Mora tettona - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-new-new___appena-n4d8225854475
CITTA DELL'INCONTRO: Pirri
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri raccolti, molto carina, tette strepitose (una terza abbondante), un po' di pancetta da birra, culo discreto, belle gambe, megatatuaggio sulle spalle
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152398xx

LA MIA RECENSIONE
Sabato di tragedia, russe che latitano, cellulari spenti e il solito bisogno impellente di svuotare. Dopo mille peripezie telefoniche sono approdato a questa ragazzina per un servizio che m'immaginavo sarebbe stato "basic" e infatti lo è stato.
Arrivo nel solito appartamento pirrese a piano terra, mi apre, ed è quella delle foto, meno male. Chiude la porta e, dopo aver superato il buio pesto, noto che ha addosso una specie di costume che le lascia del tutto scoperte le belle gambe. In men che non si dica 50 verdoni prendono il volo, e cominciamo a prepararci. Si siede sul letto, e io, davanti a lei che mi pulisce la clava con una salvietta, le ricordo che la sera prima al telefono mi aveva detto che faceva COB con il rate minimo. Prova a fare la gnorri sorridendo, "Chi, io te l'ho detto? Non mi ricordo..." e da lì parte una breve contrattazione che la fa tornare a più miti consigli. "Vabeh facciamo purchè tu non sbori tuto..." e io "Noooooo tranquilla...poco poco!!" già sghignazzando dentro di me per la sorpresa che le avrei mollato...hehehe.
Mi gomma, e comincia a pompare stile motopicco: un pochino più veloce e me l'avrebbe staccato. Tra un gemito e l'altro devo dire che è bravina. Passa poco tempo, purtroppo, e si sdraia sul letto dopo essersi lubrificata con almeno una tanica di 15W40. Prova ne è il fatto che la penetro e mi sembra di sentire SGUISH SGUISH, e meno male che ce l'ho grosso!! Dice di lubrificarsi molto perchè è sensibile e i cazzi le fanno male, figuriamoci il mio. Geme in modo abbastanza convincente, e me la godo tutta. Accenno a baciarla e si scansa con un "Non me baci...per favore". Vabeh. Al che le dico di montarmi sopra e mi fa "Non è che scopiamo tutto il giorno eh!!" (dopo nemmeno 10 minuti, notare). Non mi incazzo, mantengo una calma esemplare, mi viene sopra e mi cavalca con una delle due gambe in ginocchio sul letto e l'altra col piede, posizione originale ed eccitante. Cavalca bene, e vedere le poppe che sballonzolano è uno spettacolo goduriosissimo. La stoppo e le do' una bella raffica anch'io, dal basso verso l'alto, e apprezza molto.
La faccio scendere, le dico "Adesso ci facciamo una bella pecorina E POI FINIAAAAMO, va beeene???", mi guarda, fa una smorfia tipo bambina, come se dicesse GNEGNEGNE'. Si mette in posizione (slurp) e mi supplica di fare piano piano. Un paio di minuti di bombata e la faccio stendere per ricevere il premio finale. Pulizia con scottex, si accorge che ho schizzato anche il lenzuolo e s'incazza. "E' l'ultima volta che faccio questa cosa...", la sento borbottare. Brutta zozza, tra un cliente e l'altro dovresti SEMPRE cambiare lenzuolo!! Lasciamo perdere va', cosa si pretende...
In conclusione: classica ragazzina stronzetta che pensa di dominare lei la scena, quando invece è il contrario. Se si facesse baciare e non avesse fretta, ci si potrebbe tornare. L'impressione è che si lasci andare alzando il rate. Cosa non sicura al 100% perchè spesso, come sappiamo benissimo, anche mollando altri soldi ci sono alcune che rimangono come erano...
 

Allegati

  • eb5f195c63effbd909e150952d905bd1.jpg
    eb5f195c63effbd909e150952d905bd1.jpg
    41,9 KB · Visite: 16.263
  • 0982174811ec1495e2c34f9abb0e64c3.jpg
    0982174811ec1495e2c34f9abb0e64c3.jpg
    67,1 KB · Visite: 577
  • 204ef4754333103.jpg
    204ef4754333103.jpg
    41,9 KB · Visite: 528
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-appena-arrivata-mora-qy63256411251/

CITTA DELL'INCONTRO: cagliari
NAZIONALITA': dice bulgara, ma è sicuramente rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri raccolti,belle tette strepitose (una 4 almeno), culo discreto, megatatuaggio sulle spalle
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152398xx



Incontrata in zona San Michele in appartamento facilmente raggiungibile, mi apre la ragazza della foto, 1,65 mora con 2 seni naturali molto belli già in bella mostra, tra la quarta e la quinta, pelle liscia, sedere non tondissimo ma comunque sodo, concordiamo per 70 bbj, daty e rai 1,
Una volta spogliati completamente la sollevo e le inizio a baciare quelle tettone enormi, poi la sdraio sul letto e continuo delicatamente, dopo poco mi sdraio e lei inizia a spompinarmi, pompino discreto,la invito a dedicarsi anche un po' alle palle, ma mi fa capire che nn lo fa, un po' di daty con lei che a un certo punto decide di smettere , pecorina dove la pompo per un po' e venuta nel gommino. alla fine rapporto non negativo, ma non è scattato nessun feeling particolare tra noi. Non saprei se riprovarla
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


NOME INSERZIONISTA: Evelin
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-appena-arrivata-mora-3yi3260529055/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': dice di essere bulgara
ETA': 20 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 capelli neri, tettona con discreto fisico, bel culo, pelle liscia e morbida, tatuata
ATTITUDINE: sorridente e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
TELEFONO: 3315239803


LA MIA RECENSIONE:


Quando arrivano giovani e belle fighe in questa città non bisogna lasciarsele sfuggire soprattutto quando la voglia di scopare è tanta...cioè sempre! Scoglionato da una giornata lavorativa abbastanza pesante faccio un giro sul noto sito e la mia fantasia si sofferma su un paio di tettone davvero spettacolari, il titolo dell' annuncio era: "Appena arrivata mora da sballo". Sognavo già di tastare e annaffiare del mio nettare quelle tette :w00tmesalia:
Telefonata esplorativa, coordinate e, dopo una doccia rinfrescante, alle 21 mi reco sul posto. Riceve in pieno centro in un noto scannatoio plurivisitato e plurisputtanato ma tant'è. Parcheggio, altra telefonata ed eccomi nell' appartamento: mi apre la porta la stessa ragazza della foto con addosso la stessa maglietta gialla della foto e calze nere ma il mio sguardo è tutto per quelle tette spettacolari. In camera iniziano i soliti convenevoli, presentazioni e illustrazione del menù: propone bbj, 69 e rai1 ma io sostituisco il 69 con la spruzzata sulle tette per 70 ed Evelin accetta. Rapido passaggio in bagno per entrambi e nudi sul letto iniziamo a scambiarci qualche carezza ma quelle tette per me sono come una calamita. Belle, belle e belle, sode, capezzolo reattivo, le palpo e le ciuccio! Sdraiato sul letto inizia a spompinarmi e devo dire che lo fa bene anche se per i miei gusti usa troppo la mano, poi mi alzo in piedi e le scopo un po la bocca chiedendole di non usare le mani. Lascia fare senza problemi fin quando non glielo infilo tutto in bocca e quasi si affoga, 2 risate e riprende a ciucciarlo che è un piacere mentre tasto ancora tanto quelle tettone. Ragazzi che goduria! Qualche minuto ancora poi si passa all' azione: si spara tanto gel sulla patata e mi infila l' impermeabile. "Come vuoi scopare?" mi fa " Di sicuro col cazzo" faccio io ma non afferra la battuta "Sto sopra" e inizio a stantuffarla un pò cosi'. Il gel è davvero tanto, si naviga in quella figa comunque mi dò da fare, mette le gambe dietro la mia schiena e inizia a gemere , credo fingendo, a ogni mio colpo, poi un pò di smorza con le tettone che ballano e devo ammettere che è una goduria infine a pecora stringendo le chiappe. Incassa alla grande aggiungendo tanti finti mugolii. E' arrivato il momento di concludere, mi sfila l' impermeabile e si sdraia sul lettone, io a cavalcioni su di lei, mi smanetta per bene finquando esplodo copiosamente su quelle tettone strepitose. Lei incredula prende lo scottex e si asciuga letteralmente poi scappa in bagno, io soddisfattissimo mi pulisco l' uccello e mi rivesto. Rientrata in camera sorridendo mi chiede se mi è piaciuto, scambiamo altre 2 parole dove mi dice che in casa c' è anche una sua collega e che settimana prossima ripartiranno per Cagliari. Saluti e scappo via. Ciao

ao.jpg
 
Commenta
Alto