[LOFT GIRL] Diana

Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
milano
Come di consueto chiamo la ragazza che mi risponde un maniera gentile cordiale e disponibile. indicazione chiare e precise .Discutiamo sul menu e con 50 + 20 si fa una cosa tranquilla , con 2 50 completissima. Arrivato alla location Mi apre questa stangona con gambe bellissime seno rifatto bellissimo e viso molto carino. Capelli tinti di biondo molto molto corti. Andiamo in camera mi chiede l'obolo che verso subito e qui inizia il disastro . vuole subito mettermi il gommino e non vuole nemmeno che le lecchi quella patatina stupenda nonostante gli accordi presi 5 minuti prima. Poi iniziamo una pecorina con lo specchio davanti , lei bellissima culo incredibile ma dopo 30 secondi(e non scherzo) mi spinge via con la mano e tenta di farmi un lavoro di mano per farmi venire subito. Io incazzato le chiedo che sta facendo e lei mi dice che le faccio molto male e che vuole farmi venire subito . io mi sono alterato l ho mandata a fare in ... e me ne sono andato. non ha detto un parola ma aveva un sorrisino da presa per il culo in faccio che l avrei uccisa. Voto 0. salvatevi da questa serpe. PS location elegante e pulita condivisa con altra ragazza non vista ma sentita. ciao colleghi buona giornata.
 

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
21
Località
italia
cazzo che fregatura ... da mettere sul libro nero ...
ma in definitiva quanto ti è costato il tutto (o per meglio dire, il niente) ?
e la parlata com'era .. italiana o straniera?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Italia
Ciao, ma quando hai scritto 50 + 20 al posto di scrivere che la tizia vuole 70 euro, che cosa hai ottenuto?
Peraltro mi pare che le 50 non siano consentite nel forum.
Ciao e grazie per il contributo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Intanto mi scuso per il 50 ma vedendolo nei vecchi post sembrava fosse consentito usarlo. 50+20 era 70 euro e 2 50 100 euro. La parlata era straniera dell'est europa. Io ho optato per 100 euro. Per quanto riguarda le foto fake certo che non è lei ma è praticamente uguale anzi è piu alta e magra e con quelle tette giganti risaltano ancora di più. il fisico non si discute. Da modella.
 
Commenta
Alto