[RECE] Eva - OTR preserale - serale - Torino (via puglia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
NOME: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: via puglia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dieri sui 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Rossa teen sui 1,70 seno 1^ lato b pefetto
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
ho visto spesso questa ragazza esattamente lato sx venedo da ivoco in via puglia al fondo al semaforo con strada settimo. ( 45.108016, 7.727922 ) comincia in orario 19-20 e termina tra le 1-2 , cuffiette musica , avanti e indietro, penso sia l'unica bianza in zona total black.

non esagera mai col vestire inganno un po sul seno che è una prima, il lato b è assolutamente perfetto , come l'addome fisicamente tendente alla velina. rossa ( penso tinta) riccia. buona igene patat totalemnte depilata

lato social molto equilibrata e solare è la ragazza a cui non puoi che voler bene semplice schietta solare ( romantici ... se siete a rischio infognamento ... mi sa che evitare è meglio ! haha)

inbosco vicinisiimo s strada settimo in zona industria dietro al paninaro, loft idem abb vicino ( 3 min auto) . non ricercando cose particolare e in auto sempre comoda preferisco in auto, ma il loft merita abbastanza con lei. permette diverse posizioni e affondi decisi no daty . sul tempo è abbastanza precisa senza mettere troppa fretta. penso che con un minimo d fidelizzazione tenda al gfe. a me non interessava e non ho chiesto se fa scoperti e lato b, ma dubito.

come otr car è diventata la mia preferita in assoluto! ottima scoperta per me!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Alto