Trans Giselly Angel 3204550007

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Bene, chiarito tutto, rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
piemonte
Rece Giselly Abgel

RATTERISTICHE GENERALI*

NOME INSERZIONISTA:*Giselly*Angel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselly-angel_59457
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: una ragazza di 18-20 anni
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 100% anche meglio
SERVIZI OFFERTI: 69, bbj io a lei , covered a ne e covered fuck entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 150 x30 minuti e 250 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL’INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella, bella, bella.*Culetto perfetto. Labbra rosse e fisico perfetto. Tette da sogno.
DOTAZIONE: all'apparenza piccolo, ma M e duro appena lo prendi in bocca.
ATTITUDINE: gentile, tranquilla e sorridente. Mai stato meglio.
REPERIBILITÀ: tramite whatsapp. Facile*
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina ho mandato un messaggio chiedendo se fosse libera in quanto io ero a Milano e avrei voluto incontrarla. Sul profilo di whatsapp la sua foto ha il.viso non coperto.
Nessuna risposta...
Dopo circa una mezzora mi risponde con il nome della via e di avvisarla 30 minutu prima.
Mi fiondo da lei chiedendole di mettersi una gonna corta.
Mi risponde di si, ma non lo farà (poco male).
Location al 7° piano con ascensore.
Condominio moderno. Privacy assicurata.
Le indicazioni fornite sono chiare e non sbaglio. Mi aspetta dietro la porta. Esco dall'ascensore ed una volta entrato trovo davanti a me il mio ideale di donna...
Bella da non crederci. Viso da ragazza, tanto che mi sorge il dubbio che non fosse una coinquilina donna.
Reggiseno e mutandine coordinati.
Pelle bianca e liscia.
Culetto piccolo e perfetto, credo naturale.
Statura intro a 1,65 credo. Perfetta.
Mi chiede se desiderassi usare il bagno e mi porta asciugamano pulito e morbido. Appartamento pulitissimo e molto carino.
Non chiede l'obolo ma glielo verso io in anticipo.
Mi attende in camera dove comincio a spogliarmi gidendomi la vista di tanta bellezza.
Il suo atteggiamento è cordiale e tranquillo, ti mette a tuo agio.
Comncio a toccarla ed accarezzarla.
Mi siedo sul lwtto e lei su di me dove si toglie il reggiseno e posso ammirare un seno da fare invidia a moltissime belle ragazze.
Mi mette la mano sul suo arnese ancora negli slip e già sento che prende vita.
Lo prendo in bocca e si spoglia del tutto.
Premetto che è la prima volta per me e sono andato da attivo, ma mi sono ritrovato con lei che co voglia crescente e gentilezza mi pompava.
Tanto bella... troppo bella per dirlw di no.
Tutto questo senza parlare ma con naturalezza.
Mia ha finito di bocca covered e dopo un bel social abbiamo ricominciato.
Non volevo smettere di ciucciarla a 69, ma volevo quel culetto. Dopo 2 posizioni ho finito con lei distesa tenendole le gambe e pompandola.
Non bacia e questo mi ha trattenuto dal non stare un altra ora con lei o magari di più...
Ma che volete... nessuno è perfetto...
Unica nota negativa: dopo la mia prima volta con lei (una bellissima ragazza con qualcosa in più) non credo che avrò altre chance di trovare piacere con una trans.
A parte tutto se concexesse fk sarei pronto a toenare ora stesso da lei e stare anche tutto il pomeriggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/...ly-angel_59457
CITTÀ DELL’INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: 20 anni
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: totale, e non le rende giustizia
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ coperto e Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 250 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL’INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: La perfezione assoluta
DOTAZIONE: M-L, durissimo e sempre in tiro
ATTITUDINE: gentile, tranquilla e allegra. Un sogno che si realizza.
REPERIBILITÀ: tramite whatsapp.
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
Giselly è talmente perfetta che quando l'ho vista dietro la porta sono rimasto senza parole. E'è una ragazza giovanissima, alta 1,65 e con un viso talmente bello e perfetto che non ci si crede. E' una sintesi perfetta tra una fica spaziale e una martellatrice cazzuta. Il corpo è perfetto, una pelle profumata e morbidissima, un seno che sembra davvero reale, un culo piccolo e sodissimo. In mezzo alle gambe nasconde un gran bel cazzo, che una volta svelato diventa duro in brevissimo tempo, e rimarrà durissimo tutto il tempo dell'incontro. E per duro intendo una roba di marmo che fa un bel po' male, e lei lo usa con maestria e una forza notevole. E' piccolina, ma molto tonica ed ha una bella forza. Nella mia personale lista delle favorite va sicuramente al primo posto, e di gran lunga. Spero di rivederla presto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3204550007.jpg
    3204550007.jpg
    37,6 KB · Visite: 776
  • 3204550007-1.jpg
    3204550007-1.jpg
    74,9 KB · Visite: 683
  • 3204550007-2.jpg
    3204550007-2.jpg
    51,9 KB · Visite: 756
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
[RECE] Giselly Angel Trans - Bologna - Annunci Top Class


NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel


CITTÀ DELL’INCONTRO: Bologna

NAZIONALITÀ: Sudamericana

ETÀ: 22-24 anni o giù di lì

CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI: 69, Fellatio coperta e Anale.

COMPENSO RICHIESTO: 150€ 30mn

COMPENSO CONCORDATO: 150€ 30 mn

DURATA DELL’INCONTRO: 20 mn

DESCRIZIONE FISICA: Alta 165,viso molto carino ,magra e soda.

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: Non ho instaurato un ottimo feeling

REPERIBILITÀ: Social WhatsApp.

TELEFONO: 3204550007


LA MIA RECENSIONE:

Quanto vedi é assolutamente quanto trovi in termini di bellezza,difatti sono rimasto colpito dal suo corpo tanto femminile da restare sbalorditi:mi ha ricevuto in un Palazzo Zona Fiera (Via F. Parri).
L'approccio con la T-CAT non é stato dei migliori ma nonostante ciò si é dedicata sufficientemente ai servizi che ha promesso tramite WhatsApp.
Sono quasi d'accordo con il collega che ha recensito questa transessuale nonostante per me sia stata un'atipica esperienza.
Fellatio molto buona con affondi decisi,purtroppo(forse non sarà scattata simpatia nei miei confronti)il social é stato pari a 0,e ci si é limitati a qualche battuta..
Ciò ha influito molto(non é affatto GFE) ma spero che possa migliorare e rendersi sempre più professionale con il cliente.
Esteticamente é molto bella,un pene disegnato ma non troppo grande,la cosa tuttavia non mi é interessata dal 1° momento essendo io la parte attiva.
Non credo di ritornarci...
Votazione 6/10
lorenzoloft
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    38,6 KB · Visite: 526
  • 9.jpg
    9.jpg
    31,8 KB · Visite: 510
  • 7.jpg
    7.jpg
    36,9 KB · Visite: 603
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32045500XX
Riferimento internet (link): Giselly Angel 3204550007 - Annunci trans Rimini
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giselly Angel
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Fisico perfetto, tette stupende, culo invidiabile, una bellissima regazza con un cazzone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile, timida
Reperibilità: ottima con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300 per 1 ora, 400 con sua venuta
Compenso concordato: 400
Servizi offerti: abbiamo concordato 2 mie venute e la sua
Servizi usufruiti: bbj e lei attiva
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: perfetti, bei locali e pulitissimi
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Giselly è stata la mia prima ragazza trans, sono stato da lei mesi fa. Vedevo i suoi annunci e mi sembrava troppo bella per essere vera così mi sono deciso e sono andato a trovarla. Le ho scritto su WA ed abbiamo concordato per un'oretta con sua venuta. So che il rate era alto, ma volevo concedermi una ragazza che mi piacesse davvero per la mia prima volta. Sono arrivato puntuale e lei era già pronta, mi ha accolto in reggiseno e mutande ed era una meraviglia. Una bellissima giovane ragazza con un fisico perfetto, due tette ben rifatte ed un culo come se ne vedono pochi in giro. Mi ha accompagnato al bagno e poi l'ho raggiunta in camera, sembra timida o forse ancora fatica con la lingua italiana però non parla molto. Io essendo alla mia prima volta ero ancora più agitato quindi c'è stato un po' di imbarazzo. Per scioglierlo ho cercato di baciarla, ma mi ha gentilmente fatto capire che non gradisse. Questa secondo me è la sua unica pecca perché per me il bacio è fondamentale. Mi mette però la sua mano sul cazzo e mi chiede di liberarlo, appena lo libero mi sembra una meraviglia: duro, lungo e largo. Pulitissimo e profumato (tra l'altro lei mi è sembrata molto attenta al'igiene in tutto e per tutto e questo per me le fa guadagnare mille punti), comincio piano piano a segarlo e poi lo prendo in bocca. Era il mio primo pompino e lo sognavo da tanto, non avrei più smesso. Lei se lo godeva anche se sempre senza grandissima partecipazione. Poi le ho chiesto di prendermi e le ho detto fosse la mia prima volta: mi ha fatto mettere a pancia in su e piano piano è entrata. Non ho mai sentito dolore e quando ho sentito il suo corpo attaccato al mio e lei dirmi: "è tutto dentro, ora non sei più vergine" ho provato un brivido di piacere. Mi ha scopato per bene fino a farmi venire addosso. Ci siamo lavati ed abbiamo chiacchierato un po' e lì ho capito che il suo comportamento più che da freddezza dipendesse dalla timidezza, anzi parlando si è anche aperta un po' e l'ho trovata molto dolce.
Piano piano le ho ripreso il cazzo in mano fino a farlo tornare duro e poi l'ho succhiato di nuovo. A quel punto ha voluto mettermi a pecora e devo dire che mi ha scopato forte visto che ormai ero aperto, mi ha martellato in un modo che non pensavo fosse possibile da una ragazza così minuta e timida fino a quel momento. Sono venuto senza essere toccato e dopo essere venuto mi ha chiesto se lei potesse continuare a scoparmi. Ovviamente le ho detto di sì e quindi ha ripreso a martellare fino ad arrivare vicino all'orgasmo, è uscita, ha tolto il goldone e mi ha chiesto dove volessi che lei venisse, l'ho fatta venire addosso al mio cazzo. Ancora un po' di social time e poi sono uscito soddisfatto. Complessivamente è stata una prima esperienza da ricordare, lei è belllissima con un cazzo perfetto. Pulita, a modo, professionale. Ci sono tornato qualche mese dopo con esperienza sovrapponibile. Peccato solo non baci.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
14
Età
25
Numero di telefono: 3204550007
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselly Angel
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Giselly Angel dopo una breve intervista via whatsapp, già convinto di andarla a trovare perché mi ispirava troppo.
Dal vivo è anche più bella, una ragazzina acqua e sapone, pulita e profumata, sono quasi imbarazzatio. Versato il dovuto mi fiondo subito a vedere cosa nasconde sotto il perizoma.
Una volta nuda appare e fa un certo effetto su quel corpo esile. Inzio un BBJ in cui sembra gradire spingendomi la testa. Vado avanti e poco dopo siamo a 69 in cui ammiro il suo lato b bello pulito e profumato.
Non resisto e decido di trombarla a pecora tenendole il membro (sempre duro in mano) ma sono troppo arrapato e vengo nel gommino.
Chiacchiera finale, bacino e via nel caos Milanese.
 

Allegati

  • 5798305-1691581990.jpg
    5798305-1691581990.jpg
    274,6 KB · Visite: 586
Commenta
Alto