Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
La mia pay si chiamava Patrizia, riceveva a Roma in zona Piazza Bologna, settembre 2004, io 19 anni, lei 35. Siciliana, una cascata di ricci neri e figa pelosa ....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
849
Reaction score
3
Località
Palermo
Morena...palermitana caliente, mi ha entusiasmato, è stato il mio esordio l'ho recensita
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
per curioso74, curioso di nome e di fatto..............prima, era maggio ma il giorno non lo ricordo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Ho visto un commento che si rifà al 1966:sad: mi sento un giovincello ingenuo ed inesperto:nea:
La mia prima esperienza fu nel 2009, mese di maggio con una latina nella zona universitaria di Padova, di cui vattelapesca il nome, con una prestazione che oggi definirei missile atomico ma che a quel tempo fu bellissima; subito seguito da una dell'est, stangona bionda con due grosse tette di nome Kristal che ho timbrato, ritimbrato e stratimbrato...che ricordi...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Dicembre 1997, una stradale di nome Bianca, volevo fosse la mia prima scopata pay, ma ha iniziato (con mia grossa sorpresa), con un favoloso BJ cabrio, ho concluso dopo poco venendole sulle tette. Anche lei era a ridosso della statale 11 e ci siamo appartati (per chi conosce la zona) nel parcheggio del Couver.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non chiedo un cazzo al di là della nazionalità e dell età e se me lo dicono come tiro fuori il fratellino l ho già dimenticato
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
Fu 20 anni fa, lei era brasiliana, ed io ero a Copacabana, conosciuta in un locale di lapdance (in quel quartiere non è che ci sia molto oltre a quello) e rimorchiata e portata in hotel: una esperienza abbastanza triste devo dire, tanto che l'ho praticamente rimossa.
Ah, il nome ... Boh ...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
64
Reaction score
4
Località
Bari
Gennaio 2009 in una bettola a Salerno. Conosciuta all'epoca come "Alexadra l'araba di bakeka", in realtà di arabo aveva solo una specie di turbante usato nelle foto ma in realtà si trattava di una colombiana. Mi sembrò la scopata del secolo, ad oggi lo reputo un mezzo missile.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
La seconda: Maria Giuseppina (Bonaparte), tenutaria di un elegante appartamento bordello con tanto di segretaria a Bologna, zona stazione,la prima una sua collaboratrice giovane e fica, non ricordo il nome, ma fica, fica.
C’ era la guerra fredda, niente cavallette dell’est.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
34
Località
veneto
2016, Monika, missile pazzesco, sul sito c'erano foto di una stangona bionda e ungherese con tante sigle, ma mi ritrovai con una nana probabilmente sudamericana che mi chiese 150 rose per "farmi stare bene", dopo aver pagato non fece quasi niente e io durai 5 minuti.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
Nome.....
Boh....
Bionda ignorante come il sabbione nelle mutande e io e il mio amico ubriachi a merda!!
Caricammo ste due e trombate in macchina tutto assieme io dietro e lui davanti...
Sù una Fiat uno����
Che tempi...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Keila, russa in un bell'hotel! Ricordo l'ansia da prestazione, il non sapere come avrei potuto reagire alla esperienza pay, ma lei fu bravissima: era esperta, giovane, bbbona e mi divertii per quasi un'ora. Avessi iniziato più giovane, quanto in più mi sarei divertito.
Greyn
 
Commenta
Alto