Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
232
Località
lazio
Tanti anni fa! Almeno 13/15 anni fa, volevo provare una trans in loft, ragazze ne avevo senza pagare e mi divertivo parecchio, ma con una trans solo qualche pompino in macchina, ero curioso.
Era zona Parioli non ricordo nome forse Sabrina, era molto bella e brava io ingenuo mi chiese 150eu per tutto sua venuta, attiva passiva cim, invece fu un bel 69 e pompa con sborrata mia in bocca e sputo, vabbè.
Però ho un bel ricordo!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
16
Reaction score
46
Località
firenze
Era l’anno 2014 e a Firenze c’era una agenzia che si chiamava Your Dreams Girl scopai con una ragazza mezza russa mezza turca che si chiamava afyna era parecchio popputa e non mi andò così male :)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
Si faceva chiamare Kety, albanese (ma diceva di essere greca) 22 anni morettina esile, tette grosse, viso bello, giugno 1998. Firenze. Via del Muraglione accanto alla piscina di Bellariva.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.544
Località
..
La prima pay una OTR nigeriana (il giorno in cui la mia prima moglie è uscita di casa per festeggiare) !

Era una gran figa !
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
1.904
Località
Sicilia
La mia prima pay era made in Italy incontrata nel suo appartamento circa 18 anni fa nel lontano 2006 era una studentessa, bellissima ragazza alta bionda una terza di seno naturale credo avesse 20 anni si chiamava Alessandra mi chiese 100 per pompino coperto e scopata solo di figa ricordo che ce l'aveva pure pelosa
 
Commenta
Alto