Il nome della vostra prima Pay ?

M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
La mia prima esperienza risale circa al 2005.
Una brasiliana quarant'enne piacente e simpaticissima di nome Mariana che ha esercitato un po' in zona Valverde, ci sono stato in più occasioni nell'arco di un'annetto e si era creata una bella sintonia ed è stata la mia nave scuola.
Ricordo che per quel che poi risultò l'ultimo incontro che fu in'orario veramente quasi a notte fonda al momento di rivestirmi stava trafficando al telefono stesa a pancia sotto sul lettone con una mutandina rossa che lasciava poco all'immaginazione, mi ci sono fiondato per dargli un morso in quel bel sederone, la sua risposta con sguardo malizioso fu "non si inizia mai quello che non puoi finire!".
Il risultato fu che i vestiti volarono a terra alla velocità della luce e dopo il morso promesso tornammo a darci piacere come se fosse realmente attrazione reciproca sino a crollare sfiniti, lei si strinse e mi chiese di restare li a dormire se ne avessi avuto la possibilità, e dato che al tempo vivevo da solo accettai.
La mattina dopo appena svegli saluti e baci, non l'ho più cercata e solo dopo molto tempo curiosai se ve ne fosse ancora l'annuncio ma era sparita.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
1991,Cinzia,milf pugliese che lavorava a Falconara automunita nel tratto di strada che collega la Ss 16 all ex hotel Luca,adesso deserto totale.Se ancora e' tra noi avrà più di 80 anni.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
1991,Cinzia,milf pugliese che lavorava a Falconara automunita nel tratto di strada che collega la Ss 16 all ex hotel Luca,adesso deserto totale.Se ancora e' tra noi avrà più di 80 anni.
Hotel luca.... Quante gioie...ma anche quante "SORPRESE" nascondeva al suo interno 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Avevo 19 anni , fresco di patente e una R8 vetusta , una renault che solo quelli della mia età possono ricordare, comprata a mezzo con un mio amico.
A bologna erano arrivate le prime nere sui vaili , mai viste prima , ed io mai stato con una pay (non ne avevo bisogno scopavo come un mandrillo) ma la curiosità di una nera era fortissima. Trovo questa negretta bellissima che dubito avesse 18 anni sui viali vicino ai giardini margherita , la carico e mi porta a San Michele in Bosco , scopata epica senza condom (all'epoca , bei tempi, l'Aids non esisiteva) . Il nome se me lo disse non me lo ricordo ma quello fu l'inizio di una lunga carriera.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
si chiamava natasha.. e ogni tanto è ancora attiva. appena rivedo il suo annuncio la recensisco
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
E chi se lo ricorda. Forse neppure glielo ho chiesto.
Era quella che prima di prenderlo in bocca (col preservativo) lo ripuliva accuratamente con i kleenex e lo scrutava con gli occhiali da tutti i lati, facendomi prendere certi spaventi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
40
Reaction score
234
La mia prima pay accadde per caso, tramite Instagram; tale Christina, di cui non posso aggiungere altro per sua privacy.
Seguivo questa mezza influencer mezza cubista, tutta baldracca, fighissima italo-brasiliana che stava a Milano: una biondona altissima, credo sul metro e novanta, tettone di silicone e fisicaccio da amazzone.
Nell'agosto 2019 ero in giro per commissioni di lavoro, mi attraversa la strada questa visione che riconosco essere lei.
Le scrivo su instragram "Mi hai appena attraversato davanti", conscio del fatto che non mi avrebbe cagato mai.
Invece, dopo mezz'oretta mi risponde "Ah eri tu quel figo nell'Audi?"
Da qui parte una chiacchiera che verte in breve sul "Se vuoi ci vediamo oggi pomeriggio, basta che mi porti un regalino".
Inutile raccontare l'epilogo, fatto sta che dopo qualche mese la dovetti bloccare su whatsapp perché al limite del molesto per le continue richieste di soldi.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Era il 1991,non ricordo il nome,era una brasiliana che batteva a Padova in zona fiera e si faceva caricare in auto e portare nel suo appartamento in via Anelli.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
387
Georgiana, ragazza squisita, fine ed elegante. Studentessa universitaria. Aveva 24-25 anni. Chissà che fine ha fatto
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
OTR: Nigeriana di colore della quale non ricordo il nome, con una quinta di reggiseno, la prima volta sborrai appena me lo prese in mano perché palpare quelle tettone mi aveva già fatto sballare, avevo sedici anni.

LOFT: Al momento non me la ricordo la prima volta, probabile sia stato uno dei tanti missili presi :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Borghi della mia città 1986, un’italiana che aveva almeno il doppio dei miei anni. Il nome proprio non lo ricordo.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2023
Messaggi
14
Reaction score
205
Età
33
Romina.. scelta all’Andiamo nel 2010.. ragazza al tempo sui 27/28 anni.. una pelle che difficilmente ho trovato cosi’ in seguito
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
236
Località
lazio
Tanti anni fa! Almeno 13/15 anni fa, volevo provare una trans in loft, ragazze ne avevo senza pagare e mi divertivo parecchio, ma con una trans solo qualche pompino in macchina, ero curioso.
Era zona Parioli non ricordo nome forse Sabrina, era molto bella e brava io ingenuo mi chiese 150eu per tutto sua venuta, attiva passiva cim, invece fu un bel 69 e pompa con sborrata mia in bocca e sputo, vabbè.
Però ho un bel ricordo!
 
Commenta
Alto