Spagnola Bionda

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Questa è la mia prima recensione se sbaglio qualcosa perdonatemi e correggetemi.
Ho incontrato la signora in questione ad inizio mese a Ferrara, vicino a piazza travaglio, a mezzogiorno circa. Riceve in una casa un po' vecchiotto, nel senso che sembra una casa di una volta, c'è odore di incenso e la camera è situata al primo piano. Lei sembra più vecchia delle foto e comunque non era truccata, per cui diciamo che ci assomiglia, ma forse le foto sono di quando aveva qualche anno in meno.
Potrebbe avere più di 40 anni verso i 50. Io ho usufruito del massaggio 45 min. per 50* con BBJ finale. Ma il menù comprendeva anche SM,rapporto normale e forse qualcos'altro. Fk penso lo faccia ma non con tutti, io non ho usufruito. Il massaggio è stato ben fatto e il finale è stato molto piacevole. In generale non è una velina, ma fa cose che le colleghe più giovani e belle non fanno e comunque fatte da professionista.
Io penso di ritornarci ancora in futuro.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 

Allegati

  • 5adf384227019660abb96bce0cfa3d73a2dfbd46b3decd4202206e3ac63bac7b.jpg
    5adf384227019660abb96bce0cfa3d73a2dfbd46b3decd4202206e3ac63bac7b.jpg
    14,1 KB · Visite: 4.956
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Provata la tipa in questione
pagnola Bionda

Alias: Sara
Link: https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spagnola-bionda-occhi-azzurri-9aac232206763/
Nazionalità: Spagnola
Foto: Originali, ma un po' datate
Età: sulla cinquantina e oltre
Descrizione: Big tits , BBW , Milf
Costo: 50 Euro
Riceve in zona: Ferrara
Telefono : 3347780834

Molto piu' in carne che nelle foto, ma comunque piacevole. Appena arrivati chiedo il prezzo e spara 100 euro, al mio accenno di dietro-front ci accordiamo per 50.
Energico massaggio per circa mezz'ora, buon social con lei che parla molto ma senza infastidire. Finale con ottimo BJ.
Il massaggio vale la spesa, il resto è tutto in piu'.
Vale comunque la pena di ritornare
 
Commenta
Alto