[INFO] OTR VILLA ROSA - ALBA ADRIATICA

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Caspita non pensavo che la zona potesse essere così propositiva... quindi vale la pena farci un salto! Grazie per la dritta
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Il ritorno di Anna la bionda Albanese OTR

Salve Ragazzuoli :preved:

Ormai l’OTR in zona Villa Rosa sta esalando l’ultimo respiro. Qualche sporadica presenza diurna ciclomunita inguardabile in zona centro commerciale la Torre e qualche zingarotta orrenda in zona camping al confine con Alba Adriatica per il resto il nulla assoluto.. Molta nostalgia dei vecchi tempi quando la zona pullulava di belle pulzelle a passeggio su tutto il lungomare e vie adiacenti, una goduria spassasserla in bici e fare incontri ravvicinati piuttosto interessanti..
Tuttavia qualche giorno, durante un giretto perlustrativo in bonifica senza successo, mi faccio un giro sulla SS16 Martinsicuro/Villa Rosa per curiosità non si sa mai..
Infatti alla prima rotonda andando verso sud, intravedo una sagoma piuttosto appetitosa in vestitino rosso, si trattava del ritorno della solita Albanese bionda che nella stagione calda batte in quella zona, il suo nome è Anna, feci una race sulla girl al seguente link:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=239857
Vista la situazione alieni piuttosto tranquilla ed essendo con il mio bolide su due ruote, decido di rifare l’intervista 2019, la pulzella si è evoluta ora fa loft per 70 dobloni e otr per 50 neutrini bbj compreso...
Rammaricato da queste inspiegabili evoluzioni economiche faccio perdere le mie traccie nella buia notte senza consumare :mda:
Per ora è tutto da questa zona, speriamo che quest’estate di svegli qualcosa ma ne dubito fortemente

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Aggiornamento Report OTR in quel di Martinsicuro-Villa Rosa-Alba Adriatica

Salve Ragazzuoli :dance3: :vampire:

Eccomi qua a raccontare brevemente la situazione OTR in questa zona, che anni fa era l'ombelico del mondo in fatto di OTR e Loft dell'est. Ora purtroppo sappiamo tutti come stanno le cose e quindi è inutile piangere sulle cose che potevamo fare a quel tempo..:cry:
In diurna è possibile rilevare
nelle vie intorno al Centro Commerciale "La Torre" di alcune ciclomunite che spacciandosi come civili turiste, gironzolano per queste vie ammiccando gli ignari passanti. Ormai sono le solite attempate, viste e riviste nessuna delle tante fa gola al palato sopraffino del pipistrello.. Le altre zone un tempo calde, tipo il Campeggio Adriatico il nulla assoluto. Mi viene da piangere ricordare anni orsono quando bastava fare due passi sul lungomare per incrociare qualche pulzella disposta a soddisfare le voglie nascoste.
Per quanto riguarda la situazione OTR notturna, da rilevare soltanto il ritorno sulla SS16 vicino alla rotonda
QUI di Anna dal vestitino rosso (Spero non sia sempre lo stesso). 'Albanese ormai presenza storica nelle ore notturne sulla statale tra Martinsicuro e Villa Rosa. Era molto tempo che non la vedevo più, la scorsa sera di ritorno da una scorribanda Pescarese avvisto una silhouette rossa, era proprio Anna l'Albanese per curiosità mi avvicino furtivamente come un novello Punter per intervistarla e vedere l'aggiornamento del suo menù, magari nella lunga pausa COVID c'era stato un upgrade chissà? :ROFLMAO: Ricordo di averla recensita nel lontano 2015, ora sembra aver messo su qualche chiletto in più.
?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=239857
Schermata 2021-06-23 alle 08.17.33.jpg

Data la tarda ora, la zona era piuttosto tranquilla e posso intervistarla agevolmente. illustra orgogliosa il suo menù rimasto invariato nonostante la crisi pandemica; 70 dobloni in Loft e 50 in OTR ?, chiedo se avevo ben capito, perché il rate mi sembrava piuttosto fuori mercato per la zona.. vengo rassicurato in quanto mi conferma il rate.. Allora riflettendo fra me e me, faccio qualche considerazione ed effettivamente dopo questa pandemia vi è stato aumento di prezzo di tutte le materie prime, e quindi la pulzella avrà pensato che lo stesso valesse per sua materia prima.. non considerando il fatto che qualche chilometro più avanti in zona Bonifica del Tronto la stessa materia prima si prende molto più a buon mercato. La saluto cordialmente e le auguro di fare affari d'oro dileguandomi nella buia notte direzione Bonifica ?

Saluti Pasquino

PS: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale, riferimenti a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale e frutto totale della mia sfrenata fantasia durante intense attività oniriche in queste convulse notti magiche... Forza Azzurri ???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Si Pasquino, hanno aumentato i prezzi...Ormai si sono allineate: 59 in macchina con bbj, 70 in loft stesse prestazioni...Cerchiamo di calmierare lasciandole senza lavoro!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Io stesso zona andavo proprio verso San Benedetto erano tra le 24 e L 1.30am mi pare Di aver visto questa e uno/due mostri trans
Ovviamente non mi sono neanche accostato. Solo ripassato a guardare bene e fuggito via.
Non mi interessa quella merce
 
Commenta
Alto