[INFO] OTR VILLA ROSA - ALBA ADRIATICA

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
51
buongiorno raga,
ho provato a cercare si a qui che nel forum delle info ma non ho trovato ragguagli su dove andare otr ad alba adriatica o villa rosa.
qualcuno può illuminarmi (o linkarmi al post dove se ne parla)?
grazie in anticipo
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Salve newhere! Dunque, per quanto riguarda l'argomento da te richiesto, non esiste alcun topic dove si parla esclusivamente di otr della zona da te citata e, per il momento, non dovrebbero esserci neanche delle race.
Comunque ti do subito qualche delucidazione: ad Alba le otr non ci sono, mentre a Villa rosa puoi trovare qualcosa sul lungo mare, sia in zona nord che in zona sud, di solito sono ragazze romene ma c'e anche qualche cinese che gira in bicicletta, prova a farti un giro e qualcosa vedrai sicuramente, però occhio, perchè anche li dovrebbe essere entrata in vigore l'ordinanza anti otr...
Tienici informati... :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Moonchild ha scritto:
Salve newhere! Dunque, per quanto riguarda l'argomento da te richiesto, non esiste alcun topic dove si parla esclusivamente di otr della zona da te citata e, per il momento, non dovrebbero esserci neanche delle race.
Comunque ti do subito qualche delucidazione: ad Alba le otr non ci sono, mentre a Villa rosa puoi trovare qualcosa sul lungo mare, sia in zona nord che in zona sud, di solito sono ragazze romene ma c'e anche qualche cinese che gira in bicicletta, prova a farti un giro e qualcosa vedrai sicuramente, però occhio, perchè anche li dovrebbe essere entrata in vigore l'ordinanza anti otr...
Tienici informati... :bye:
in bici? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Si, questa estate c'era una cinese che girava sempre in bicicletta in cerca di clienti da adescare, ma era brutta come la fame! :bad:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Bhe in zona c'è la bonifica del tronto, dove puoi trovare sempre qualche presenza, nere, trans, cinisi e ragazze dell'est.
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Moonchild ha scritto:
Si, questa estate c'era una cinese che girava sempre in bicicletta in cerca di clienti da adescare, ma era brutta come la fame! :bad:

In realtà sono 2 le cinesi cicliste, ma veramente veramente brutte.... Una bionda, niente male, si trova spesso in corrispondenza di Via Amalfi, sul lungomare di Villarosa, seduta su di una panchina lato mare... Sulla bonifica in maggioranza nere, ma alcune di notevole fattura... Testata una stangona in camporella, in prossimità di quella grossa struttura recintata dove c'è anche un self-service, per 20 denari ( bocchino e pecorina)... Tette e culo da urlo..... Ogni tanto fa bene all'aria aperta... Bisogna scendere dalla macchina ed addentrarsi nella boscaglia..... Eccitante e trasgressivo... :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Bella termà! :yahoo:

Tutte le cinesi che ho visto io a Villa rosa erano una piu brutta dell'altra. :bad:
Alla bonifica è da tempo che dico che devo rifarci un giretto, ma ancora non è capitato...
L'esperienza all'aria aperta mi manca, ma l'idea mi ha sempre stuzzicato solo che, ormai, viste le rigide temperature, non è piu fattibile... meglio aspettare la mezza stagione.
A proposito di otr della zona: hai notato anche tu che la Ana dannunziana si è trasferita a Villa rosa?
La vedo sempre quando vado in trasferta. Recentemente la intervistai, era disperata e mi propose una cosa all'aria aperta in riva al mare... :biggrin: Fui molto tentato... ma alla fine non ebbi il coraggio...

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #8
Moonchild ha scritto:
però occhio, perchè anche li dovrebbe essere entrata in vigore l'ordinanza anti otr...
Tienici informati... :bye:
scusa Moonchild, facendo una ricerca sulla rete ho trovato una ordinanza contro i "rumori molesti". ti riferisci a questa o c'è anche qualcosa di più specifico?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ciao newhere, quella sui rumori molesti e un'ordinanza che riguarda solamente i loft e non è indirizzata a colpire i clienti, ma solo le operatrici che risiedono negli immobili.
Quella a cui facevo riferimento io, è la classica multa di 500 euro se vieni sorpreso a contrattare prestazioni sessuali on the road, in vigore ormai in molti comuni italiani.
Qui nel pescarese è in vigore già da tempo e lo scorso anno è stata fatta una strage di punter... ogni sera vedevo un collega beccarsi una sanzione... Da questa estate è in vigore anche su tutto il territorio vibratiano. ( Martinsicuro, Villa rosa, Bonifica del tronto)
Al momento la situazione mi è sembrata abbastanza tranquilla... ma è sempre meglio stare con gli occhi aperti...
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
51
passaggio circa una mezz'oretta fa presenze pari a zero.
solo le due cinesi in bicicletta... di cui una sembrava anche piuttosto attempata...
forse ripasso più tardi
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
termali ha scritto:
... Sulla bonifica in maggioranza nere, ma alcune di notevole fattura... Testata una stangona in camporella, in prossimità di quella grossa struttura recintata dove c'è anche un self-service, per 20 denari ( bocchino e pecorina)... Tette e culo da urlo..... Ogni tanto fa bene all'aria aperta... Bisogna scendere dalla macchina ed addentrarsi nella boscaglia..... Eccitante e trasgressivo... :bye: :bye: :bye:
ce l'ho, ce l'ho :biggrin: :biggrin: :biggrin:
in passato avevo pure fatto delle riprese di nascosto dalla tipa mentre la infilzavo a pecora (poi a casa nel rivederle sono andato via di "bricolage" alla grande :biggrin: .... vabbèh altri tempi, quando il cazzo si rizzava pure con un soffio di vento e al massimo i puffi ti facevano la multa per diveto di sosta e fermata...
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Moonchild ha scritto:
Bella termà! :yahoo:

Tutte le cinesi che ho visto io a Villa rosa erano una piu brutta dell'altra. :bad:
Alla bonifica e' da tempo che dico che devo rifarci un giretto, ma ancora non e' capitato...
L'esperienza all'aria aperta mi manca, ma l'idea mi ha sempre stuzzicato solo che, ormai, viste le rigide temperature, non e' piu fattibile... meglio aspettare la mezza stagione.
A proposito di otr della zona: hai notato anche tu che la Ana dannunziana si e' trasferita a Villa rosa?
La vedo sempre quando vado in trasferta. Recentemente la intervistai, era disperata e mi propose una cosa all'aria aperta in riva al mare... :biggrin: Fui molto tentato... ma alla fine non ebbi il coraggio...

:bye:

Ciao Moon, purtroppo Ana non l'ho più rivista ed al numero che mi diede non risponde più.... Ma in che punto preciso si sistema e soprattutto in quali orari ? Mi attizza l'dea di una pecorina dietro le cabine da bagno....
Ciao e grazie !
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ciao Termà, Ana l'ho vista sempre sul lungo mare in zona sud, nei pressi di via b......a.
Tende a starsene un po nascosta... ma non appena vede arrivare una macchina è pronta a scattare sull'attenti... :biggrin:
Prova a farci un giretto e la vedrai comparire... Non puoi sbagliarti... :biggrin:
Ciao e fammi sapere.
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Moonchild! Sono interessato ad incontrare Ana ma si trova precisamente sul Lungomare Italia al livello di via Baracca? Come faccio a capire se è lei? Mi puoi dare una descrizione? Vi sono altre Donzelle lungo il Lungomare di Villa Rosa? Grazie e a Presto!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Salve Anty! Dunque, è da un po di giorni che non vado a Villa rosa, quindi non ti so dire con certezza... L'ultima volta che l'ho vista, stava nella zona da te citata. Lei è una tipa mora, magrolina, fisichetto carino, viso niente di che, un po da zingarella... L'ho sempre vista da sola quindi non è difficile riconoscerla...
Percorrendo tutto il lungo mare, di solito qualche altra pupa si trova, ma forse ora non è tanto il periodo... Prova a farti un giro e poi facci sapere...
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Moonchild! Grazie Mille per le Ulteriori Infos sulla Donzella mi incuriosisce molto e vorrei fare una Trasferta a Villa Rosa prima di Natale per farmi una serata di svago! Se passo di sicuro mando un post anche riguardo la situazione sulle condizioni meteo e sulla situazione Bonifica del Tronto!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Ragazzacci Allupati! Martedì scorso ho fatto un bel Tour nella zona della Bonifica del Tronto e ho notato dalle 15,00 alle 21,00 un discreto giro di ragazze ma sono per la maggior parte Africane almeno 25 appiedate con i soliti falò fatti di pancali di legno e bidoni arruginiti usati come stufe con tariffe molto basse dai 20 ai 30 euro credo si possa fare di tutto ma io non sono interessato al genere Black comunque ho notato che anche nel settore ragazze occidentali non ci sono molte differenze infatti massimo 25/30 euro per una cosa veloce in macchina nessun extra come BBJ o RAI 2 solo Oral e Fast Fucking tutto covered naturalmente e sono ormai quasi tutte motorizzate di appiedate ho visto solo 2 napoletane over 30 non male ma sinceramente non mi interessavano e due bionde una polacca over 36 che voleva 25 in macchina ma non era cosa e un' altra genere sempre dell'est forse polacca o ungherese ma non era di volto interessante! Nel settore motorizzate le italiane sono 6/8 ma escono ormai solo dopo le 15,00 ma spesso si trovano dopo le 17,00 verso sera e sono signore stagionate poco attraenti! Ho notato anche 3 rumene molto belle una voleva sui 100 per una cosa tranquilla in casa e si posiziona al parcheggio del pirmo distributore dell'API in una Ford Focus Argento Station molto attraente ma faceva solo Oral Covered e Fuck e io avevo voglia di altri servizi! Devo notare che anni fà proprio all'Inizio della Bonifica si posizionavano ottime stradali appiedate che per 50 euro facevano di tutto con calma in macchina una mezz'ora mentre ora deserto tranne una Rumena Bionda Tinta Riccioluta che si posiziona sul parcheggio davanti la cava della ghiaia in una Ford Focus Station Blu e voleva 70 Euro in casa sempre e rigorosamente Oral Covered e Fuck!! Dimenticavo: Unica ragazza simpatica appiedata una morettna ricciolina un poco pienotta di carnagione tipo zingarotta o marocchina, nazionalità incerta in Jeans e scarpe da tennis con piumino che per 150 euro avrebbe provato RAI 2 per la prima volta ma mi faceva pena perchè mi ha detto che aveva un figlio a casa e ho preferito non caricarla! Riguardo OTR Lungomare Alba Adriatica/Villa Rosa ho notato solo Ana Rumena Bionda alla fine del Lungomare sulla traversa citata da Moonchild che per 50 Euro ti porta a casa per Oral Covered e Fuck molto bella alta e Bionda con gambe da modella ma non mi ispirava simpatia ed era un poco scazzata all'intervista! Sul lato Forze dell'Ordine dico il Deserto non ho visto una macchina dei Carabinieri o Polizia e nemmeno fermi di altri Punter per controlli o multe solo una macchina della Polizia Municipale di passaggio verso le 15,00 all'inizio della Bonifica, non so se hanno delle macchine civetta ma credo che passino raramente per il resto situazione veramente traquilla forse per le feste di fine anno! Sinceramente credo di tornarci difficilmente anche perchè negli Appartamenti sulla costa Alba Adriatica/Martinsicuro/Villa Rosa vi sono delle splendide ragazze che danno servizi ottimi e tranquilli rispetto alla strada!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Scusa Moonchild! Rileggendo la tua descrizione di Ana come mora viso da Zingarotta ho notato che la mia di Ana era Bionda, alta e magra con viso non da Zingarotta, a mio parere, insomma possibile che non si tratti della stessa Ana? Nell'Intervistarla inoltre non ho chiesto il nome essendo convito si trattasse di lei corrispondendo la zona dell'Incontro con la traversa da te citatata!!
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Scusa Moonchild! Rileggendo la tua descrizione di Ana come mora viso da Zingarotta ho notato che la mia di Ana era Bionda, alta e magra con viso non da Zingarotta, a mio parere, insomma possibile che non si tratti della stessa Ana? Nell'Intervistarla inoltre non ho chiesto il nome essendo convito si trattasse di lei corrispondendo la zona dell'Incontro con la traversa da te citatata!!

Non si tratta della stessa Ana... Quella a cui ci riferiamo noi è mora, capelli lisci, sul metro e 70, denti rovinati, disponibile a tutto... Ciao....
 
Commenta
Alto