Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Buongiorno a tutti, e chi se lo ricorda.... , se non scatta qualcosa in me, in modo da poter fidelizzare, manco mi ricordo il nome appena uscito dal l'appartamento......

Io, appena si chiude lo sportello della macchina, non ricordo se l'ho già caricata o se devo ancora approcciarla!!!

Detto questo, non ricordo assolutamente il nome della prima pay anche se probabilmente fu una nera caricata OTR alla quale non credo proprio di aver chiesto il nome. Mi fregò pure qualche soldo perchè io, inesperto, accettai la prima cifra sparata senza sapere che si poteva/doveva contrattarla.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Eleonora, cavallona romena conosciuta in un bordello di Chiasso nell'estate del 2012.
Ovviamente era il nome d'arte, di quello vero non ne ho idea.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Memore di un racconto di una mia conquista free infermiera che mi raccontó che prime di loro venneró arruolate tra le puttane, penso che la prima pay che ho conosciuto sia quella che mi ha tirato fuori da mia madre. Peccato che in quel momento non avessi le capacitá di chiederle il nome...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non me lo ricordo. Comunque italiana
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
mi vien da piangere a leggere i vostri scritti....(anagraficamente ....sono vecchio)...era il 1978 e su un plaid su un prato di San Fior (TV)mi sono fatto Tania italiana ...la mia prima otr...mi tremavano le gambe....poi ho preso coraggio.....
 
Commenta

SUDISTA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
marche
La mia prima pay si chiamava Mariella era italiana ed avra' avuto 45/50 anni OTR Ancona zona Archi, faceva solo lavoro di bocca e......che lavoro. Era il 1983 e facevo il CAR a falconara marittima ( 8° 1983). Preistoria. il nome dell'ultima Pay? Silvana,marcelli,scorsa settimana
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Il nome non lo ricordo pero' mi ricordo che mi disse:"Ginguanda!"

Senza "... bocca/figa"?... strano...
hmm.gif
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
Carolina 1966, via del Porcellana a Firenze in occasione della visita per il servizio di leva militare
prelavaggio con sapone, pompino cabrio, scopata con guanto e postlavaggio con permanganato
forza "ragazzi" chi ha di questi ricordi??
 
Commenta
Alto