[RECE] Anna - OTR notturna - Carugo (CO)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: Fronte del Cimitero
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 eur
COMPENSO CONCORDATO: 30 eur
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,60, fisico tonico da teen, seno una terza, capelli mori non troppo lunghi e sempre raccolti con la coda, viso carino dai lineamenti mediterranei, occhi scuri ed espressivi
ATTITUDINE: simpatica


Ohh yesss, oggi non ho proprio un cazzo da fare e si vede, butto giù questa seconda recensione, l'incontro è avvenuto qualche settimana fa, ritrovo Anna, mi fermo, saluti di rito, credo sia la settima volta che ci incontriamo, quindi bisogna festeggiare con una bella ficcata.

Lei è piccolina ma ben proporzionata e con gusto nel vestire, chiacchiera, chiacchiera, è una amante della moda e dei viaggi.
Imbosco poco distante e senza fretta ci si spoglia lo stretto necessario.
Tette notevoli che stanno su in barba alla forza di gravita.
Nell'amplesso ovviamente finge, ma finge il giusto.
Ho trovato un'ottima armonia con lei, sia a livello personale che altro.

Partecipativa e sopratutto non mette fretta almeno con me se l'incontro si protrae per più del quarto d'ora canonico.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.541
Grazie Cesare! Mi sa che allora non ero l'unico che aveva poco o niente da fare in questo pomeriggio ingrigito :)

Quindi Anna è la moretta che fa coppia con la biondina ricciola alla rotonda accanto al cimitero, dove c'è anche il cavalcavia così comodo per fare inversione di marcia?

Tutte e due mi sono sembrate carine (forse la moretta è più smilza di fisico e la bionda più carina di viso, con i suoi stupendi occhi chiari), ma ho sempre avuto timore che ti portassero direttamente lì, al parcheggio del cimitero, dove ho visto passare più volte la vetturetta dei CC.

Anna ti conduce in un posto più lontano e tranquillo?

PS Sai per caso come si chiami invece la bionda ricciola?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #3
Il posto di imbosco di Anna è tranquillo, poco distante in un parcheggio un po'sterrato.
Si fanno coppia insieme, la comare onestamente non l'ho mai testata.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Carugo (CO)

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: 45.716535, 9.198808 (rotonda del cimitero)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina altezza 1,59 dichiarata, bel viso, fisico snello ben proporzionato, capelli neri lisci, bel viso da teen, terza di seno
ATTITUDINE: ragazza gentile, spiritosa, clima rilassato



LA MIA RECENSIONE:
Dopo un incontro non molto soddisfacente con la sosia della Ferragni, vado alla ricerca di un rendez vous riparatore, ma l’ora è tarda e quasi tutte le girl se ne sono già andate. Giunto a Carugo, volgo lo sguardo verso la rotonda del cimitero e vedo la brunetta piccolina, che mi ha sempre intrigato e la sua amica bionda riccia sedute sul marciapiede, sono entrambe in abiti neri piuttosto castigati, leggins e giubbino e sembrano a fine turno ma tento l’approccio… Sarò passato nel tempo un centinaio di volte davanti a loro e solo una volta mi ero fermato per un’intervista con Anna ma ero stato rimbalzato in quanto aspettava il passaggio a casa… Mi scrutano con curiosità mentre rallento e mi fermo giusto davanti ad Anna. Le chiedo la tariffa e se si spoglia un po’… mi risponde con un’espressione divertita che sono 30 rose e che mi avrebbe accontentato. L’invito a salire e una volta a bordo mi chiede subito se sono un poliziotto…
Come hai fatto ad indovinare?
Dal tono della voce e dalle domande che mi hai fatto…
ma dai! non sei la prima…
Comunque non sono un poliziotto!
Ah meno male è un po’ di tempo che ho problemi con la Polizia!
Cosa hai combinato?
Due anni fa ho commesso un omicidio e sono ancora in ballo…
La guardo con stupore cercando conferma che quello scricciolo di ragazza possa aver commesso tale crimine e che con tanta disinvoltura me lo stesse confessando! La vedo sorridere maliziosa e capisco che mi sta prendendo per il culo ricambiando pan per focaccia.
Arriviamo presto al luogo deputato alla copula, uno sterrato lungo la strada, me lo aspettavo perché ci ero già stato in passato con altre ragazze. Quel luogo non mi ha mai inspirato ma Anna mi rassicura che a quell’ora è assolutamente tranquillo ed effettivamente la notte era abbastanza fonda…
Dopo aver regolato gli aspetti burocratici, le chiedo di mostrarmi le tette, Anna si solleva prontamente la maglia sfoderando una bella terza soda con capezzoli impertinenti belli ritti. Mi ci fiondo a baciarli, prima l’uno poi l’altro… Poi le chiedo di mostrarmi il bellissimo culetto, eeh bellissimo! ribatte lei che non sembra del tutto convinta della bontà del suo lato B. Si posiziona a pecorina abbassandosi i leggins fino alle ginocchia mostrandomi il suo culetto compatto che comincio ad accarezzare… Pelle veramente levigata, un piacere accarezzarla, tento di interpretare il suo pensiero… ipercritica? A mio parere un chiletto in più di ciccia non ci starebbe male.
Cerco di capire cosa le piace… ti piace il daty? non tanto mi risponde… come mai… grave mancanza la rimprovero bonariamente… al che mi confessa che anche al suo ragazzo non lo concede volentieri… faccio un po’ l’impiccione chiedendole se è un suo conterraneo o italiano e se è tanto innamorata… con sguardo sognante mi risponde che è una relazione un po’ complicata ma quando pensa a lui… gesticola con le mani non trovando le parole… senti le farfalle nello stomaco! le suggerisco io… sì! Nel frattempo arriva un auto, tranquillo è la mia amica mi dice mentre il collega si posiziona a una decina di metri o forse meno dalla mia auto.
Poi mi rimprovera, io mi sono spogliata ma tu sei ancora vestito, e toccandomi la patta mi dice fammi vedere cosa si nasconde lì! L’accontento immediatamente e lei dopo aver accarezzato il fratellino procede con la vestizione. La ragazza ci sa fare e io ne approfitto par accarezzare nuovamente il suo culetto e le cosce mentre è semidistesa su di me…
No so come finiamo ad iniziare un minicorso di dizione di quelle poche parole albanesi che conosco burek bukur ma è troppo difficile, mi corregge più volte divertita, sono suoni che voi non avete nella lingua italiana.
Mi chiede poi se voglio continuare col bj o voglio passare al rai1… il mio fratellino non aspettava altro e sdraiata sul sedile mi invita ad andare sopra di lei. La penetro lentamente, lei emette urletti di dolore misto a piacere, ben presto comincio a sentirla rilassata, mi muovo con dolcezza, lei asseconda i miei movimenti con qualche gemito sommesso. Nel mentre la macchina parcheggiata al nostro fianco riaccende i fari e fa manovra per riguadagnare la strada illuminando il nostro abitacolo, evito di interrompere e me la godo col massimo relax fino al paradiso…
Durante le fasi di vestizione mi confessa di avere un fortissimo mal di gola, ragazza encomiabile perché la prestazione non ne ha minimamente risentito. Ancora quattro chiacchere durante le quali fa trapelare il suo desiderio di cambiare vita e ben presto siamo di nuovo alla rotonda.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Si provata anche io più volte, ragazza molto carina e con un seno veramente molto bello che sfida la legge di gravità, se comincia a chiaccherare non la smette più e si può avere un buon social, abbastanza diponibile e partecipe anche se non in maniera eccessiva, comunque sempre trovato bene.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.541
SCHEDA TECNICA

NOME: Ana, con una enne sola
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: 45.716535, 9.198808 (tengo buone quelle di kito; lei è di solito la 1a, uscendo dalla Novedratese)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 ancora da compiere (dichiaratasi del 1996)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti nel retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-1,65, corporatura esile, capelli mori, lisci e lunghi, visetto proprio carino, occhi castani, seno n.v.
ATTITUDINE: BJ condotto in modo ordinario, senza particolari squilli di tromba ; ragazza dalla vocina squillante, simpatica e brillante nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:

Come ho riportato nel thread generale, una di queste sere vedo ricomparire la minuta Anna, alla rotonda del cimitero di Carugo. Manca stranamente all'appello la ricciola Gloria, che magari sarà impegnata con un cliente, e quindi l'occasione è perfetta per fermarsi. Giro di boa davanti alla BMW bianca di Jenny Tamoil e ripasso piano davanti alla moretta dai capelli lisci. Sembra proprio carina e sorridente, per cui mi infilo giù per la strada secondaria che costeggia la Novedratese, faccio di nuovo inversione di marcia appena posso e poi mi fermo allo stop, abbassando il finestrino e attendendo che la signorina si avvicini.

Non si è esattamente sullo stradone, ma comunque si è parecchio esposti alla vista delle vetture di passaggio, per cui cerco di essere il più rapido possibile nell'intervista (non sono così logorroico come nelle recensioni, lo giuro ...). Pure Anna mi spara il solito 30 per il BJ conoscitivo, che però ridimensiona a 20, quando le domando se 30 non sia un po' troppo per un pompino. Credo che le ragazze siano tratte in inganno dal mio oxfordismo del "lavoretto di bocca" e quindi mi propongano sempre il rate per la prestazione completa ;)

Anna viene comunque invitata ad accomodarsi a bordo e mi saluta con la sua vocina squillante. Faccio chiaramente finta di non sapere come si chiami e raccolgo le sue generalità. Il suo nome è in realtà Ana, mi dice di essere albanese, di avere 23 anni e di essere qui da circa 3 anni. Dal tono della voce e dal modo in cui si sviluppa la conversazione, sembra proprio una ragazza simpatica. Poi mi racconterà di avere iniziato gli studi di psicologia all'Università di Tirana e quindi capisco perché sia così spigliata e amichevole ... mentre capisco un po' meno perché non sia riuscita a laurearsi, dato che ce l'ha fatta persino il Trota :)

Quello che però mi balza subito all'occhio sono le scritte che ha tatuate sulle cosce e che si intravedono sotto le calze scure, fra l'orlo della minigonna e quello degli stivaloni. "Ready to die", c'è scritto sulla coscia sinistra. "Quindi saresti pronta a morire per me?", le domando ridendo. La fanciulla si mette a sua volta a ridere e mi dice di averne uno anche sull'altra gamba, che era inizialmente nascosto dalla borsetta. "I'm born in the 90s ... nata negli anni '90", recita l'altro tatuaggio. E' così che scopro che ha 23 anni, essendo nata nel '96. "Beata te, perché io sono nato un bel po' prima ;)", rivelandole che ormai sono un matusa, per i suoi standard. "Ne ho anche un altro", e mi mostra un'ulteriore scritta sull'avambraccio sinistro. "Trust no one ... Non fidarti di nessuno", è invece il piccolo motto che ho tatuato lì. "Quindi vorrai i soldi prima :)", le butto lì, anche se non ho la faccia di un pregiudicato o di un terrorista dell'ISIS. "La prima volta sì", risponde ridendo Ana.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il retrobottega è il solito usato dalle ragazze del cimitero e del cavalcavia di Arosio, per cui l'unico modo per vedere gli ulteriori tatuaggi di Ana sarebbe quella di farla denudare, ma per stasera mi basta il BJ conoscitivo e quindi la ragazza si toglierà ben poco, se non la giacca nera col folto colletto di finta pelliccia.

Regolate le formalità burocratiche, dobbiamo interrompere il breve cabaret e si può già dare inizio alle danze. Ana estrae dal blister un profilattico chiaro (alla 5a volta consecutiva che mi accade, do il gommone rosso per definitivamente passato a miglior vita ...) e si china in torsione sul mio basso ventre. L'azione della signorina è abbastanza ordinaria, con percussioni abbastanza rapide lungo l'asta, ma senza grande profondità di movimento e senza che vengano estratti particolari conigli dal cilindro. Forse c'è qualche mugolio di scena, ma non vorrei confondermi con qualche ragazza, visto che ne ho incontrate un po', di nuove e di vecchie, nelle ultime settimane.

Il suo abitino, anch'esso scuro come la giacca, è fortunatamente scollato e dunque posso sentire il contatto con la sua pelle da giovane 23enne, almeno nella parte alta della schiena. Mi accontento dunque di massaggiarle il collo e di scendere un po' sotto le scapole, insinuando la mia mano destra sotto l'abitino. Poi mi spingo anche a saggiare la consistenza delle chiappette e delle cosce, che non sembra malvagia, ma il contatto è intermediato dall'abitino e dalle calze, per cui non posso pronunciarmi sulla grana della sua pelle.

Dopo un paio di minuti scarsi, Ana si risolleva un attimo con la testa e mi dice: "Fai così, tienimi i capelli", mentre mi porge il suo lungo crine. Non mi è chiaro se fosse più intralciata dalle sue lunghe ciocche o infastidita dalle manovre dei miei tentacoli. Comunque, per non interrompere le mie operazioni, impugno a mo' di coda i suoi capelli con la mano sinistra e continuo le mie esplorazioni con la destra.

Dopo 3-4 minuti dall'inizio delle danze, la moretta di Tirana si risolleva ancora, riprende un po' fiato e se ne esce con un "Secondo me ..." interlocutorio. "Secondo te?", le domando incuriosito. "Te lo dico dopo ...", mi risponde Ana, rituffandosi sul mio basso ventre. Riparte con una seconda sessione di immersione, che procede più o meno con la stessa arte (non troppa, a dire il vero) della precedente. Il ritmo si fa forse un po' più frenetico, mi pare di cogliere un po' più di azione di mano alla base e forse aumenta anche il ricorso al risucchio, per stimolare maggiormente la punta dell'asta.

Sono passati più o meno 7-8 minuti e Ana si rialza di nuovo. "Secondo me - e stavolta completa il suo ragionamento - non ce la facciamo a finire di bocca". "Questo l'avevo capito anch'io ...", le rispondo ridendo, ben sapendo che sarebbe un evento più unico che raro, che mi è accaduto pochissime volte. "Lo capisco quando manca poco - mi spiega la mia fida androloga di Tirana - qui potrei lavorarci dietro anche impegnandomi un sacco, ma non riuscirei a farti venire ...". "Quindi finiamo con la mano, giusto?", è la mia domanda successiva. "Giusto :)", mi replica prontamente la moretta.

Nulla di nuovo sotto la luce del lampione, che peraltro non c'è, perché il retrobottega è una piazzola buia: serve un altro paio di minuti, in cui la mano di Ana passa poi il testimone alla fida Federica, perché i gioielli di famiglia possano essere alleggeriti del loro prezioso carico.

LA RAGAZZA DAI CAPELLI BLU

La moretta mi passa quindi un paio di fazzolettini (solo di carta, purtroppo) e, mentre ci rivestiamo, c'è il tempo di scambiare le solite quattro chiacchiere conclusive. Dato che la fanciulla è simpatica, ha proprio un bel visetto e un bel fisichino, potrebbe essere ben più interessante vedere assieme per una decina di minuti le trasmissioni del primo canale nazionale e dunque le butto lì: "Dato che vedo sempre solo la tua vicina ricciola, mi dai il tuo numero, così magari passo a ritrovarti un'altra volta?". Nessun problema da parte di Ana, che si fa passare il mio smartphone e trascrive personalmente la propria utenza. Sto per fare il classico squillo, per passarle anche il mio numero, quando mi ferma: "No, no, non farlo squillare, perché è un numero albanese e non è quello della SIM di questo telefono!". "Quindi stavo rischiando di tirare giù dal letto tua mamma o il tuo fidanzato? :)", le butto lì ridendo. "No, è solo che non avrebbe squillato ;)", mi replica la signorina.

"Ah, quindi sei quella senza immagine di profilo ...", le dico, mentre rinfresco la rubrica di WA. "Un attimo ...", mi risponde Ana e, due secondi dopo, ecco apparire il suo bel visetto nella foto segnaletica. "Azz, ma portavi i capelli azzurri! :O", resto sbigottito di fronte al colore del crine. "Sì, li ho tenuti così per 2-3 mesi", mi spiega Ana. "Altri colori strani?", le chiedo incuriosito. "Mah ... me li sono fatti anche biondi", mi risponde la moretta, dopo averci pensato un attimo. "Biondi non è un colore strano :) Intendevo verdi, grigi, rosa, viola ...", la immaginavo molto più creativa. Per il momento non si è ancora spinta così lontano, ma di sicuro spende più soldi dal parrucchiere che dalla manicure. Dovrò darle il contatto di Aida, per iniziare a fare follie anche sulle unghie :)

Il tragitto di ritorno non è molto lungo e, dopo avere brevemente discettato di queste amenità, è il momento di riconsegnarla alla sua mattonella. Fa un mezzo disastro, mentre recupera l'ombrello bagnato da dietro il suo sedile, ma non si può non perdonare una ragazza così carina e simpatica, per cui le do comunque i due bacetti della buonanotte. Riportatala sana e salva al cimitero, non mi resta che rimettere le coordinate di casetta nel navigatore e tornare alla fida branda ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #7
è da un po' che non passo da Anna, quindi si è tatuata....
Mi sa che a breve vado in avanscoperta a leggerla tutta :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/13 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma gran bel fisico, visino furbo, tutte le curve al loro posto e due TETTE PAZZESCHE
ATTITUDINE: simpatica, gentile, e come raramente mi accade l'ho trovata anche piuttosto sexy e provocante

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Ana qualche sera fa, un po' di pioggia e freschino. Le chiedo il rate per il solo BJ e mi dice 30, chiedo conferma e mi dice che solo bocca sono 20...secondo me ci prova ma è pronta ad abbassare appena capisce che potrebbe perdere un cliente.
Una volta salita in macchina i tatuaggi sulle gambe sono la prima cosa che vedo, poi alzo lo sguardo e noto un bel visino davvero carino con 2 labbra molto invitanti. Prima che @oscartr dica qualcosa sulle mie caramelle a suo dire magiche ci tengo a precisare che i baci sono assolutamente fuori dal menù. Scambiamo 2 parole mentre mi guida all'imbosco e dal novembre 2019 si è già tolta un anno, infatti mi dice di essere nata nel '97...sul fatto che sia nata negli anni '90 non credo ci siano dubbi.

Raggiungiamo il vicino imbosco, che chiamare imbosco è quasi una barzelletta.
Immaginavo fosse quello, visto che tutte le ragazze nel giro di parecchie centinaia di metri portano lì.
Quando arriviamo ci sono già 2 sue amiche all'opera, alla fine ci ritroveremo in 4 con continuo vai e vieni di luci e di macchine, impossibile accendere la luce dell'abitacolo perchè il vicino punter vedrebbe tutto, e soprattutto si è direttamente sulla strada.
Se non si fosse capito, imbosco pessimo!

Ana comunque pareggia la situazione, credo abbia messo su qualche chiletto, giusto 2 o 3 ma ben distribuiti nei punti giusti, perchè quando estrae le tette rimango folgorato: MERAVIGLIOSE!!! Glielo faccio subito notare e lei ridacchia ben consapevole della loro bellezza, quelle tette che ti riempiono la mano, sodissime, avrei proprio voluto accendere la luce per godermele al massimo, peccato non si potesse. Sarebbe stato bello anche se avesse indossato una canottiera o un vestitino per poterle liberare del tutto, ma il body e il giubbettino in pelle erano leggermente d'intralcio.

Due minuti a contatto con quelle tette e sono già in tiro alla grande, due smanacciate al pistolino da parte sua e può infilare il preservativo alla perfezione. Il BJ non è nulla di speciale ma piacevole, nessuno spunto da segnalare. Io nel frattempo sono più concentrato a toccarle le tette e anche la patatina che è libera da ogni impedimento. Anche la chiappe sono belle da accarezzare.

Ana continua alternando mano e bocca, più mano che bocca, ma vista la mia eccitazione riesco a concludere senza bisogno di aiuto di Federica.

Qualche lamentela per il freddo e si torna verso l'ufficio.

CONCLUSIONI

Imbosco pessimo, tette meravigliose, ma questo ormai credo si fosse capito.
Ana è carina sotto tutti i punti di vista, mi piacerebbe testarla in un location un po' più appartata e vedere se riesce anche a dare un po' di più della prestazione base ma non credo sia nelle sue corde.
Ottima per chi come me gradisce anche tutto quello che sta intorno, meno adeguata a chi cerca solo la prestazione.
Anche sui tempi ho qualche timore, io ci sono stato dentro, ma ho avuto la sensazione che nel giro di poco avrebbe iniziato a lamentarsi.

Mi ha ricordato parecchio sia fisicamente che nella prestazione Katya settelingue che era a Novedrate fino a qualche annetto fa. Anche con lei il primo incontro era stato positivissimo, ma i successivi così e così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #9
Nega sempre il BBJ?
io non ci sono piu tornato per quello, nonostante la frequentazione costante
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
SCHEDA TECNICA

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: cimitero
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-1,65, corporatura esile, capelli mori, lisci e lunghi, viso carino, occhi castani, seno una bella terza
ATTITUDINE: ragazza dalla voce simpatica e brillante nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:
Come gia' scritto nel trend generale, mi ritrovo questa ragazza simpaticissima seduta al mio fianco, appena salita si presenta, canticchia e mi chiede se va' tutto bene, purtroppo il percorso verso il retrobottega :vampire:è molto corto e non c'è tempo x continuare troppo le conversazioni.
Mi da indicazioni dove fermermi ed appena spento il motore e sistemate le pratiche burocratiche, stendo il ribaltabile dopo aver retrocesso tutto il sedile ed aspetto che lei sia pronta.
Toglie la giacchetta, alza la gonna, toglie le mutandine, mentre le calze non ha bisogno di sfilarsele in quanto sono autoreggenti, si alza il maglione ed estrae dal reggiseno due seni favolosi come consistenza e grandezza, li potri paragonare a quelli di Katrina.:)
Pippo è piuttosto dormiente, lei estrae il condom e poi al posto di calzarlo subito come fanno quasi tutte, prende in pugno la situazione e comincia ad operare di falegnameria lasciandomi di stucco, in quanto questa operazione viene effettuata da pochissime girl.:oops:
Io posso cosi' cominciare a ravanere un po' il tutto, toccare quesi seni è veramente molto eccitante ed il fratello risponde subito, lei se nè accorta ed incappuccia e comincia il suo lavoro di bocca.:dance4:
Il bj è molto piacevole, non si sentono per nulla i denti, le labbra hanno una giusta pressione, la velocita' è normale ed ogni tanto la lingua rotea intorno al glande, intanto con la mano dx tocco il suo sedere, solletico il rai2 ed anche il promo canale, ma la cosa piu' piacevole è toccare il suo seno ed i capezzoli che hanno reagito fin da subito.:dance2:
Dopo 4/5 min chiede se voglio passare alla fase 2, gli chiedo se sale lei a smorza ma me lo mega, o mission o pecorina, opto per la prima x cui mi crea lo spazio per passare dalla sua parte, scavallo, mi allineo e lei scende verso di me sino a quando le dico che va bene, una sputacchiata sulla mano, se la passa sulla fragolina ed accoglie Pippo all'interno della tana.
Comincio a pompare lentamente, lei accende il dolby ad un buon volume, nel frattempo sentendo piacevolmente il calore e la lubrificazione della sua fragolina, le pompate diventano piu' vogorose e profonde, il suo viso è diritto e di tanto in tanto gli occhi si incrociano, i min passano ma non riesco a vedere la linea del traguardo, lei lo capisce ed allora comincia a fissarmi negli occhi con fare languido comincia a toccarmi delicatamente il sedere e con le mani mi guida verso di lei.
Queste diversive raggiungono lo scopo prefissato e finalmente espodo nel gommino, appena finito di pulsare mi sfolo e mi ammonisce per essere stato lungo, mi chiede se ho bevuto, :ROFLMAO:rispondo che quando esco non bevo per evitare rogne, hai pippato?o_O mi chiede ancora, rispondo che non so' neppure come si faccia e lei si mette a ridere.
Durante le fasi di pulizia le dico che penso di essere un po' stanco e certamente la mia eta' comincia a farsi sentire, mi chiede gli anni, quanti ne ho secondo te? me me dava una decina meno:umnik2: e secondo lei posso continuare ancora per un po'.:yahoo:
Appena composti la riaccompagno alla mattonella, mi fa' fermare nei pressi del cestino, ci auguriamo una buona notte e mentre lei si occupa dello smaltimento dei rifiuti io scavallo e mi dirigo verso la branda.
Questo è tutto, a voi studio
 
Commenta
Alto