A proposito di lap...

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per me che vado all’estero è un bene che ci sia l’euro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sa che negli anni 80 si stava bene un po dappertutto, non è che si stava bene in italia per via della lira. Oserei dire che si stava bene "nonostante" la lira
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In fkk tipo Nova Gorica, scusate come riferimento ho solo quello,quando vai inutile negarlo,i 3-400 se ne partono,in senso assoluto la spesa è simile.Cambia il fatto,che con quella cifra hai di più,una giornata intera,tre ragazze in camera,buffet,piscina,spa,vai meglio in relazione a quanto spendi,e non di poco,ma sempre ti è partito un quarto di uno stipendio base italiano,fuori portata per tanti, nonostante il senza dubbio migliore rapporto qualità prezzo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ok che questo thread era nato proprio per questi discorsi - questo in particolare - che inquinano tutti gli altri thread, ma non ho capito il legame con i messaggi precedenti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Che qualsiasi opzione uno scelga o preferisca.
Più conveniente o no in senso relativo(più tempo,più ragazze ecc)
In senso assoluto con l euro ,costa comunque una buona parte dello stipendio base italiano.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Per me che vado all’estero è un bene che ci sia l’euro.

Bhe dai, non era difficile neanche prima...dovevi avere solo delle buste dove dividevi le varie monete degli stati dove lavoravi ; piuttosto l'abbattimento delle frontiere e la libera circolazione in UE , quello si che è stata una gran cosa......sai quanto meno tempo perso nei vari confini....e non serviva neanche cambiare moneta per far questo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
In fkk tipo Nova Gorica, scusate come riferimento ho solo quello,quando vai inutile negarlo,i 3-400 se ne partono,in senso assoluto la spesa è simile.Cambia il fatto,che con quella cifra hai di più,una giornata intera,tre ragazze in camera,buffet,piscina,spa,vai meglio in relazione a quanto spendi,e non di poco,ma sempre ti è partito un quarto di uno stipendio base italiano,fuori portata per tanti, nonostante il senza dubbio migliore rapporto qualità prezzo.

beh se vuoi risparmiare anche se ovviamente la qualita non sarà proprio la stessa c'è questo https://www.caligula-berlin.de/. qualche anno fa c'era addirittura la formula "all you can fuck" ma anche ora 109 per 4 o 89 per tre non è male! ;)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma io volevo il soognnoo Briatore...vedi come è andata con la Gregoracci, dopo Naomi ed Heidi Klum,quella l ha sistemato a vita .
iniziativa interessante, in due 69 euro e per forza quel numero...
si c e la svuotatina a 50-max 70 euro dalla loft, dalla cinese, i 30 -50 euro dalla stradale-
non saprei, mi sa di tramezzino alle macchinette da un euro, e kebab da quello di fronte stazione mestre-quando mangiavi a Sirmione sul lago,lo spaghettino,spumantino ,tramonto e piatti d argento-diverso prezzo,diversa esperienza, del resto si chiama first class o vip class, per questo non può essere accessibilie a tutti-
Il kebab spacciato per pietanza di lusso a costi esorbitanti no li è presa per ilculo punto e basta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma la serata del martedi' non la fanno neanche questa settimana?

quest'anno mi sa che e' andata proprio male... il locale era anche molto adatto secondo me ma troppo "di nicchia" si sono persi i visitatori "normali"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma adesso diavoli e diamanti ha dato.la disponibilità a ca'dennis,come vedevo dalle foto sempre più clientela Black.
Ma l estate scorsa sia mat che mk erano.molto fiduciosi.per la stagione invernale li,certo se qualche ragazza di punta è andata verso Desenzano,biblo ecc, Venezia,non è il.pesco, sicuramente una motivazione economica ci sta,pur rimanendo in buoni rapporti,se una ragazza immagine non riceve i feed giusti durante la serata non torna più.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
piu che altro, al lunedi adesso fanno il red line, serata rumena al 99%, invivibile per un italiano.

certo le serate sono diverse volendo potevano fare questo e quello... ma la gente ultimamente era veramente poca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ora stanno facendo serate estive anche al cayo blanco e sand sottomarina-
resta il fatto che se devi spendere 2-300 euro per bottigile per ragazze al tavolo e finisce li,quei 200 devono esserel un per mille di quello ce guadagni per essere cosi superflue,anche perché se l intenzione fosse quella con qualcuna,sarebbero solo il biglietto di ingresso pe conoscerla..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aperto da circa un mese, avevo aperto anche un thread community.punterforum.com/showthread.php?t=331438
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi ricorda Sarno Salerno,dove ogni o quasi disoccupato pensa di risolvere la situazione aprendo un bar,si fa prestare soldi da banca o piu spesso amici e parenti ed apre.Grande inaugurazione ,prete,buffet offerto,mezzo paese che va a magna e bere a scrocco,e l altro mezzo che scommette su quanti mesi rimarrà aperto.Perche è vero che a Sarno bevono tanti tanti caffè,ma con due bar enormi nelle due piazze principali aperti 24 su 24,piu una miriade di bar piu familiari o piu di nicchia,con vini piu pregiati e bariste fighe,uno non può andare a bersi dieci caffè in dieci bar diversi in una giornata (c e chi lo fa giusto per vedersi tutte le bariste ma è un altra cosa).Ecco così mi sembra Vicenza per i lap,pensano che basta aprire per fare soldi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi ricorda Sarno Salerno,dove ogni o quasi disoccupato pensa di risolvere la situazione aprendo un bar,si fa prestare soldi da banca o piu spesso amici e parenti ed apre.Grande inaugurazione ,prete,buffet offerto,mezzo paese che va a magna e bere a scrocco,e l altro mezzo che scommette su quanti mesi rimarrà aperto.Perche è vero che a Sarno bevono tanti tanti caffè,ma con due bar enormi nelle due piazze principali aperti 24 su 24,piu una miriade di bar piu familiari o piu di nicchia,con vini piu pregiati e bariste fighe,uno non può andare a bersi dieci caffè in dieci bar diversi in una giornata (c e chi lo fa giusto per vedersi tutte le bariste ma è un altra cosa).Ecco così mi sembra Vicenza per i lap,pensano che basta aprire per fare soldi


Alla fine anche nel commercio ci sono le manie: 10 anni fa si parla di 60 lap e night solo nella provincia di vicenza... SESSANTA!!
e bene o male tutti lavoravano a quanto si dice....
poi altra mania è stata quelal delle sigarette elettroniche... negozi che nascevano come funghi, poi resistiti il 30%, ma piu di qualcuno si è messo in tasca in pochi mesi magari un 100k€

ad ogni modo in questo caso trattandosi di una gestione gia esistente forse con un socio sostituito, non parlerei di avventurieri che provano ad aprire un locale, la speranza piuttosto è che imparino dai loro stessi errori ma temo che invece...
 
Commenta
Alto