[RECE] Angela black - OTR - Bari (zona Stadio)

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
io so solo che sta sempre più strafiga e che viene caricata a nastro....scende da un auto e sale in un altra...e subito dopo ne sta un altra che sosta in attesa che ritorni dal parco....se fosse un missile che distribuisce fregature dubito che avrebbe tanta clientela.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
andato oggi, dopo un anno. spettacolo! caricata e portata al posteggio dell'amore...già nel tragitto mi toccava il pisello... arrivati NON MI HA CHIESTO SOLDI (soltanto alla fine, quando ho messo i 3 euro x uscire). siamo scesi dalla macchina (lei in realtà è restaa seduta sul sedile, con la bocca fuori... pompino fantastico, al contrario di tutte le altre black che si sentono i denti...qui niente uso mano e niente denti... E' CHIARO CHE SI FA UN CLIENTE DIETRO L'ALTRO... poi si ferma per proseguire in RAI1, ma le dico di continuare un po di bocca. non dice nulla e continua...poi voglio RAI1 e lei si gira a pecora, mani sul sedile e gambe fuori. le tengo le tettine e la prendo da dietro, che è uno spettacolo, stretta e burrosa. ma non riesco a venire subito. allora comincio a stantuffarla con forza, toglierlo e metterlo, e spingere spingere spingere finchè vengo nel gommino. e resto dentro una trentina di secondi. totale 15 minuti (un record per me). ANGELA I LOVE YOU!!! 20 euro il "danno". meritatamente guadagnati.
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
il tutto è stato consumato nel campo attiguo, e già questo mi fa arrapare, cioè lo scopare all'aperto con le macchine che passano... da tornarci sicuramente, ahahah concordo sullo scopare all'aperto meglio se nere dovremmo conoscerci ;) e andare assieme da qualcuna vedi come ci divertiamo
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
Buongiorno a tutti... sapreste dirmi gli orari di Angela Black? come tutte le OTR nere presumo faccia solo mattina/pomeriggio e volendo testarla oggi vorrei organizzarmi di conseguenza.... grazie
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
veramente ieri già alle 17:30 la sua postazione era vuota (forse impegnata), mentre c'era alla sua sinistra un'altra che non mi attirava (se ho capito bene la posizione)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
AGGIORNAMENTO.
SERVIZIO PARTICOLARE DA ME RICHIESTO E FINALMENTE OTTENUTO: CIF
DANNO: 40 EURO IN PIù...ma ne valeva la pena.
caricata, parco dell'amore, saracinesca giù, giù dall'auto, vestiti giù.
prima di incominciare le dico: "alla fine mi tolgo il preservativo e ti sborro sulla faccia", e lei non ha capito, quindi passo all'inglese: "i want to cum on your face". adesso ha capito, ma mi ride in faccia e mi dice che sono impazzito. io intanto le carezzo i capezzoli e lei mi carezza il pisello. e io continuo "i'll pay you other 20 euro, 40 euro in total to cum on your face!". e lei ride...no no no. e io continuo a caarezzarle le chiappette e le gambe, e lei il pisello. rilancio 40 in più, totale 60 euro (lo so, sono troppi, ma ho questa mia fantasia e pochissime accettano, quindi sono pronto quasi a tutto...). lei dice no no no, però non mi lascia il pisello. io insisto e le faccio vedere che ho portato le salviettine umidificate e le prometto di non venirle sui capelli. tiro fuori i 60 euro e li lascio sul tettuccio dell'auto (glieli consegno sempre alla fine). lei fa, ridendo, OK OK. E io non ci vedo più... (sono passati almeno 5 minuti x la contrattazione). mi faccio mettere il condom e inizio a pomparla in bocca, carezzandole con entrambe le mani le orecchie e il collo, e passando ai capezzoli, che strizzo. poi passiamo a pecorina, con violenza come piace a me e lei fa i suoi soliti mugolii fintissimi e ride. ma duro un paio di minuti (sono proprio arrapato, altrimenti sarei durato almeno 10 minuti), le dico sto per sborrare, mettiti in ginocchio a terra e apri la bocca. lei mi dice "no no no" e io le dico "allora solo 20 euro". lei "ok, ridendo". si inginocchia e la bocca non la apre però, tira fuori solo la lingua, ma a me non interessa. la annaffio dopo un pò di sega da me fatta. è una MERAVIGLIA vedere lo sperma su quel faccino nero. lei subito cerca di spostarsi ma la trattengo con la mano libera, e un pò i capelli si sporcano e a lei questo non piace molto. però non sbuffa, solo non ride. la guardo un pò e le passo la mano sulle labbra sporche. poi le do le salviette e lei si pulisce in fretta, anche i capelli (poca roba). saliamo in macchina e andiamo via. premde i soldi e mi dice "mai più". ma intanto...ho ottenuto quello che volevo. che spettacolo!
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Buongiorno a tutti... sapreste dirmi gli orari di Angela Black? come tutte le OTR nere presumo faccia solo mattina/pomeriggio e volendo testarla oggi vorrei organizzarmi di conseguenza.... grazie

Quelle del mattino alle 1630 già nn ci sono più perché si danno il cambio con chi arriva alle 18
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
veramente ieri già alle 17:30 la sua postazione era vuota (forse impegnata), mentre c'era alla sua sinistra un'altra che non mi attirava (se ho capito bene la posizione)

Subito accanto alla sua sinistra intendi dire come affianco....chi c’era me la puoi descrivere grazie
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
si a sinistra. Vista da lontano, non sono ingrado di descriverla. Ma mi sembrava leggermente troppo in carne
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
visitata Angela qualche giorno fa. sempre spettacolare.
nel tragitto tra prelievo e imbosco (parco dell'amore) le ho messo la mano destra con cui non tenevo il volante sotto i collant, carezzandole la patatina, lei ha gradito e me l'ha preso in mano, delicatamente, facendomi una sega leggera. poi siamo arrivati al parco dell'amore, ritirato il bigliettino ed entrati nel posteggio. scesi dalla macchina mi ha infilato il condom e ha succhiato per 5 minuti buoni. poi pecora come se non ci fosse un domani. 5 minuti a pompare violentemente, cone le sue chiappette che schioccavano contro le mie cosce. io le afferravo tra le mie mani e strizzavo. poi passato alle tettine che ho stretto con foga e con passione, solleticandone i capezzoli. alla fine copiosa sborrata dentro di lei (ovviamente coperto). 20 euro di passione.
come mi piacerebbe sfondarle il culo, ma non ho chiesto se è possibile. qualcuno di voi l'ha chiesto?
 
Commenta
Alto