[RECE] Massaggi cinesi - Rezzato (BS) - Bakeca

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Centro massaggi new indonesian
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/oriental-massage-new-indonesian-tqbz86628053
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ----
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Si lascia fare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32818318xx

Arrivavo da un lunghisssimo giro di massaggi inconcludenti, erano ormai le 21,30. Entro in questo centro, trovo una ragazza carina sui 25 anni, le faccio presente che ero stanco di farmi massaggiare allora mi ha proposto un qualcosa di veloce al prezzo di un massaggio di una ora. Una svuotata cercavo ed una svuotata ho trovato. Magari la prossima volta proverò solo il massaggio ma stasera mi andava cosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Trentino
MASSAGGI THAI REZZATO.. Buona scelta

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Indonesian
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakeca.it/dettaglio...indonesian3281831887-rezzato-via-pqa386364473
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TamTam
NAZIONALITA': Indonesian
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: massage + BBJ 30
ATTITUDINE: di poche parole, ma carina e sorridente
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino all'entrata
TELEFONO: 32818318xx

LA MIA RECENSIONE:
Non è la prima volta qua.. le altre 2/3 volte cosa normale, senza lode né infamia.. classica svuotata china con massaggio non malaccio..
Oggi trovo questa nuova ragazza, TamTam dice di chiamarsi.. un momento di discussione sul servizio in quanto mi ero accordato con la collega poco prima e poi inizia.. massaggio più professionale del solito alla schiena, braccia gambe, glutei e inguine.. poi inizia a solleticare e quando mi fa girare.. beh uno dei migliore Bbj (scoperto) mia ricevuti.. inizia succhiando un capezzolo e poi scendendo e baciandomi tutto il corpo.. poi con la lingua risale dall'inguine e inizia a succhiare le palle.. continua poi in modo delizioso con finale CIM.. una delle migliori davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Scusi ma il daty e rai1 le ha dato la disponibilità ma non usufruito?
Nel bbj TamTam era nuda? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Trentino
Esatto, c'era la possibilità di daty e Rai 1, (ha anche insistito) ma ho declinato l'invito, con non poca fatica dopo l'eccezionale bbj!
Non ho chiesto x Rai2 ...

La ragazza aveva un vestitino che sollevato leggermente lasciava intravedere tutto.. in più si lasciava toccare senza problemi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
vicenza

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Indonesian Zhao Suixi
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakeca.it/dettaglio...indonesian3281831887-rezzato-via-vmu485253975
CITTA DELL'INCONTRO: Virle (Rezzato)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Ha detto Indonesiana
ETA': Ha detto 28, secondo me più di 30 circa 32/33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bj, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
ATTITUDINE: scarsa e poco partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona e mi era venuta voglia di un massaggio. Ricerca su google di cosa proponeva la zona e trovo questo centro massaggio Indonesiano. Altra ricerca e trovo anche le recensioni precedenti.
Incuriosito dal fatto che non si trattava del solito centro cinese decido di andare a provare.
Mi accoglie Gioia, ragazza carina sulla trentina. Andiamo in una delle stanze e chiedo il menù. Mi dice massagggio e RAI 1 80; cerco di contrattare ma niente non scende, e dico ok ormai son qui proviamolo questo massaggio Indonesiano. Penso che almeno pagando quello che mi aveva proposto lei, la prestazione sarebbe stata positiva.
Concordato il tutto ci spogliamo, mi dà una lavatina al fratellino e andiamo sul lettino. Inizia il massaggio senza oli prima dietro e poi avanti. Devo dire che il massaggio non mi è piaciuto, con lei svogliata, quasi scocciata. Penso ok ormai sono qui, proviamo anche il resto forse andrà meglio.
Inizia con un bj per niente entusiasmante quasi meccanico, con lei inginocchiata che nn si lascia toccare bene dappertutto. Dopo un pò passiamo a RAI1, la vedo sempre poco partecipativa, continuo per un pò fino a capitolare nel gommino. Lei fa doccia e la offre anche a me.
Mi offfre caramella e caffè, saluti e a mai più.

In conclusione lei carina ma mi è sembrata svogliata, con massaggio fatto male. Alla fine ero andato lì per un massaggio fatto bene e invece così non è stato. Per questo la mia valutazione non è per niente suficiente.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
  • Creatore Discussione
  • #6
Ieri hanno chiuso un cm a Rezzato. Sarà questo sovracitato?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
ne hanno chiusi 3 a Rezzato (centri e appartamenti) e altri in città. Non capisco con quale logica, forse i più frequentati?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Rezzato: sesso a pagamento, chiuso centro estetico
"Nel centro estetico si prostituiscono", le donne di paese chiamano la polizia

All'agente in borghese è bastato varcare la soglia del locale per confermare i sospetti: la titolare gli ha consegnato un preservativo, dopo aver messo in chiaro il prezzo della prestazione sessuale.

Rezzato: sesso a pagamento, chiuso centro estetico

Foto d'archivioIl via vai continuo di soli uomini dal centro estetico ha messo in allarme le signore del paese. Insospettite proprio dalla clientela quasi esclusivamente maschile dell'attività, che sulla carta forniva servizi di bellezza femminili, hanno provveduto ad avvisare la polizia locale.
50 euro per fare sesso

Dalla segnalazione ai controlli non è passato molto tempo: già un primo 'sopralluogo' di un agente in borghese nel centro estetico di Rezzato è bastato per confermare i sospetti delle donne di casa nella zona. Ad accogliere il poliziotto è stata una 42enne cinese, titolare dell'attività, che non è andata per il sottile. Dopo aver chiarito il prezzo per un rapporto sessuale - 50 euro - ha messo in mano all'uomo un preservativo e gli ha presentato la ragazza con la quale avrebbe dovuto consumare.
Il blitz e il sequestro

Martedì sera il blitz nel locale a luci rosse: sono stati trovati 150 preservativi e parecchi soldi in contanti ed è quindi scattato il sequestro e la chiusura del centro estetico. Non solo: la titolare dell'attività è stata denunciata, a piede libero, per sfruttamento della prostituzione e pure dell'immigrazione clandestina.

La donna che faceva sesso a pagamento con i clienti, anche lei una 42enne di nazionalità cinese, era infatti sprovvista del permesso di soggiorno. Denunciata perché clandestina, ha raccontato di essere in Italia da pochi giorni: non verrà espulsa, almeno fino alla fine del processo a carico della sua 'sfruttatrice'.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Ok abbiamo capito che Rezzato è da evitare per farsi fare un massaggio...
certo che consegnare il pres al cliente direttamente non è una grande idea…
Generalizzando..
Un giorno mi dovranno spiegare come funzionano i permessi di soggiorno…
ma questo è un altro discorso...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
Nella prima Rece del post c'è indicata come località dell'incontro "MAZZANO" che è un comune confinante ma non è Rezzato. Provvederò a visitarli ed a recensirli (ce ne sono due, uno molto in vista perché si accede da una rotonda ed uno è nel centro commerciale fronte triangolo). Ovviamente a fin di pene
 
Commenta
Alto