Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
8
la prima risale al 1991 ora o 47 anni si chiamava marica ragazza albanese di 18 anni che mi portai a casa un fine settimana che i miei erano via le diedi 200 mila lire per passare con me la nottata lei era scappata dal suo paese per colpa della guerra un vero gioiellino alta e molto magra con due tettone enormi credo fossero una quarta che su quel corpicino sembravano ancora più grandi mi concesse di tutto e di più rai 1 rai 2 insomma tutto , dopo quella volta lo fidelizata e ci vedevamo con regolarita per circa un anno poi causa incidente di percorso con il suo datore di lavoro dato che faceva la ragazza delle pulizie a casa di gente ricca e sparita e solo 5 anni dopo sono venuto a sapare che si era trasferita in republica ceca dove allepoca si era messa a fare il mestiere 24 ore su 24
 
Commenta

marcox63

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
105
Località
Varese
Jessica argentina 1990 28 anni fa
era la sera di italia argentina vinse l'argentina
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
194
Reaction score
247
Località
Lombardia
Fernanda nel 2006.
Brasiliana, ricevena a Milano in zona Wagner. Trovai il suo annuncio su Incontriitalia.
Comparve anche come Giovanna o Barbara

Rimane tutt'oggi la ragazza più figa che mi sia mai scopato.

Purtroppo non ho più avuto sue notizie o trovato sue foto...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
boh! era italiana, per me del sud......una OTR, sarà stato il 1974.....subito dopo il ponte del Panaro sulla via Emilia (direzione Modena) un pomeriggio.....avrà avuto la mia età.....mi chiese credo 5000 £ per RAI 1....ci imboscammo dietro il ponte e sbrigai la pratica in pochi minuti.....e risalii sulla mia "potente vettura"....... :pleasantry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
45 anni fa, 5000 £!! Mamma mia che inflazione che c'è stata!!!!
Scusate l'Off Topic
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Francis, era fine Agosto o primi di Settembre 1975, in vacanza all'estero, 10 $ a lei più 4 o 5 (non ricordo) per la stanza, con tanto di scontrino :D
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Non ricordo il nome... forse non l'ho mai saputo!
Foto completamente fake, più sul BBW che solo in carne, poco italiano e molto spagnolo...
Se avessi avuto un doppio goldone lo avrei messo! XD
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Mai chiesto il nome, era una stradale nigeriana con un culo da cartolina.
Tutt'ora non chiedo nomi, vado e trombo.

:hunter: :hunter:
 
Commenta

mauro29it

UOMO
Membership
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
22
La mia prima pay è stata a Bangkok, ero li in "transito" (stavo solo una notte in attesa del volo il giorno seguente), sono finito a Nana in un gogo bar e ho visto questa ragazza asiatica, giovane (20 anni circa), formosa (tette rifatte) e totalmente tatuata (davanti e dietro).
Sono rimasto in quel gogo bar almeno 2 ore a bere e ovviamente non ero più particolarmente lucido, c'è stato un momento in cui ho visto la ragazza accanto a quella tatuata che le ha detto qualcosa all'orecchio (erano entrambe sul palco a ballare) e, vuoi l'acool o paranoie mie, è come se avessi capito che le diceva "guarda che c'è un ragazzo li che ti fissa" e lei la snobba dicendole "gli piace il mio culo", sculetta in modo più accentuato e gira la testa per guardarmi.

Al turno successivo (quando le ragazze sul palco scendono e ne salgono altrettante a ballare) sono andato da lei, imbarazzato, poco lucido e decisamente arrapato, lei mi ha detto il costo (per lei), il barfine (per il locale) e si è andata a cambiare.

10 minuti dopo ero in un tugurio all'ultimo piano di Nana in un affittacamere con lei sopra e, oltre al fatto di scopare in sè, ero totalmente rapito dai suoi tatuaggi sulla schiena e da quell'opera d'arte che era il suo culo che si dimenava sopra di me.

Il suo nome ricordo di averlo chiesto ma di non averlo capito al primo colpo e quindi aver gettato la spugna.

Dopo quella volta, avendo viaggiato spesso in Asia, mi sono fermato svariate volte a Bangkok ma non ho mai più provato una sensazione così trasgressiva come quella sera (e di gogo bar ne ho visitati parecchi da quella prima volta).
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
Se non ricordo male si chiamava Giovanna...sono passati talmente tanti anni che non ci giurerei sopra

Italiana sulla cinquantina...non bellissima ma passabile...ai tempi (parlo del 1986) la scelta non era vasta come ora dalle mie parti...ci si doveva accontentare e lei a mio parere era la meno peggio...
In ogni caso è stata bravissima...ha capito il mio stato (agitatissimo) ed ha fatto di tutto per mettermi a mio agio
Mi ha fatto sdraiare sul letto ed ha fatto tutto lei rendendo piacevole un incontro che se fosse stato per me sarebbe stato un disastro
Ciao Giovanna...ovunque tu sia ti mando un bacio per ringraziarti...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
26
Reaction score
26
Località
toscana
era un italo brasiliana di prato di nome Manuela con accento emiliano. piccolina culo di marmo, rai 2 a tutta e nel tempo pure il CIM...frequentata per un paio di anni poi smise (fu anche stra carina mi avvertì un paio di mesi prima della sua decisione, l'ultima volta che la incontrai non volevo mai venire).

trovato pure recensioni qui...bei ricordi
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=1212&page=4
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Purtroppo non lo ricordo, so soltanto che era una ragazza albanese bellissima, giovanissima (comunque più grande di me che ero un ragazzino alle prime armi) e con l'aria leggermente triste, avevo 18 anni e quello che mi attirò fu questo mix tra bellezza angelicata e tristezza, quasi a ricordare che la vita è fatta di Eros e Thanatos.... il tutto consumato in una campagna inquinata della Campania Felix.... fù una sensazione di contrasti estremi... la bellezza della ragazza contrapposta all'ambiente degradato in cui avvenne l'atto, la freddezza di chi consce la brutalità della vita di lì lei contrapposta alla ricerca di contatto umano da parte mia (ricordo che mi proposi pure di portarle delle medicine per il mal di gola).....sembra quasi un romanzo di BUZZATI hihihih
 
Commenta
Alto