[INFO] OTR VILLA ROSA - ALBA ADRIATICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Mago!!!
Sinceramente questa donzella della foto non mi sembra male..:biggrin:
Non sono riuscito a guardarle benissimo..le due bionde..una era abbastanza alta e un pò in carne..:unknw:
Comunque buono a sapersi Mago..sei meglio di un enciclopedia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Maser sinceramente non sono sicuro anch'io però sfogliando le foto come un flash l'ho ricollegata alla pulzella in bicicletta che vidi in quel punto qualche tempo e che sbircia quando passi, confermo che quella che vidi io aveva un pò di panzetta.
Poi tu sai che vanno e vengono queste lucciole leggiadre..
Mastro Neutrino potrebbe dirci se ci siamo oppure no..
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Salve cari,
sarò sicuro solo quando finiró tra le sue coscie ... che avverrà a stretto giro.
Se devo sbilanciarmi forzosamente, dico che non è lei. Anche se, porca puttana, la foto ha tutte le carte in regola per rappresentarla. La pulzella della rotatoria ha, come detto, una bici rosa stile "Graziella" con cestino.Dal vivo mi sembra più magra e più giovane, il viso è più spigoloso e ha un tatuaggio appena dietro la spalla sinistra.
Non so altro.

Neutrino
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Fatto un giretto in visto che ero in zona ,un paio di presenze almeno all'apparenza non male nelle panchine nei pressi della mitica rotatoria di vr e visto che c'ero ho fatto un giretto anche alla bonifica dove il numero di presenze non era scarso ma la qualità ,fatta qualche eccezione ,non sembrava essere di gran livello .
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve ragazzi!! Io sono passato ai primi di Maggio alla Bonifica e Lungomare di Martinsicuro e Villa Rosa e notai il deserto Lungomare tranne una Zingarotta appiedata in Jeans che non era malaccio fisicamente ma di viso lasciava a desiderare mi apostrofò anche male quando la affiancai perchè ero titubante e non sapevo che dirle!! Per il resto Bonifica desertificata di Black con delle new entry bianche buzzicotte e una pseudo bulgara non malaccio che ho timbrato spero di recensire nella apposita sezione dopo problemi al PC!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
negli alberghi a * * * * o * * * * *
Sono stato ieri sera in giro partendo da villarosa e sul lungo mare da voi menzionato nulla, poi mi sono diretto alla bonifica e alla rotonda due cinesi a dx inguardabili ma sulla sinistra una carina capelli corti non cinese. Proseguendo verso val vibrata nulla di particolare da segnalare due ragazze buzzicotte all'inizio del centro urbano dove sono i dossi artificiali qualche nera più avanti e proseguendo verso valle cupa ci sono le tgatte che potete vedere su toptgatte.it Lavina Daniela ecc. Al ritorno ne ho caricata una per provare moldava ma l'ho riportata indietro perchè il posto era una strada senza uscita e disseminato a terra di fazzolettini.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
In precedenza avevo girato un po tra le solite vie a Villa Rosa e vicinanze.. sempre quasi in fascia notturna..
Le scorse volte avevo notato le solite 2-3 "cicliste" in azione e alcune proprio vicino la nota rotatoria sul lungomare
Questa volta non c'erano neanche quelle e ci posso anche credere visto che faceva anche abbastanza freddino..
Era buio pesto!!Nessuna presenza e devo dire che giravano anche pochissime macchine..comunque avendo nulla da fare gironzolo un po...
In via Baxxacca e quelle vicine regnava il deserto!!
Rifaccio il giro della rotatoria e rallento vicino il camping dove all'improvviso la mia attenzione va un 3/400 metri più avanti dove noto una macchina appostata sul lato della strada..che incominciava a accendere e spegnere gli abbaglianti...::rolleyes:
Logicamente sono preso dalla curiosità e vado a controllare..sostava qui e noto che è una Punto vecchia versione con una tipa dentro..non riesco a capire chi sia.
Faccio inversione e vedo che scendeva dall'abitacolo..rallento cercando di squadrarla..non alta di statura,capelli riccioletti lunghi.. penso castani,vestita in jeans e giubbettino..e qua sono costretto a fermarmi ed ecco che la riconosco!!!:yes:
Quel viso anomalo,ma sopratutto con quel vistoso tatuaggio vicino all' occhio...
Qui rece
http://community.punterforum.com/amira-villa-rosa-annuncidonne-vt66553.html
Gran furbacchiona nel cercare di agganciarmi di nuovo(come mi fece al telefono)..offriva full optional a 50 rose..
Le ho detto che ci pensavo sopra e sono ripartito.. nulla di male verso di lei,ma preferivo lasciare perdere.
Ci voglio ripassare di più prossimamente in zona.. voglio vederle queste tipe sono curioso.
Ah dimenticavo era in questa versione Anna Villa Rosa viso scoperto.JPG
Annuncio Anna Villa Rosa Annuncio.jpg

Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ci voglio ripassare di più prossimamente in zona.. voglio vederle queste tipe sono curioso.

Detto fatto!!!
Invece questa volta come l'altro giorno mi sono trovato spesso nelle vicinanze di quella zona,ma di pomeriggio.
Ieri in fascia pomeridiana verso le 16.15 circa e avendo un po di tempo a disposizione mi sono messo un po a girare e appena imbocco la nota via Baraxxa questa volta noto subito 3 tipe..:spiteful:
Mentre rallentavo la mia attenzione va subito a una tipa non tanto alta di statura visibilmente coperta che indossava una specie di giubetto con piumino di colore bianco,cappuccio sulla testa e soliti semplici jeans abbastanza stretti che batteva vicino il camping che forse volutamente abbassava la testa. ::confused:
Logicamente la mia curiosità era tanta e mi fermo a intervistarla.
Giuro che non l'avevo riconosciuta!!
http://www.puntoincontri.com/girls/2406/SELENA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
Non so se cercava di mimetizzarsi con quel abbigliamento poco succinto,ma c'era da dire che faceva abbastanza freddo e tirava vento non lo posso negare.
Lei al 1000% :yes: e la provai un paio di estati fa sempre in otr e sul forum ci sono in giro su di lei diverse recensioni da loft.
L'ho trovata in apparenza "fredda" di poche parole e rispetto all'altra volta da quel che mi ricordo mi esibisce un menù più ricco:unknw:
50 in casa tutto normale
70 in casa tutto nomale ma di bocca senza guanto
100 completa
Stop!!E mi guarda un po sospettosa..::rolleyes:
La socia più defilata non sono riuscita a identificarla.
Sempre con una specie di piumino di colore bianco,ma senza cappuccio sulla testa è mora con capelli un po mossi che le arrivano alle spalle.
Bassa di statura forse un po goffa e di corporatura "large" con quei soliti jeans blu stretti.. beh mi sono fermato anche da lei e chiedeva 40 frù-frù "tutto cover" solo in location,non mi ispirava e ho preferito ben volentieri " passare" .
Ho girato ancora verso la rotonda sul lungomare di Villa Pink dove c'era quasi il deserto assoluto con persone che scendevano dal noto ponte di legno.
Avvistata dopo una tipa vicino lo spiazzo con vistosa sciarpa sul collo che veniva intervistata da un potenziale cliente su un Suv.
La tipa contemporaneamente parlava sia con il cliente che con il suo cellulare,mentre cerco di darle uno sguardo desisto subito..troppe macchine in quel momento.
Giro che ti rigiro ritorno in via Baraxxa e sull'angolo prima di Via Dexico, una tipa sul marciapiede che si incamminava penso sul lungomare e che al mio passaggio mi sorrideva,classica rom con cappello di lana e se ho visto bene un vistoso neo vicino la guancia,non sono riuscito a inquadrarla bene,non l'ho mai vista prima!!
Questa volta non mi sono fermato ero titubante giravano auto e c'erano diverse persone nelle vicinanze,ma sicuramente mi ha pesato e condizionato la questione della targa..ho lasciato perdere.
Bene..bene ci ripasserò di nuovo..le voglio vedere tutte quante queste tipe che bazzicano in otr in quella zona.
Tutto questo dalle 16.15 circa fino alle 17.00.
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Due giorni fa verso le 17 ero d'accordo con una tipa quando nella via del famoso aviatore una pattuglia dei vigili piantona la zona, per fortuna me la cavo, non mi fermano, cerco un parcheggio sicuro per la macchina, nulla, tutto isolato e non mi va di lasciare un gioiello del genere in posti isolati. La gente intorno che non si fa i cazzi propri e ti guarda con insistenza, mi rompo i marroni e me ne vado altrove. Peccato una bella OTR giorni prima mi aveva dato il cell e ci tenevo ad approfondire, la pattuglia mi ha smontato devo ammetterlo, anche se ritengo che le ragazze esageravano nei giorni precedenti, troppe e con fare troppo esplicito. Conto di tornare in zona in altri giorni.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
A tal proposito il sindaco ha rinnovato un'ordinanza anti otr http://www.tvpitalia.it/VideoPlay.aspx?uid=5f22485e-c5ab-4864-9636-19e8ac7aa2b3
Certo i destinatari dell'ordinanza siamo anche noi per cui fa un po specie inserire il video da questa piattaforma ma che cosa si può fare?
Se esagerano c'è poco da fare. Le otr dovrebbero essere invisibili e discrete il più possibile, non dare fastidio al prossimo, non sporcare e non fare gruppo ma agire individualmente come facevano nei primi anni 90.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Ci dev'essere stato un ricambio generazionale, avevo un numero da tempo di una tipa che ho visitato svariate volte, ieri mi ha detto: "sono lontanissima dalla zona credo proprio che mi hai perso per sempre" , confesso un lieve dolore prodottomi. In compenso è arrivato un nuovo contingente, ancora inesperto a quanto pare, comunque la zona è molto attraente in questo periodo, ancora incolta e priva di strutture mi affascina molto meta indiscussa di un cuor esule e passeggero. Brindo alla passera :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
DIC 2012 Allora vdiamo se anche questa volta mi cancellano il messaggio...Ana la zingarella mora è tornata, fa dei pompini stupendi, cabrio...anche se un po cara...vi risulta che prima li faceva senza? insistendo un po ti fa anche scopare libero...da paura, sempre piu' spregiudicate queste zingare....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
DIC 2012 Allora vdiamo se anche questa volta mi cancellano il messaggio...Ana la zingarella mora è tornata, fa dei pompini stupendi, cabrio...anche se un po cara...vi risulta che prima li faceva senza? insistendo un po ti fa anche scopare libero...da paura, sempre piu' spregiudicate queste zingare....


Ciao OKIMIDONI
Allora mi sa che non hai capito tu!!
Hai letto qui
http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html

Ci sono delle regole da rispettare in questo forum e noi siamo tutti ospiti e ci dobbiamo adeguare.
Non l'hanno fatto apposta a cancellare i tuoi messaggi precedenti,devi aprire un'altro topic con la recensione a parte e munita di scheda e poi sembra una mini recensione ossia feedback.
Guarda il box giallo in alto.
Questo thread e per le info..e toglieranno anche questo.
Dai facci sapere di questa Ana:ok:
Saluti!!:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
DIC 2012 Allora vdiamo se anche questa volta mi cancellano il messaggio...

Non è un buon incipit per un messaggio. I tuoi messaggi non vengono cancellati, ma cestinati, che è una cosa diversa, in quanto, ottimista come sono, spero sempre che vengano letti con la motivazione che metto e si possa imparare dai propri errori.

Questo lo lascio qua con la motivazione standard, ma poi finirà nel cestino anche questo.


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Alto