[RECE] Lanna Vogue - Roma - Puntotrans

submat

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : Lanna Vogue Trans Roma (zona Palmiro Togliatti / Via Casilina / vicino metro C) - Cellulare 3465730234
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una notte
DESCRIZIONE FISICA: Alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE DA SALIRE
TELEFONO: 34657302xx

Sono stato nell'appartamento di Valle Aurelia più volte, ancor prima riceveva in una zona di Roma, di cui non ricordo. La prima volta è stato subito grande feeling, mi accoglie alla porta in intimo, ti aspetto matura ( proprio di mio gradimento) e mi fa accomodare nella stanza da letto, cominciamo un 69 da paura e mentre le succhiavo il cazzo durissimo e innervato, lei era intenta a fare un anal rimming, da podio. Si colpiva il cazzo con pugni, come se fosse un punchball, intanto la temperatura cominciava a salire. Io oramai attaccato al suo biberon, non avevo alcuna intenzione di perdermi quel momento. Ad un certo punto mi indica il divano e mi mette a pecorina e comincia a puntarmi il cazzo contro fino a penetrarmi piano piano. E' una professionista, educata, cortese, ironica, ti metto subito a tuo agio. Ritornando al divano, continua a stantuffo con più forza, pronunciando "treno va veloce e va piano, benvenuto sul treno del pau nero". Tutto termina nella sua vasca da bagno con una copiosa sborrata in faccia, ero munito di occhialini per il nuoto... Poi vi racconterò gli altri incontri, notti, giorni interi...Penso che in giro sia la migliore, speriamo di avere presto sue notizie
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Poi vi racconterò gli altri incontri, notti, giorni interi

La recensione deve essere unica; se vuoi farne un'altra, prima devi contattare l'Amministrazione (Il Boss o i Moderatori) che devono valutarne la fattibilità.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Inserisco foto con matrice visibile
 

Allegati

  • Lanna Vogue1.jpg
    Lanna Vogue1.jpg
    85,5 KB · Visite: 372
  • Lanna Vogue2.jpg
    Lanna Vogue2.jpg
    80,1 KB · Visite: 391
  • Lanna Vogue3.jpg
    Lanna Vogue3.jpg
    44 KB · Visite: 406
Commenta

submat

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
La recensione deve essere unica; se vuoi farne un'altra, prima devi contattare l'Amministrazione (Il Boss o i Moderatori) che devono valutarne la fattibilità.
Ciao
È narrativo "poi vi racconteró" spero di poter incontrare Lanna quanto prima, non me ne frega di fare altra recensione e tanto meno di contattare chi per esso. Non c'è nulla da valutare, tranquilli
 
Commenta

submat

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
Captan America, ma di cosa stai parlando? Di quale regolamento? Ho fatto la recensione. Qualora volessi farne un'altra, saró io a contattere i cortesi ammistratori.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Italia
Qualcuno sa se è ancora a Roma? In qualche sito ho visto l'annuncio ma non dice se è attivo o no
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.932
Località
"Pais del pento"
Qualcuno sa se è ancora a Roma? In qualche sito ho visto l'annuncio ma non dice se è attivo o no

Il link riportato nella recensione che ha aperto questo thread è ancora attivo e vi è presente il numero di telefono in chiaro.
O nel dubbio che scompaia, questo è un link in genere più duraturo:

Chiamala ed ogni tuo dubbio avrà risposta!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
19
Località
Roma
Se volete avere qualche info,contattare la sua amica Daniela alias Francescattiva.
Magari sa qualcosa.
Francesca riaponde, appena chiedi di L'Anna, ti chiede 20 volte ma tu chi sei, ma tu chi sei, e chiude.. Senza darti risposta
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Non sono amiche da tempo ormai, almeno così ho saputo da Lanna l’ultima volta che la vidi.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Basta così, se la tipa non è Italia sono fatti suoi, quando tornerà torneranno attivi anche gli annunci sui siti locali. Adesso proseguite con nuove recensioni, ulteriori commenti sul motivo per cui è sparita saranno cestinati. Grazie.
 
Commenta
Alto