[RECE] Angela black - OTR - Bari (zona Stadio)

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
[RECE] Angela - OTR BLACK - zona Stadio - Bari

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI, zona stadio
ZONA:https://www.google.com/maps/@41.088...4!1s6Rj44QDX897atTLmrikFTw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':non chiesto
ETA':26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, snella, bel viso molto femminile
ATTITUDINE: socievole

Alla ricerca di una bella black, vado in zona stadio ma nei parcheggi del san Nicola vedo un pattuglia, e decido di allontanarmi.
Sulla via del ritorno, nel punto segnato, ci sono due ragazze e decido di fermarmi. Si avvicina Angela, a primo impatto mi sembra più che accettabile e decido di caricarla. Luogo dell'imbosco a 10mt di distanza, si scioglie parlando in inglese con un pò di domande prima di spostarci sui sedili posteriori. Prima nota dolente, usa il preservativo rosso, ma cerco di non pensarci troppo e le faccio iniziare il bj, davvero ben fatto, succhiate profonde e molto ma molto stimolanti. Passiamo al trombo, le chiedo smorza ma lei rifiuta, per cui dopo aver provato sia missionario che pecorina in auto, mi convinco e per la prima volta in vita mia provo pecorina stando fuori, non il massimo considerando l'erba alta intorno alla macchina ma volevo gustarmi quella fighetta che sembrava davvero piacevole. Sensazione confermata, entra che è un piacere e vengo dopo pochi colpi. qualche minuto per fare manovra, mi fa qualche domanda sulla mia vita privata e dopo averle detto che sono single, mi chiede di tornare a trovarla cosa che farò il prima possibile, forse già domani o al massimo giovedi
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non l'ho vista in viso, ma a primo impatto aveva comunque un bel fisico, snella, capelli lunghi. Carnagione molto molto scura a differenza di Angela che è un po' più chiara
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
l'altra amica è shila, negretta nigeriana tutto pepe, allegra, simpatica e con un bel sorriso.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono diurne, mi ha detto che dalle 9.30 alle 17.00 circa sta la
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
[RECE] Angela - OTR BLACK - zona Stadio - Bari

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI, zona stadio
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.088...4!1s6Rj44QDX897atTLmrikFTw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':non chiesto
ETA':non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra
ATTITUDINE: socievole

Ero in zona e volevo un BJ low cost. Opto per la ragazza recensita qui sopra anche perchè la collega stava lavorando quindi non avevo molta scelta. Chiedo se fa anche BBJ ma mi dice di no aggiunge però "sono molto brava fidati". Vabbè proviamo. Confermo che parla poco italiano ma non ci sono problemi a comunicare in inglese. Fatti pochi metri arriviamo nel luogo di imbosco. Appena tira fuori i famigerati profilattici rossi le chiedo di usare i miei. Dopo un po' di storie si convince e possiamo iniziare. Io esco dalla macchina e vado verso il lato passeggero ma lei anzichè rimanere seduta esce e si accovaccia. Vabbè per me poco cambia. Effetivamente ci mette molto impegno nell'atto però dopo un po' si stanca e continua di mano. Quando sto per venire le prendo con una mano la testa e la avvicino a quel punto lei capisce e lo prende di nuovo in bocca concludendo così nel profilattico.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Ho visto che sull'altro lato della strada c è una bella presenza nera (marroncina) con un bel po' di forme. Non sono ancora riuscito a provarla e poi lavora a giorni alterni. Qualcuno ha saggiato?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Ragazzi attendi ad imboscarvi nella viuzza limitrofa a dove posteggiano le ragazze, io sono stato beccato da una signora infuriata mentre timbravo Angela che da furbona non mi aveva mica avvisato delle lamentele dei proprietari dei fondi vicini, spero solo di non beccarmi una denuncia dalla tipa infuriata. Se dovete timbrare vi consiglio di dirottare verso il love park limitrofo o andate altrove. Secondo voi rischio qualcosa? Potrebbe anche avermi filmato. Speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
RECE] Angela - OTR BLACK - zona Stadio - Bari

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI, zona stadio
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0883...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':non chiesto
ETA':non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra
ATTITUDINE: socievole

ho provato la ragazza in questione. devo dire che erano almeno 5-6 anni che non andavo con una Black, per tanti motivi, non per ultimo quello fisico...difficilissimo trovare una ragazza black fisicamente perfetta, secondo i miei canoni e, soprattutto, con un viso non coperto da kg di fard ed iper truccate etc etc. poi per quel fatto del condom che devono per forza asciugare....morale, le ultime due volte che sono stato con una black, entrambe le volte a pecorina il condom si è rotto, con mia enorme angoscia nei mesi successivi. ma sto divagando. passo dal punto descritto e....la vedo...meravigliosa, mi fa sangue!
posteggio più avanti e torno indietro a prenderla, le faccio un cenno con la testa da lontano e lei si incammina nel campo dissodato alle sue spalle. la raggiungo, le metto una mano sul culo e comincio a tirarle giù i pantaloncini inguinali, ravanando con le mani. le do 10 euro x BJ e comincia, per fortuna con condom GIALLO e non rosso... le dico di mostrarmi le tette e non se lo fa ripetere, le ravano e lei va avanti. pompino non fatto bene, anche se perlomenno non si sentono i denti, ma ragazze così belle fisicamente difficile trovarle, quindi le dico di fermarsi e mi tolgo il condom e continuo di mano mia, mentre la tocco dappertutto. lei non si allontana come fanno in genere, continua a sorridere e rimane lì. poi me lo prende lei in mano e continua, all'inizio non si fida perchè senza preservativo, poi me lo impugna bene con la mano e mi sega. ma io non so perchè non riesco a venire. continuo da solo mentre la tocco. alla finele dico di andare, mentre finisco di segarmi senza riuscire a venire. mi rivesto e vado, completamente appagato seppur non ho sborrato, perchè non me l'aspettavo così bella e disponibile. appagato perchè questo era un giro conoscitivo, la prossima volta vedrò di trombarla, anche se con le Black ho sempre paura visti i precedenti... sapete se è possibile portarla al park dell'amore che c'è un pò più avanti? perchè se si fa portare là la faccio spogliare tutta e me la prendo là in piedi fuori dall'auto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
RECE] Angela - OTR BLACK - zona Stadio - Bari

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI, zona stadio
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0883...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':non chiesto
ETA': ne dimostra 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra
ATTITUDINE: socievole

Sono tornato oggi per il menu completo. BJ buono, pochi minuti, per poi passare a pecorina. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O vedere quel culetto perfetto e quel vitino da vespa. ho afferrato il culetto e l'ho lasciato solo dopo 10 minuti....sì, avrete capito che non vengo facilmente...ma x tutti e 10 i minuti lei non ha detto niente, sorrideva, faceva rumorini (finti ovviamente) di godimento, a volte rideva, ma non mi ha MAI detto qualcosa come "sei venuto?, oppure quanto ti ci vuole ancora?" come alcune sue colleghe, non solo black. 10 minuti dopo sono venuto, e sono rimasto qualche minuto dentro di lei, tenendo strette quelle chiappette meravigliose. il tutto è stato consumato nel campo attiguo, e già questo mi fa arrapare, cioè lo scopare all'aperto con le macchine che passano... da tornarci sicuramente, magari portandola al love park x scopare tranquillamente all'aperto fuori dall'auto, appoggiati sul cofano.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
Ragazzi per favore potete specificare meglio su Google maps dove trovare Angela Black? Me la vorrei trombare ma non essendo di Bari non capisco bene dove sta... Grazie.
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
[RECE] Angela black - OTR - Bari

RECE] Angela - OTR BLACK - zona Stadio - Bari

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI, zona stadio
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0883...4!1swhpBnmNtAa3cRYEWmBSw9g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Nigeria
ETA':26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: altezza normale,magra, parrucca riccia
ATTITUDINE: furba

Sarà stato il caldo non lo so ma una fregatura cosi non l'ho mai presa all'inizio qnd l'ho caricata tutta simpatica sorridente
poi una volta imboscato nella stradina li accanto presi i soldi è cambiata completamente svogliata nel succhiare sarà stata si e no 1 minuto oltre a far sentire i denti incazzato l'ho stoppata subito per fortuna era gia duro, l'ho fatta mettere a pecos e a fatica entrava tanto era secca lei totalmente assente e diceva vieni vieni allora mi so girate le palle del tutto l'ho fatta scendere dalla macchina e se l'è fatta a piedi la strada mai più non fatevi fregare
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
foto vecchie e se ti piacciono le fregature fai pure ;)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
mi spiace, con me è stata fantastica, però la mia recensione era di 1 anno fa...ne succedono di cose in un anno. pensa in quante situazioni si sarà trovata angela...mi spiace perchè sono appena tornato a bari in ferie e stavo giusto pensando di passare dallo stadio...
 
Commenta
Alto