[RECE] Il tantra di Alessia e Debora - Poggiofranco (BA) - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Music Village sul citofono (complesso residenziale privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/prova-debora-e-non-4dra157966304
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non Debora dell’annuncio ma Alessia (ex Miriam del Mapepe)
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all’ingresso, primo piano con ascensore
TELEFONO: 32887781xx

LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di provare qualcosa di nuovo, cerco e trovo questo annuncio. Chiamo per intervista e mi risponde sottovoce una ragazza che mi da alcune informazioni, ma rimanda all’incontro per tipologia e prezzi dei trattamenti.
Prendo appuntamento e mi reco puntuale in questo complesso privato vicino alla clinica S. Rita e pizzeria Quadrifoglio. Nel complesso c’è possibilità di parcheggio. Arrivo, chiamo e ricevo le indicazioni precise per arrivare allo studio. Trattasi probabilmente di un ex ufficio allestito a studio privato. Entro e ad accogliermi sulla porta c’è Alessia (ex Miriam del Mapepe, per chi la conosce, impossibile non riconoscerla, la si vede nella prima foto di questo annuncio http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tantra-di-alessia-hf3b160828618?from-premium), che mi fa accomodare nella stanza dopo avermi presentato la sua collega Debora (quella dell’annuncio). Una volta in stanza mi snocciola il menù: body massage da 50 minuti 100, you&me 130, un'altra tipologia (che non ricordo) 150, con doccia insieme sovrapprezzo di 10. Vado di body massage. Mi fornisce ciabattine monouso ed accappatoio e mi invita a fare la doccia in quella che in realtà è una vasca idromassaggio. Fatta la doccia, torna in camera e mi invita a stendermi su quello che sembra un letto, ma in realtà dovrebbe essere un futon rialzato, visto che la base sottostante sembrava totalmente rigida. Mette su la solita musica, si spoglia ed inizia il trattamento. Nella prima parte facciamo anche due chiacchiere, mi chiede se ho esperienza di massaggi e bla bla bla… dopo un po’ le chiedo (sapendo già la risposta) se in passato era al Mapepe… ovviamente conferma e mi dice che li con lei e Debora c’è anche un’altra ex collega del Mapepe (forse tale Stefania, non ricordo il nome esatto) che poi mi presenterà prima dei saluti finali. La prima parte del massaggio sul lato B è abbastanza ben fatto, con olio caldo (non abbondante) e con ottimi movimenti e la giusta pressione, forse un tantino energica, ma la preferisco alle carezze inutili delle improvvisate. Già nel trattamento del lato b, effettua diversi passaggi hot e agevola anche i contatti hot con lei. Nella parte finale effettua diverse manipolazioni in zona hot anche con i piedi, devo dire non male, essendo la prima volta che ho provato tale tecnica. Dopo circa 15-20 minuti mi invita a girarmi e inizia un rapido trattamento sulle gambe, forse 5 minuti, seguito poi dall’inizio delle danze più intriganti. Effettua di nuovo diversi passaggi con i piedi, molto piacevoli e stuzzicanti e poi finisce con hj. Massaggio della durata complessiva di 30-35 minuti, con le due docce prima e dopo si arriva ai 50 minuti pattuiti. Nessun disturbo durante tutto il trattamento (cellulari che vibrano o suonano, o altri rumori dall’esterno della stanza). Personalmente avrei gradito un massaggio finale alla testa ed al collo, ma così non è stato.
In conclusione: buon massaggio, sicuramente superiore alla media. L’attitudine è la stessa della Miriam di una volta. Forse solo un po’ più freddina o distaccata rispetto all’ultima volta in cui l’avevo incontrata (circa 4 anni fa). Per chi cerca il giusto mix tra un massaggio ben fatto e intrigante, Alessia/Miriam è sicuramente una valida alternativa sulla piazza di Bari
 
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
232
Reaction score
47
Comunque, secondo me, la foto del culo sull'annuncio risale al periodo Mapepe...ultimamente credo sia lontana da quei "livelli...:)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #4
Forse proverei Stefania, stessa altezza Alessia/Miriam/Asia, ma bionda, senza tatuaggi (almeno visibili) più "fresca" e solare (almeno dalla rapida presentazione che ho avuto), mentre Debora è più alta, fisico più imponente, ma non esattamente rispondente alle mie preferenze
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #5
credo che la foto in questione sia abbastanza aggiornata
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #7
Alessia/Miriam fisico snello, bassina, una seconda, moltissimi tattoo
Debora fisico più imponente tendente al curvy, circa 1,70 forse una terza abbondante.
Stefania fisico più normale, circa 1,65, una terza
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #9
Alessia/Miriam è da provare, come avevo già scritto "Per chi cerca il giusto mix tra un massaggio ben fatto e intrigante, Alessia/Miriam è sicuramente una valida alternativa sulla piazza di Bari"
Le altre due non le ho provate, me le hanno solo presentate.... se le proverei? Stefania forse si.... Debora sicuramente no
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
8
Malaspina, scusami per l’off topic ma della vera Asia hai notizie? Ho provato a contattarla in una delle mie trasferte a Roma ma non ho avuto alcun riscontro.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Tornate come Vanessa e Cristina

https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vanessa-e-cristinatantra-esplosivo-8gq6182627352
Pare siano tornate con nuovi "nomi d'arte", ma dalla telefonata esplorativa, nella quale mi ha indicato lo stesso posto(zona pizzeria quadrifoglio), e le stesse tipologie di prezzi per i massaggi offerti, credo ci siamo..ho parlato nella fattispecie con Vanessa che si è descritta molto somigliante(come seno) alla ragazza in foto, quindi basandomi sulla descrizione fatta da Franco in rece, l'ex Miriam dovrebbe essere Cristina.
Index: 32887781xx 33834808xx
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
Ciao lobuono angelozzi credo che Cristina non sia la ex Miriam, ho avuto info che la Miriam (multi tatuaggi) lavora in proprio... ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Ok, non avendole incontrate ho solo ipotizzato. Se la dovessi incontrare, l'ex Miriam intendo, mi raccomando ragguagliaci:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bari
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Music Village sul citofono (complesso residenziale privato)
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vanessa-e-cristinatantra-esplosivo-8gq6182627352
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all’ingresso, primo piano con ascensore
TELEFONO: 3383480815

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una voglia irrefrenabile chiamo in un pomeriggio di metà settimana, mi propongono un trattamento fast da 60 euro e in 15 minuti sono già nel centro sito non lontano dalla pizzeria quadrifoglio. Al telefono avevo chiesto se fosse possibile scegliere la massaggiatrice una volta in loco ma quando sono arrivato mi hanno detto che per vedere la seconda massaggiatrice avrei dovuto aspettare un quarto d'ora, quindi ho accettato di fare il massaggio con chi mi aveva accolto. Purtroppo non ricordo il nome, una ragazza bruna pelle abbastanza scura, niente di particolare il viso, seno massimo una seconda ma perfettamente scolpito: gambe e culo da paura. Il massaggio è molto energico e usa molto i piedi anche nella stimolazione delle parti intime. Dopo il trattamento doccia rapida (c'è una vasca nella stanza) esco dalla stanza e pago il dovuto, la ragazza che mi ha massaggiato mi presenta l'altra operatrice ( bionda, sul metro e 65 per 80 kg) e vado via.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Potrebbe essere, considerando l'utilizzo dei piedi, per caso la Miriam "cacciata" dal principe Carlo:rofl:
@ nedsnow442 chiedo se ha molti tatoo la girl che ti ha massaggiato?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bari
Diciamo che quando si è spogliata è come se non lo avesse fatto del tutto, il suo corpo è completamente ricoperto di tatuaggi. Sulla schiena sono di tipo tribale.
 
Commenta
Alto