Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: VALENTINA 35enne - PESCARA - (IL MERCATONE)

ok ecco il numero senza 2 cifre finali

34658336xx
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: VALENTINA 35enne - PESCARA - (IL MERCATONE)

Ok sultan per ora ti posso solo dire che ha anche altri annunci e altro nome ,martina .Vediamo se esce fuori qualcosa d'altro da chi è più informato :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: VALENTINA 35enne - PESCARA - (IL MERCATONE)

Di questa ho fatto una piccola ricerca e posso dire che è stata rintracciata qui da Pentito con foto Fake, da qualche parte nella sezione fake c'e l'annuncio e foto..
poi ha messo qualche altro annuncio e foto che nn sono riuscito a vedere..
cmq è da tempo che fa girare l'annuncio sul sito il mercatone, provai tempo addietro ma nn ricevetti nessuna risposta..

il biglietto da visita nn è buono, dubito che ci sia dietro l'annuncio una ragazza deliziosa pronta a farci divertire...

Se fosse stata bona avrebbe messo foto con i controfiocchi e se invece avesse problemi di privacy potrebbe mettere un annuncio senza foto, la scelta della foto fake è la peggiore dal punto di vista del punter..

Fatte queste considerazioni lasciai la preda dopo una sola chiamata molto tempo fa'...

Potrei suggerire questo per chi ha voglia d'immolarsi: portarsi dietro i soldi del monopoli hihihihihihihihi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

E bravo pure io stavo a pesare la stessa cosa ma il dubbio c'è ci sarebbe bisogno di una esperienza visiva diretta doppia per poterlo fugare :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Allora amici...ci sono andato io...
ho riletto il topic del dottrossi e nn penso che sia la stessa ragazza, inoltre quella Mery mi ricordo che aveva uno spiccato accento russo. :unknw:

Cmq location all'interna buona e tenuta bene, le foto sono le sue solo che come potete vedere le foto sono tutte fatte in determinate posizioni che nn rendono bene l'idea, diciamo che questo brutto vizio di fare le foto che nn ti fanno capire nulla dovrebbe cessare..
per cui un bel 2 al fotografo di puntoincontri e un bel 2 a lei che propone quelle foto :suicide2:

tutto questo per dirvi che poi dal vivo siamo sul nulla di che', è alta piu di 1 metro e 80 con i tacchi, è una ragazzona, nn è messa male, è magra con tette piccole, di viso nn granchè, ci troviamo sui 30 di età...

siamo rimasti a parlare ad un metro di distanza l'uno dall'altra, 50 covered con daty senza fretta dice lei, tra noi due nn c'è stato calore, in fase di conoscenza nn ha voluto parlare molto ma ha pensato piu a chiudere la trattativa e per questo nn sono rimasto...

Insomma il regalo nn è costoso per cui se si rimane o si va via è indifferente

ciaooo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Mago allora è da escludere che sia la stessa se non altro per la questione delle tette :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Si Pentito io escluderei l'ipotesi..magari aspettiamo cosa dice il dottore...


:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Allora ho delle novità riguardo sta tipa : un mese fa stava a Villa Rosa e si faceva chiamra Genny e si pubblicizzava con altre foto ovvero[spoiler:18hb33w7][attachment=0:18hb33w7]genny villa .jpg[/attachment:18hb33w7][/spoiler:18hb33w7] Che cazzo vi ho cacciato ?!
:shok: :bye:
 

Allegati

  • genny villa .jpg
    genny villa .jpg
    21,4 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
Si Pentito io escluderei l'ipotesi..magari aspettiamo cosa dice il dottore...


:bye:
A questo punto non so che dire...le tette non ricordo le dimensioni....se vado a verificare anch'io ti so dire con certezza!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Dottore escluderei l'ipotesi Mery al 99%...

Cmq Pentito ci hai regalato un'altra magia delle tue...numero 1 :biggrin: ....

Sulla foto....mmmmmmhhhhhh cari compari siamo lontani dalla ragazza che visto io....solita puzza di bruciato..sono stufo di queste menzogne tramite foto.... :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: JASMINE - MONTESILVANO (PE) PUNTOINCONTRI

Eh eh m'hai provocato e va che t'ho beccato !
[spoiler:30uw6ics][attachment=0:30uw6ics]samira martins.jpg[/attachment:30uw6ics][/spoiler:30uw6ics]

Prima si chiamava Samira e stava a Martinsicuro :woottrizomeno: :bye:
 

Allegati

  • samira martins.jpg
    samira martins.jpg
    14,3 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: JASMINE - MONTESILVANO (PE) PUNTOINCONTRI

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ahahahah sapevo che usciva qualcosa aahahahahah...

boh!..come samira nn mi dice nulla cmq abbiamo saputo cose utili...

Nn mi posso pronunciare perchè nn l'ho vista pero' so' che è in casa con Maria....

:thank_you2: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: MARTINA_PE - PESCARA - EFIT

niente Mago ... anche se però non mi è nuova
ma non mi viene in mente nulla ... per ora.
ing@
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: MARTINA_PE - PESCARA - EFIT

Anche a me non sembra una novità, sono sicuro che trattasi di una delle tante sudamericanotte della nostra zona che si è riciclata con una nuova identità, ma neanche io riesco a collegarla... :unknw:
Ci vorrebbe qualche esperto di latinas...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto