra delle mie aspettative.
Dopo essere entrato nel suo appartamento ci siamo presentati e lei mi ha messo a mio agio essendo una persona educata e carina.
Veloce uso del bagno (pulito) e poi in camera a spogliarsi, lei con un fisico stupendo indossava un perizoma di pizzo nero ed un reggiseno che si è subito tolta sfoggiando un bel seno con piccoli capezzoli molto sensibili.
Dopo avermi morsicato i capezzoli, si dirige verso il mio fratellino ed inizia un bbj spettacolare seguito da un deepthroat incredibile che mi manda in estasi...io sono abbastanza dotato, circa 18/19, ma si è ingoiata il mio amichetto come se fosse un "pavesino".
Dopo essersi girata abbiamo iniziato un fantastico 69 nel quale lei continuava a pomparmi ed io iniziavo a scoprire le sue virtù scostandole il perizoma e iniziando a leccarle inguine e gioielli perfettamente lisci e profumati.
Intanto il suo arnese spingeva nella mutandina fino a quando me lo sono preso in bocca ed ho iniziato a succhiarglielo con foga mentre percepivo il suo piacere.
Nota a parte per la sua dotazione, bel cazzo circonciso, duro e nodoso.
Continuiamo così per un po' e poi cambiamo posizione con me sopra di lei e inizio ad esplorare con un dito il suo buchetto, davvero stretto e curato, cosa che probabilmente gradiva poiché dopo poco è esplosa copiosamente sul suo corpo mentre io con l'altra mano le praticavo un hj.
Continuo ad accarezzarla delicatamente ed a spalmarle il suo succo sul corpo fino a quando lei non fa venire me alternando bbj e hj con il risultato che le inondo il seno ed il collo facendo attenzione a non schizzarle vicino alla bocca, come da sua comprensibile richiesta.
Pulizie reciproche e sigaretta da parte sua, poi mi vesto e mi dirigo verso l'uscita contento dell'incontro e soprattutto di averlo condiviso con una persona intelligente e bella.
Spero di poterla incontrare ancora e prometto di partecipare più attivamente al forum.
Un ringraziamento ed un saluto a tutti voi....soprattutto all'utente Crin che ci evita "sole sicure".
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET: 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Santa Viola
NAZIONALITA': Filippina
ETA': poco sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so classificare, ma più piccolo del mio :D
ATTITUDINE: mooolto interessante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669283xx - 33969329xx


LA MIA RECENSIONE:
Che vorrà mai dire "etero curioso"?
Non so bene, so solo che quando mi è capitato di vedere tra gli annunci le foto di questa Mandy rimanevo sempre colpito.
Ok la passione per i tratti orientali, ma forse c'era qualcosa di diverso. Così grazie anche alle indicazioni che lei ha gentilmente dato in risposta ad un mio messaggio sul forum, la aspetto al varco il primo giorno in arrivo a BO.
Provo a chiamarla nel pomeriggio e la becco al primo tentativo, mi accordo e in 20' sono li. Voce serena e sicura la telefono, forse mi aspettavo qualcosa di diverso ma vado a verificare.

CIAK...
La raggiungo al "suo" appartamento in una corte al pian terreno in zona Santa Viola, mi apre e mi fa entrare col gioco del "non vedo".
Quando sono ormai all'interno la scorgo, in lingerie e tacchi. L'ambiente è un pò scuro ma la sua bellezza appare proprio prorompente. Forse leggermente meno filiforme di come personalmente la intuivo ma comunque proprio un bel vedere.
La contrattazione è molto veloce: le dico che sono attivo e mi propone 70 full covered. Accetto di buon grado, sperando che nel passare all'azione passi anche un pò l'impacciatura.
Lavaggi e si comincia.

...AZIONE
Mi godo un pò questo spettacolo della natura steso li accanto a me e poi parto in azione sulle tette, ovviamente un pò dure ma dal capezzolo fontastico. Mi sonoquasi innamorato del capezzolo sinistro!
Successivamente si appecorizza così che io possa saggiarle l'ano, devo dire per me molto piacevole la cosa.
Tornando al discorso etero curioso, etero si ma in questa situazione curioso senza dubbio quindi dedico un pò di attenzioni al suo amico ingommato, ovviamente con scarsissimi risultati essendo tra l'altro la mia prima volta con trans. Allorchè interviene in aiuto un suo BJ che devo dire davvero ben fatto. Veramente una centrifuga, me la godo alla grande e poi in 69 mi ridedico come posso ad anal rimming.
Questa fase è preludio al trombo, ove lei sceglie pecos. Dopo qualche iniziale difficoltà di inserimento mi posiziono su un buon ritmo fin quando non mi sembra di scorgere qualche smorfia non proprio di piacere e decido di fare lo sprint per non disturbare oltre.
Finisco nel gommino con la bellezza asiatica stesa "quasi" stanca sul letto ed io che, seduto su una gamba, mi tiro un colpo in testa come per svegliarmi dal bel momento.

SOCIAL TIME FOR A SOCIAL WORLD
Sono fortemente rimasto affascinato dalla ns Mandy, mi è sembrata una persona innanzitutto con una certa cultura, inoltre dotata di un bel sarcasmo. Fisicamente per me top. A letto BJ da paura vera, trombo nel caso mio specifico non al top causa lubrificazione.
Un posto in cui tornare per un'altra punter story senza dubbio!

Baci Mandy, e se una di queste sere vuoi fare una partita a ping pong sappi che non perdo dai tempi di Italia 90!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET: 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Santa Viola
NAZIONALITA': Filippina
ETA': Sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Fantastica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669283xx - 33969329xx


LA MIA RECENSIONE:

Fin dalla nascita ci ripetono in continuazione una frase, che esprime un concetto elementare dalla logica disarmante: “se non l'hai provato, come fai a dire che non ti piace”. Con questa frase, sei costretto a provare i broccoli, gli spinaci, il tofu, il sushi e per coerenza, a prenderlo in culo.

Incidentalmente leggo sul forum le recensioni di Mandy, mi scatta qualcosa dentro, e percepisco nell'aria un profumo di broccoli e spinaci... Capisco che è il momento di provare: finalmente potrò dire se mi piace o no, a ragion veduta. Telefono a Mandy con la convinzione di non trovarla; una prova di coraggio per capire fino a dove mi sarei spinto: dopo una ora sono da lei.

E' una giornata soleggiata quando entro nel suo appartamento, chiude la porta e la penombra ci avvolge. Lei è bella, quella delle foto: la virilità dei Bronzi di Riace e la femminilità della Venere di Milo, fusi in essere vivente. Ha un modo di fare genuino ed ironico, dopo il primo istante si diventa subito amici e tutto diventa naturale.

Durante la fase iniziale mi propone una cosa a 3, con un altro maschio, ma facendo un veloce conto sui volatili già presenti in loco, declino l'invito. Lei è un po' delusa e mi tiene il broncio: sorrido e l'argomento è chiuso.

Il suo corpo è perfetto, la pelle liscia e profumata. Il profumo ti inebria e scopri che proviene dai fiori presenti sul suo corpo: non semplici tatuaggi. Si concede senza limiti, nel massimo rispetto della pulizia e delle norme igieniche. Non guarderà mai il telefono e l'orologio.

E' lei che conduce il gioco e mi propone passo passo posizioni e servizi diversi. Scopro che giocare col suo pene è divertente: lei però dice che non sono bravo perchè sente i miei denti e si vendica spingendomelo in gola, ma è un gioco.

Anche nel rapporto attivo proverà tutte le tecniche possibili per raggiungere il mio “animo”, ma recenti problemi alla zona di transito mi obbligano a fermarla, perchè il dolore supera di gran lunga il piacere.

Esco dall'appartamento, chiudo la porta e passo dalla solarità di Mandy alla penombra della quotidianità. Per 2 o 3 giorni il ricordo di Mandy sarà vivo in me: specie quando mi siedo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
50
Reaction score
15
Mandy Asiatica - Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mandy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stanca, svogliata
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 36693283xx ; 33969329xx
VOTO: 6--

Incontrata la settimana scorsa, a metà strada tra Piramide e Eataly.
Simpatica, dolce, gentile e soprattutto bellissima sono i pro che hanno constatato tutti, il mio grande contro è la partecipazione di un notaio nella lettura di un testamento.

L'incontro è stato tranquillo, con tante telefonate ma non ha mai risposto, ma è durato pochissimo.
Mentre mi spoglio manda messaggi in silenzio.
Mentre facevo un pompino mi chiede che lavoro faccio.
Mi incula con delicatezza prima, con foga poi.
Una posizione sola, dove non vuole venire perchè dopo deve lavorare.
Vengo, mi rivesto mentre lei si lamenta che è stanca e ha sonno. Capisco, mi sbrigo, saluto e vado via.

Per carità, niente di cui lamentarsi, ho trovato molto di peggio. Ma fa solo il suo lavoro, senza niente di più.

Probabilmente viste le precedenti recensioni non era in giornata, ma io non ci tornerò.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Mandy Asia
RIFERIMENTO INTERNET : 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Monteverde)
NAZIONALITA': Filippina (ormai naturalizzata direi...)
ETA': 34?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK; BBJ, Anal (passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 36693283xx

LA MIA RECENSIONE:

Mandi Mandi…

No. Non vi saluto dal Friuli.

Solo, ripeto il nome di questa splendida filippona (perché filippina mi pare diminutivo), tigre del lenzuolo.

Gran bel viso. Gran belle tette. Gran bel carattere (nei 40 minuti, poi va a sapè?).
Generosa di prestazioni.
Anche ben dotata di Pietropaolo…
Solo un filino tarchiata rispetto all’ideale filiforme di orientale che personalmente apprezzo e perseguo.
Ma le foto sono oneste.

E poi. Di che parliamo? Dettagli di contorno.

E appunto, nei 40 minuti si apprezza la generosità di servizi, la abbondante simpatia, la porcaggine all over, che fomenta di suo e ricambia la vostra, FK quanti ne desiderate (se vi siete lavati denti e siete almeno presentabili) e leccate salivose dove serve…
... e anche dove non serve, ma non guasta…

La mejo filippina mai incontrata.

E, se non via piace lei, potete sempre passare il tempo a rileggervi i suoi tatuaggi…

Sicuramente riprovabile.
Per niente riprovevole.

Vi dirò: con cinque kili in meno, di lei mi potrei innamorare.

Ma non mi pare il caso.

Ma che venga più spesso nella capitale a sollazzare i nostri cuoricini solitari.

Scusate la sintesi... Ma ne è stato detto già tutto.


Il tenero _______Julio, vi rimanda all’ultima pagina.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: MANDY ASIATICA
RIFERIMENTO INTERNET : 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': FILIPPINA
ETA': 26/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 - BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ATLETICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA: DIPENDE SE IMPEGNATA NON RISPONDE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINO NEL PORTONE
TELEFONO: 36693283XX 33969329XX
LA MIA RECENSIONE:

Ho scoperto l'acqua calda, cioè volevo dire Mandy, numerose rece mi precedono in varie zone ed essendo decisamente positive la contatto.
Dalla voce sembra allegra e disponibile, è da molti anni in Italia e parla molto bene.
La location è ben arredata e pulita, offre l'uso del bagno prima e dopo.
Mi apre con un body nero e scarpe col tacco che toglierà subito, probabilmente per non infastidire i vicini di sotto. Non chiede subito l'obolo e chiacchieriamo mentre mi spoglio. E' alta circa 170 cm. , fisico tonico e atletico con alcuni simpatici tattoo, bel sedere proporzionato, profumata e con lunghi e fluenti capelli neri, estremità curate e nessuna ricrescita, visino da gatta e sorriso sempre pronto. Si sdraia sul letto e si toglie il body, resta con uno slippino con la S di Superman... anzi no SuperMandy ! :w00tmesalia:

Iniziamo con carezze e teneri bacetti, di più non si va, peccato, assaporo il suo seno, una terza, un po' duro con bei capezzoli turgidi. Si applica molto e con cura particolare ai miei desideri, interrogandomi più volte se mi piace e cosa preferisca fare, partecipa con garbo ed esperienza.:ok:

Il suo gioiello è nella norma e resta eretto per tutta la sessione, mi ci dedico e gradisce senza esagerare quindi si rivolge al mio con grande maestria. Uaauuuhhh ! :yahoo:

Passiamo poi alla penetrazione, cuscino sotto e Mandy mi fa ricordare un vecchio tormentone pubblicitario delle siringhe : “già fatto?” “ è pic”, ovviamente non nel senso della rapidità ma in quanto a grazia e delicatezza, attentissima a ricercare la mia soddisfazione; alterna pause a periodi irruenti e scalpitanti. Davvero molto brava.
Il telefono suona ma lei non risponde ( altro indizio della sua dedizione ) e non mette assolutamente fretta.
Passiamo poi alla posizione con lei sdraiata dove poi capitolo sul suo bel pancino... vicino al coniglietto di playboy.


Nel social trovo una persona molto affabile e tranquilla, sempre sorridente che ha creato un'atmosfera di grande relax.
Ahimè parte domani... carpe diem !


:clapping::clapping::clapping:
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: mandy
RIFERIMENTO INTERNET : 3270531479 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): orale cabrio, il resto normale, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso carina, fisicamente accenna a decadere, sopratutto fianchi e cosce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: gentile, educata, distaccata e professionale
REPERIBILITA': media facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3270531479

Ho provato anche Mandy, per il suo aspetto fisico e perche avrei voluto pomiciarla, l'ambiente è pulito, quando arrivo mi guarda con due occhi sfavati, un sorriso appena accennato, sale le scale e la seguo, usufruisco del bagno, due parole di circostanza e cominciamo con blow job direi discreto, voto 6.5, vorrei baciarla ma forse per il covid mi dice di no....(ritengo di essere carino, fisicamente a posto e molto pulito) non insisto dicendo che comunque sono vaccinato. dopo un pochino di pecorina, si inginocchia e finiamo in blow job con schizzi su tette.
Mi piace dire tutto ma sinteticamente: e disponibile, non e maleducata, si presta al servizio ma ritengo sia estremamente distaccata e professionale, 100 non valgono davvero.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.381
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3270531479
Riferimento internet (link): 3270531479 Trans
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (zona Termini)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mandy
Nazionalità: italo-filippina
Età apparente: circa 30-35, con le orientali non è facile
Descrizione fisica: alta 170 circa, ben tornita ma asciutta, lunghi capelli neri, occhi verdi
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): M circonciso
Attitudine: molto disponibile ma poco "safada"
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250 (per coppia)
Compenso concordato: 200 (per coppia)
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Rai1 e Rai2, HJ
Durata dell'incontro: 60' scarsi, compreso social
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima
Igiene dei locali: medio-buona
Presenza di barriere architettoniche: una sola rampa di scale, non ricordo la presenza o meno di ascensore

LA MIA RECENSIONE

Era da tempo che volevamo provare Mandy, dato che non ha mai fatto mistero di essere disponibile a incontri MFT, ma nella capitale raramente si trattiene per lunghi periodi.
La contatto al telefono il giorno prima; riguardo il regalino chiede inizialmente 250 euro per il trio, ma scende immediatamente a 200, che è la cifra che noi abitualmente versiamo per un incontro di buon livello.
Ci riceve in zona Termini, all'interno di un palazzo posto all'angolo con Via Giolitti, in un appartamento al primo piano.
La casa è carina e sufficientemente luminosa; ha un affaccio esterno sulla strada ed è la stessa che appare in alcuni video pubblicati sui social (soffitto con archi e grande porta a vetri per la camera da letto).

Lei è abbastanza vanitosa e si pavoneggia al centro del soggiorno, mentre noi ci spogliamo e a turno facciamo un veloce passaggio in bagno.
Devo dire che è assolutamente identica alle foto, ma mi ero fatto l'idea (sbagliata) che fosse un po' più minuta.
Comunque è bella soda e non ho riscontrato segni di imminente decadimento, come segnalato da qualche utente; solo la pelle del viso - a voler cercare il pelo nell'uovo - mostra dei leggeri inestetismi e le labbra sono un po' troppo pompate, ma è questione di gusti.

Ci disponiamo sul letto e Mandy si dedica subita ad A. carezzandole e baciandole il seno.
Avevo pregato la trans di mantenere inizialmente il succinto slip rosso, per lasciare un po' di suspense e non rivelare subito la "sorpresa" ma, dopo appena un minuto o due, lei scosta i bordi della mutandina e libera il suo uccello che è già quasi in erezione.
A. lo guarda, lo accoglie delicatamente in mano e si china subito per imboccarlo cabrio; poi si distende supina sul letto e noi, inginocchiati ai lati del suo viso, le offriamo contemporaneamente i nostri cazzi da succhiare insieme.
Il ghiaccio è rotto e il match sembra iniziare con i migliori auspici.

Poco dopo però mi rendo conto che Mandy è abituata diversamente da noi: lei durante l'atto tende a rivolgersi unicamente ad A. come se si trattasse di un singolo rapporto donna-trans.
Presumibilmente è il suo modo di procedere con le coppie, dove il marito/compagno di turno forse si appaga del tutto nel vedere la sua moglie/amante posseduta da una t-girl.
Successivamente si dedica a me con A. temporaneamente esclusa, che ci guarda e cerca di partecipare.
Indubbiamente è un cliché consolidato e non stento a credere che possa anche essere gratificante per una coppia alle prime esperienze, ma noi siamo avvezzi a ben altro e soprattutto ci piacciono le posizioni multiple: a tre, con una totale interazione tra tutti gli attori in scena .. ma anche a quattro, quando a volte si aggiunge qualche amica di A. per un meno frequente foursome.
Comunque c'è da riconoscere che quel giorno né io né A. eravamo particolarmente in forma e, complice una subentrata indolenza, abbiamo lasciato che l'incontro prendesse quella piega.
Se avessimo richiesto altro, probabilmente Mandy ce lo avrebbe accordato ma io cerco sempre di non forzare la T-girl, soprattutto alla prima esperienza insieme.

In conclusione una trans ancora giovane e bella, che si presta molto volentieri ad incontri MFT ma che non va oltre il semplice compitino.
Forse in singolo, con solo il maschio, rende meglio.

PRO
- precisa nel gestire gli appuntamenti
- parla perfettamente italiano e non si creano incomprensioni
- molto disponibile in tutto
- fisicamente più che gradevole

CONTRO
- troppo meccanica e troppo frenata (almeno con noi non si è lasciata andare)
- abbastanza cara in relazione al tempo dedicato (appena 40' netti di sesso) e al fatto che, sul finale, ha evitato di venire

P.S.
Un ulteriore appunto sull'orgasmo che ha volutamente dribblato, decidendo già alla mezz'ora di rimettere l'uccello all'interno dello slip e di non tirarlo più fuori.
Indubbiamente ha convenuto che era meglio risparmiare le energie per i successivi avventori e, non essendo la sua venuta esplicitamente concordata, non posso imputarle alcuna scorrettezza.
Posso però fare alcune considerazioni di carattere generale.
Oggi la maggior parte delle trans di "verificata avvenenza" con 100 euro concede, in un normale incontro singolo, anche lo spruzzo finale (in osservanza alla policy evito di fare l'elenco, ma potrei citarne diverse).
Le super-fighe più recentemente si sono attestate sui 100 + bonus (che in alcuni rari casi arriva ad ulteriori 50 euro).
Pertanto mi domando cosa fa supporre ad alcune T-girls che con 200 o 250 euro, guadagnati nello stesso lasso di tempo di un incontro singolo di buon livello (e non "mordi e fuggi"), la venuta non debba essere compresa?

Questo spiega perché, nonostante l'inevitabile assuefazione, talvolta è preferibile andare dalle solite note che in un'ora ribaltano il materasso, ti coinvolgono totalmente con l'atteggiamento e con il dialogo e - alla fine - dimostrano la reciproca gratificazione con una bella sborrata, che tra l'altro non è neanche necessario (cosa assai gradita) richiedere esplicitamente.
Se non ci fosse la voglia di novità, saremmo sempre dalle stesse.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
49
Reaction score
108
Età
33
NOME INSERZIONISTA: mandy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): orale cabrio, attiva, passiva, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, direi quasi curvy ma con delle forme stupende
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L -
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica, discretamente safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3270531479

Torno dopo un lungo digiuno. Contatto la tgatta dopo aver visto tantissimi suoi video e organizziamo. dopo social time piacevole ci baciamo come i fidanzatini e poi passiamo ai nostri amichetti: riusciamo a prenderli entrambi in gola , io il suo con grande difficoltà, lei il mio con più facilità.
Dopo un po’ si copre e mi scopa alla missionaria e a 90, poi tocca a me e la scopo forte fino a quando non vengo su di lei.
Ci siamo piaciuti, infatti abbiamo limonato per tutto il tempo. Lei è pulitissima (constatato con anal rimming) e molto profumata.
 
Commenta
Alto