[RECE] Lanna Vogue - Roma - Puntotrans

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
[RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

Riferimento internet (obbligatorio) http://ebakeca.com/trans-roma/LA-PERLA- ... OMA-725381
Citta: Roma
Nome inserzionista: Perla Nera
Nazionalità: Brasiliana di Sao Paolo
Età: 30-35
Conformità all'annuncio: meglio dal vivo,sul sito non si vede la faccia

Prezzo di partenza (rate): 70-80
Prezzo concordato (rate): 50 con sua venuta monumentale
Descrizione fisica: nella media
Servizi offeerti; fk,anal rimming, feet rimming, una lingua di serpente
Attitudine: Attiva ma disponibile al ruolo passivo, 24 cm di puro ebano!
Calda, Passionale, Dolce,Safadissima
Reperibilità: Ottima
Presenza di barriere architettoniche:dalla strada si entra in un cortile e poi,in un piccolo giardino mattonato
La mia esperienza: Ottima



Leggo gli annunci su bakeka;

mi soffermo su questa black,ammiro il suo obelisco e le telefono.

Mi risponde la sua amica,trans anche lei. Mi da le coordinate; si trova in una traversa di Via della Giuliana; arrivo e trovo un appartamentino ben curato; mi apre Daniela,la sua amica, questa già presente su vari siti.

Arriva lei, alta 1.90 con tacchi altissimi, capelli afro,bokka carnosa, 3a di seno e sotto la gonnellina, ecco apparire la sua anaconda; mi porta nella stanza da letto e mi fa spogliare.

Mi chiede cosa vogli fare; le rispondo,tutto!

Mi abbraccia e parte con la sua lingua kilometrika; contraccambio e noto la sua bestia crescere; mi spinge sul letto, baci, 69,anal rimming e poi mi kiede se voglio essere posseduto; in verità,alla vista di quel coso, mi sono messo paura,ma la cosa stupefacente e che con la dovuta calma e la sua dolcezza infinita, è entrato tutto; mai provata una cosa così intensa e piacevole. Sono rinsavito!

Mi ha sbattuto per 20 minuti buoni( grazie Durex,per la cremina ); nel frattempo la sua amica, la aiutava ad affondare il suo cazzo dentro di me o nella mia bokka.

Alla fine mi ha riempito la faccia,il petto e il mio cazzo di crema; stile Suzanna Holmes,per intenderci.

Ho il buco dell'ano più largo del Frejus.

Da provare di nuovo,magari con la sua amica.
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
Re: PERLA NERA A ROMA IN TOUR

Incuriosito dall'entusiastica rece d Gongolo(che ringrazio) ho incontrato Perla Nera la settimana scorsa.
Che ve devo di?
se siete dei raffinati esteti un pò radical e molto chic lasciate perdere.
Ma se volete coinvolgimento, passionalità, simpatia,calore e safardaggine allo stato puro ecco la trans che fa per voi!
Battuto il record europeo di an rimming (21 minuti), bbj con ingoio(no del nettare ehh!) dell'arnese e dei gioielli.
Attrezzo importante oltre i 20 con anello di ferro alla base, ma ,essendo un moderato, ho rinunciato all'impalatio,, malgrado le insistenze della nostra amica.
Divide l'appartamento con daniela,persona a modo e molto cortese .
il rate è molto onesto 50 perle.(con ejaculatio almeno nel mio caso)
Non credo sia ancora a roma, ma per chi preferisce ad un insipido filetto al pepe verde una bella pajata allla carioca almeno una visitina è d'obbligo.
voto 7 ( 5 estetica, 9 alla prestazione).
anche pulizia ok
saluti
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: PERLA NERA A ROMA IN TOUR

Provata qualche tempo fa.

Non ho avuto il coraggio di provare quella roba che ha tra le gambe. Mi spiace ho desistito.

Confermo tutto: brutta il giusto, arnese devastante anche se non molto reattivo, rate onesto.

per palati forti.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Re: [RECE] PERLA NERA/SAMARA VOGUE - Roma - piccoletrasgress

Riferimento internet (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
Citta: Roma
Nome inserzionista: Samara Vogue o Perla Nera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40!
Conformità all'annuncio: in foto é lei, ma la posizione occulta volutamente la panza
Prezzo di partenza (rate): 50
Prezzo concordato (rate): 50
Descrizione fisica: negrona, stile Mami di Via col Vento
Servizi offerti: ci mancava solo che mi cucinava la cena.
Attitudine: Attiva, un'idrovora aspira uccelli
Reperibilità: ottima

La signorina Vogue può essere sintetizzata con una metafora: la porcaggine della Bacchi, l'uccellone di Jessica di via Plotino montate sulla scocca sbagliata. Fisicamente NON ci siamo proprio, la tipa é pulita e depilata, anche simpatica e gentile ma ha l'avvenenza di una signora quarantenne con un bella panza. Diciamo che non ci si va per l'estetica.
La sua dote principale é un bellissimo uccello gigante. Veramente grossissimo e fatto bene, e che furbescamente viene tenuto in (difficile) costante erezione applicando un cockring. Risulta piacevolissimo da succhiare ma alla penetrazione spesso si imbarzottisce e tocca ricominciare nonostante la tipa sia oltremodo un esempio di dedizione al cliente. Ti succhia il cazzo e le palle come volesse ingoiarle, foga e passione. Personalmente ho ricevuto la leccata/succhiata di buco di culo più vorace della mia vita prima durante e dopo essere stato scopato. Finale con mia venuta mentre sucava avidamente. Morale della favola: gran mega cazzone dalle potenzialità non del tutto espresse (mai marmoreo), compensato da oral/rimming da olimpionica, il tutto montato su una scocca scadente ma a prezzo urbano. Location pulita e tranquilla a Valle Aurelia con uso del bagno. Questo vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: [RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

Testata recentemente in quel di Valle Aurelia: lei disponibile, gentile, non ti mette assolutamente fretta, fisicamente non è un granchè...ma il cazzo è assolutamente da applausi...un cazzone nero come se ne trovano pochi in giro, anche se non reattivo al 100%. Se lo lascia ciucciare a lungo e senza fretta, credo che chi cerca un cazzone intorno ai 23 cm. da gustare con calma, deve assolutamente andarci...d'altra parte la penetrazione risulta altalenante perchè il siluro nero non diventa mai del tutto duro al punto giusto. Tariffa urbana.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Re: [RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

cosmicroma ha scritto:
Testata recentemente in quel di Valle Aurelia: lei disponibile, gentile, non ti mette assolutamente fretta, fisicamente non è un granchè...ma il cazzo è assolutamente da applausi...un cazzone nero come se ne trovano pochi in giro, anche se non reattivo al 100%. Se lo lascia ciucciare a lungo e senza fretta, credo che chi cerca un cazzone intorno ai 23 cm. da gustare con calma, deve assolutamente andarci...d'altra parte la penetrazione risulta altalenante perchè il siluro nero non diventa mai del tutto duro al punto giusto. Tariffa urbana.

dovresti fare la recensione completa di scheda comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
altrimenti ti cestinano il messaggio
...e poi una tua presentazione qui piacere-tutto-mio/
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: [RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

maialino541 ha scritto:
cosmicroma ha scritto:
Testata recentemente in quel di Valle Aurelia: lei disponibile, gentile, non ti mette assolutamente fretta, fisicamente non è un granchè...ma il cazzo è assolutamente da applausi...un cazzone nero come se ne trovano pochi in giro, anche se non reattivo al 100%. Se lo lascia ciucciare a lungo e senza fretta, credo che chi cerca un cazzone intorno ai 23 cm. da gustare con calma, deve assolutamente andarci...d'altra parte la penetrazione risulta altalenante perchè il siluro nero non diventa mai del tutto duro al punto giusto. Tariffa urbana.

dovresti fare la recensione completa di scheda comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
altrimenti ti cestinano il messaggio
...e poi una tua presentazione qui piacere-tutto-mio/
:bye:
Maialino,ti insegno un segreto che è poi quello di Pulcinella. :biggrin: :rtfm:
Usando il tasto del triangolo con il punto esclamativo situato in alto a destra in ogni post, si apre un bel pop-up per fare la segnalazione all'Amministrazione nel quale puoi riportare la dicitura "feedback" e/o "utente non presentatosi",ecc.ecc.
Così eviti che qualcun altro,lo debba fare al posto tuo.. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Re: [RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

waxema ha scritto:
maialino541 ha scritto:
cosmicroma ha scritto:
Testata recentemente in quel di Valle Aurelia: lei disponibile, gentile, non ti mette assolutamente fretta, fisicamente non è un granchè...ma il cazzo è assolutamente da applausi...un cazzone nero come se ne trovano pochi in giro, anche se non reattivo al 100%. Se lo lascia ciucciare a lungo e senza fretta, credo che chi cerca un cazzone intorno ai 23 cm. da gustare con calma, deve assolutamente andarci...d'altra parte la penetrazione risulta altalenante perchè il siluro nero non diventa mai del tutto duro al punto giusto. Tariffa urbana.

dovresti fare la recensione completa di scheda comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
altrimenti ti cestinano il messaggio
...e poi una tua presentazione qui piacere-tutto-mio/
:bye:
Maialino,ti insegno un segreto che è poi quello di Pulcinella. :biggrin: :rtfm:
Usando il tasto del triangolo con il punto esclamativo situato in alto a destra in ogni post, si apre un bel pop-up per fare la segnalazione all'Amministrazione nel quale puoi riportare la dicitura "feedback" e/o "utente non presentatosi",ecc.ecc.
Così eviti che qualcun altro,lo debba fare al posto tuo.. :biggrin: :bye:

hai ragione wax e qualche volta l'ho gia fatto...in alcuni casi desisto, mi limito a scriverlo e basta, perchè mi sembra di fare il bambino che racconta tutto alla mamma :biggrin:
Però da adesso in poi lo farò sempre!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Re: [RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA

Riferimento internet http://ebakeca.com/trans-roma/La-Perla- ... oma-991118
Citta: Roma (28/08/2011)
Nome inserzionista: Perla Nera
Nazionalità: Brasiliana di Sao Paolo
Età: 35-40
Conformità all'annuncio: La faccia non si vede, ma si riconosce il caxxo
Prezzo di partenza (rate): 80
Prezzo concordato (rate): 80 con sua venuta
Descrizione fisica: Robusta
Servizi offeerti; tutte le sigle
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Ottima
Presenza di barriere architettoniche:si entra in un garage ad uso officina (citroen) e poi a destra,in un piccolo giardino mattonato
La mia esperienza: Ottima

Porca come non poche, ci sono stato alla fine di questa estate.
La raggiungo nell'appartamento che divideva con Daniela, mi fa aspettare seduto sul letto una decina di minuti mentre lei si docciava.
Appena la vedo la voglia è quella di scappare, non essendo molto femminile, ma il suo batacchio mi dice resta con me che ci divertiamo.
Iniziamo con la classica ciucciata di cazzo (stupendo) dopo un cinque minuti mi chiede se lo volevo prendere, sono venuto apposta.
Cremina e via prima piano piano poi sempre più in profondità...fantastico
Mi ha scopato, ops inculato, per una ventina di minuti, non voleva smettere continuava a dirmi che il mio culo gli sembrava una fica, alla fine stremato le ho chiesto di finire venendomi sul petto, fantastica sua venuta.
Alchè mi dice adesso tocca a te, ed in effetti è una idrovora me lo ha preso in bocca succhiando e soffiando finche non le sono scoppiato in bocca, non ne ha lasciata neanche una goccia.
Esperienza positiva. :yahoo: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
61
Età
54
Località
Roma
[rece] - samara vogue - roma xbakeka

Riferimento internet http://roma.xbakeka.com/incontri-trans-roma-samara-vogue-molto-porca-a-quotvalle-aureliaquot/216256
Citta: Roma – Via Valle Aurelia
Nome inserzionista: Samara Vogue
Nazionalità: Brasiliana
Età: direi una quarantina, compiuti
Conformità all'annuncio: Il viso della foto sarà di qualche anno fa, la dotazione è conforme
Prezzo di partenza (rate): 80
Prezzo concordato (rate): 70
Descrizione fisica: alta circa 1,80, scura di carnagione, capelli ricci vaporosi, poco seno, dotata
Servizi offerti: vari, vedi rece
Attitudine: passionale e fondamentalmente attiva
Reperibilità: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: si, ci sono delle scale per salire al primo piano
La mia esperienza: Molto buona

L’avevo chiamato circa una settimana prima verso le nove e meza di sera ma mi ha detto che era tardi e mi ha chiesto se potevo andare un altro giorno… desistetti.
Ho riprovato l’altra sera verso le otto di sera e m’ha dato appuntamento alle nove, al telefono è stata molto gentile mi ha detto di andare con calma che voleva farsi una bella doccia, infatti l’ho trovata pulita e profumata.
Arrivato in Via di Valle Aurelia la chiamo e mi dice il numero civico, arrivo là e la richiamo mi dice di salire al primo piano e prendere la prima porta a destra dopo le scale.
Eseguo e dopo un corridoio arrivo alla porta del suo mini appartamento.
Entro in casa e c’è una donna (mi sembra) una sua amica che prontamente si dilegua.
Lei è come me l’aspettavo, trans attempata sulla quarantina ma curata e truccata.
Entriamo in camera (ordinata) subito sullla sinistra e mi invita a spogliarmi, poi lei si assenta cinque minuti. Come rientra mi trova nudo come un verme, siamo in piedi, mi bacia, mi abbraccia e mi butta sul letto. Ci lanciamo in un bel petting, con profondi e appassionati baci, che dura parecchio ed io mi eccito subito. Con le mani cominciamo a cercare i nostri arnesi, lei trova il mio e io il suo, gia bello barzotto. Si ha un anello come nella foto.
Poco dopo spinge la mia testa tra le sue gambe, il suo pietropaolo è veramente bello grosso e col suo volume mi riempie la bocca fino a toccarmi la gola. Mi stantuffa per un bel pezzo, poi lo toglie e mi fa leccare le palle, quindi il suo buchetto posteriore, il tutto sempre con molta foga e molta partecipazione.
Me lo rimette in bocca e poi si contorce alla ricerca del mio buchetto che slinguazza per bene fino a quando ci ritroviamo nella posizione del sessantanove. Passa la sua lingua dal mio pietropaolo al mio buchetto, alternativamente e la cosa mi eccita molto. Io mi dedigo sempre al suo uccellone e le ficco il pollice della mano destra nel sedere, lei sembra gradire.
Con impeto mi sbocchina e al tempo stesso mi riempie la bocca, tracollo da lì a poco e vengo copiosamente nella sua bocca, lei sputa subito tutto sulla mia pancia. Ci fermiamo un attimo.
Egoisticamente mi fermo proprio perché sono soddisfatto e stasera non voglio cedere le mie terga anche perché la scatola dei profilattici è rimasta “ferma” sul comodino.
Mi dice: “Adesso ti prendo da dietro” ed io rispondo “No, è troppo grosso, me sfonneresti”.
Mi da un bacio e faccio per rialzarmi, mi lascia fare ma dice che vuole venire anche lei.
Siamo in piedi, mi bacia e se lo comincia a menare furiosamente, struciandolo sul mio, resiste un po' ma poi dilaga abbondantemente sulla mia pancia e sul mio pene.
L’avventura finisce così. Mi passa delle salviettine umidificate e mi pulisco per bene prima di rivestirmi, avrei preferito un bagno e dell’acqua ma forse era occupato dalla sua amica.
Mi dice che tra due giorni la sua amica parte e lei sarà sola, le sorrido.
Tutto sommato una esperienza molto buona.
Non so se torno perché era un trofeo da mettere in bacheca ma sono ancora molte le terre da esplorare!
Salut Felixer!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
18
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTOINTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):TUTTO da attiva
non fa la passiva!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ma se avessi voluto anche di più - io passivo
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attivissima, gli piace intimo femminile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico) 34657302xx

Ci sono stato 2 settimane fa, le ho telefonato e mi ha risposto subito, ci siamo accordati per vedersi nel pomeriggio, mi ha detto che mi sarei dovuto pulire dietro, ci tiene molto.
Arrivato mi fa andare in bagno a lavarmi e viene con me per controllare che mi lavi bene, nel mentre si sega il pirillo, davvero notevole anche da moscio ( penso 20/21cm ).
Io sono andato per provare da passivo e non se l’è fatto dire 2 volte. Dopo il bidè mi ha sbattuto sul letto e mi ha leccato il culo tipo idrovora e subito dopo ha voluto che gli succhiassi il cazzo, almeno 10 minuti, poi sono iniziate le danze. Mi ha lubrificato bene, utilizza prodotti per il fisting, e poi mi ha preso a pecora sul letto, poi da davanti per almeno 10 minuti, inarrestabile. Dopo un po l’ ha sfilato ed ha iniziato a rileccarmi il culo! Siamo poi passati in salone e di nuovo, questa volta in piedi, aridagli nel culo, è davvero un toro! Da sotto con io con le gambe alzate. Non ce l’ ho fatta più e sono venuto! Mi ha accompagnato in bagno e abbiamo avuto un breve social time con io sul bidè e lei dietro a guardarmi con il cazzo in tiro!
Mi alzo per rivestirmi e mi dice che vuole ricominciare. Ha preso e ha riniziato a leccarmi il culo, gli ho detto che non ce la facevo a riprenderlo, lei mi ha afferrato e mi ha di nuovo messo a pecora e con delicatezza me lo ha messo tutto dentro ed è andata avanti per altri 10 minuti! Arrivava fino alle palle, si è sfilata ed è venuta sul mio petto! Davvero infinita. Nuovo Bidè e stavolta stop davvero!
Ha 50 anni ma è inarrestabile, pulita , tutto sempre protetto e si vede che ci mette passione.
Ci tornerò davvero, è una garanzia
P.S. Bisogna essere allenati perchè l’ arnese è largo e lungo davvero! Lei però è paziente, fretta zero, anzi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
Già recensita a Roma come Perla Nera
Argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Valle Aurelia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, basta chiedere o lasciar fare
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: estetica da dimenticare, uccello da collezionare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (oltre risulterebbe inutile e fastidioso)
ATTITUDINE: attiva, safada (le mie trasgressioni/perversioni sono il suo petting)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34657302XX


LA MIA RECENSIONE:
Roma, Valle Aurelia pressi centro commerciale.
Avviso ai naviganti: siamo in presenza di un vero animale da sesso e se non si è "open mind" e "open ass" meglio cambiare strada.
Ai più non dirò niente di nuovo, ma a chi non l'ha mai conosciuta dico che chi cerca una "forte" esperienza di sesso da Lanna trova una "sex machine" che offre un menù pressoché illimitato.
Metto subito in chiaro che lui e le trans sono due cose antitetiche, ma questo mi era chiaro fin dall'inizio, come sapevo che le foto in circolazione sono datate e comunque abbastanza chiare per capire chi si incontrerà.
Detto dell'aspetto estetico, la persona che ho incontrato è educata, mentalmente equilibrata e stabile (cosa importante e non comune), simpatica, intraprendente e dannatamente affamata di sesso.
Riceve in un appartamento più che dignitoso, senza coinquilini.
Non appena entro si propone per un deep FK di benvenuto seguito immediatamente da deep BBJ, tanto per presentarci l'un l'altro.
Il ghiaccio è rotto ed è chiaro ad entrambi che il feeling è quello giusto.
Tappa in bagno per le pulizie di rito con particolare attenzione al canale anale, che a suo dire deve essere pulitissimo!
Quindi siamo pronti...partendo dal bagno in sequenza visitiamo e pratichiamo il soggiorno/cucina, la camera da letto, ancora il bagno e la camera da letto per poi chiudere la pratica nuovamente in bagno.
In casa si trova di tutto: falli, palline, anelli, guinzagli, guanti da fisting...
Io sono trasgressivo ma alla maniera classica, quindi non gradisco gli orpelli di plastica e mi concentro sul piatto "forte" della casa: il BOA!
Vero come testimoniato da qualcun'altro nelle rece precedenti che l'erezione non è granitica nè persistente, ma che dire al cospetto di cotanto bigolo non è poi così importante o forse addirittura meglio perché al massimo turgore sarebbe uno "sventrapapere"!
Nella mia narrativa tralascio i dettagli per via di quello scarso e traballante senso che si chiama pudore e perché molto intimi, ma riassumo in sigle: DFK, BBJ, DT, 69, Anilingus, ANAL, BBJTCIM...oltre interviene la censura e l'amor proprio.
In conclusione direi che che se avesse una rendita o una pensione sociale Lanna farebbe sesso "gratis" per proprio diletto e somma gratificazione altrui.
Esperienza: nuovi mondi, nuove frontiere
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11719&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutte le sigle immanginabili
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Piu Attiva che passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO:34657302XX
346 5730234346 5730234

LA MIA RECENSIONE:
Ciao cari compagneros Punter della Capitale, voglio condividere con voi la mia esperienza con la T-Gatta in questione, l'ho contattata ieri verso le 12, al 3° squillo mi ha subito risposto ma mi ha anche cazziato perchè diceva che il mio n. di tel. era sulla sua Black List in quanto a suo dire l'avrei chiamata più volte in passato senza poi andare... Spiegato che era la prima volta che la contattavo e che ero incuriosito dal suo attrezzo mi da appuntamento per le 13, dice che si vuole docciare e farsi trovare pronta... Bah acconsento in quanto le vostre precedenti rece mi avevano eccitato.
Arrivo in quel di Valle Aurelia, la richiamo e mi da il civico, salgo le scale arrivo all'interno indicatomi e mi apre la porta, avendo letto le recensioni precedenti non mi aspettavo nulla di che ed infatti si vede subito che è un po' in là con gli anni, non è certo una velina ma io ero lì per il suo Pitone e basta, sapete quanto sono amante dei grossi calibri.
Breve social time di 5 minuti, mi fa spogliare e mi chiede cosa voglio fare, mi chiede più volte il mio nome per vedere se fosse quello che gli avevo detto al tel. mi accompagna in bagno e mi fa accomodare sul bidet, inizia ad accarezzarmi e mi lava per benino, una vera e propria maestra, mi asciuga e torniamo in camera si tira fuori dalle mutande la bestia e me lo fa accarezzare, anche da moscio mi fa paura, mi chiede dove ho letto l'annuncio e mi comunica il suo rate 80 per una cosa tranquilla e io gioco al ribasso gli dico 60 oppure posso anche andarmene ma lei parlando con il quadro di Marylyn Monroe che ha sopra il letto dice che un bocconcino così non vuole farselo scappare, da quel momento in poi sono stato completamente in balia del suo cazzone, ha prima iniziato a scoparmi la bocca per poi passare a farmi un DFK da paura, poi ha tirato fuori dei dilatatori anali in vetro e mi ha chiesto se volevo provarli, vi dico la verità mi hanno sempre incuriosito come tutto il mondo Trans ma ho sempre avuto paura, ma Lanna, o Daysy come piace farsi chiamare, è stata talmente persuasiva che alla fine mi ha convinto. Da quel momento in poi non si è più fermata, ha messo il suo anello di fidanzamento come lo chiama lei e la bestia non si è più ammosciata mi ha sfondato prima alla missionaria sul letto, poi sul tavolo del soggiorno, poi a pecos sul divano poi di nuovo sul letto prima a pecos poi di lato ed infine nuovamente alla missionaria, non contenta mi ha detto che mi avrebbe fatto provare un suo gioco, ha indossato i guanti in lattice mi ha fatto mettere sul letto a pancia in su mi ha fatto tirar su le gambe e ha iniziato a rovistare nel mio culo con le sue sapienti dita fino ad infilare l'intera mano poi ha iniziato con le dita a sollecitare la mia prostata e dopo minuti sono venuto copiosamente sulla mia pancia, sfinito l'ho implorata di fermarsi perchè io ero esausto ma niente ha tolto la mano si è nuovamente incappucciata e mi ha inculato per altri 20 minuti ininterrottamente una vera macchina da guerra del sesso, instancabile ed a differenza di quanto recensito da altri colleghi con me la sua bestia è rimasta sempre in tiro e vi posso assicurare che è veramente spaventoso e mi brucia ancora il culo a pensarci.
Comunque per concludere non è voluta venire perchè mi ha confidato che nel tardo pomeriggio aspettava un suo cliente che veniva apposta per lei dal Nord Italia ma mi ha promesso che la prossima volta si farà perdonare.
Lanna è veramente una persona educata e gentile abbiamo concluso l'incontro sorseggiando insieme un caffè preparato da lei, non mi aveva neanche più chiesto l'obolo sono stato io a ricordarglielo e mi ha detto che li prendeva solo a patto che gli dicessi se ero felice di averla conosciuta ma certamente le ho risposto e mi ha congedato infilandomi la sua lingua in bocca.
Lanna non sarà una strafica ma ci sa veramente fare...
Sicuramente lascio passare un pò di tempo e poi torno a trovarla...
Saluti a tutti i Punter incalliti...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con tanti chili in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore tra sesso e chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: alta, grassa e grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a salire
TELEFONO: 34657302xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti gli amici punter, oggi vi racconto la mia esperienza con Lanna Vogue avvenuta circa tre settimane fa ma siccome sono stato poco bene ultimamente, solo ora riesco a trovare un momento tranquillo per scrivere la recensione. Una mattina che ero libero da impegni di lavoro chiamo Lanna verso le 11 e dopo vari tentativi alla fine mi risponde, le chiedo il menù e mi dice che per 80 euro mi fa un servizio completo compresa sua venuta, perfetto le rispondo quindi mi chiede se posso darle una quarantina di minuti per prepararsi e farsi una doccia, le dico che non ci sono problemi e così mi faccio un giretto per il centro commerciale lì vicino e poi, arrivata l’ ora, la richiamo e mi da il solito civico sbagliato e poi quello giusto, rampa di scale a salire, seguo il corridoio a destra e finalmente l’ultima porta si apre ed appare lei…..vabbè lei…..insomma…… direi più lui………….purtroppo non ha molta grazia o femminilità cosa che ritengo importante, mi pare più un uomo con i capelli lunghi, non si era minimamente preparata per l’incontro, neanche un minimo di trucco o qualcosa che le dia un po di grazia o femminilità però non me ne sono reso conto appena entrato ma dopo osservandola meglio.
L’ appartamento è pulito ed ordinato con il parquet, entrati in camera da letto si mette a cercare sul cell una foto che deve mandare a non so chi, intanto mi siedo sul letto e comincio a spogliarmi e lei sempre a smanettare con il cell …… vabbè pazienza, finalmente trova la benedetta foto, ora si comincia. Si alza dalla sedia e se lo tira fuori, una bestia come poche se ne vedono in giro che diventa subito duro come il marmo e ancora moscio non riuscivo a prenderlo tutto in bocca ed una volta diventato bello duro diventa quasi impossibile. Lei me lo spinge dentro con forza, vuole farlo entrare tutto, mi dice “ apri bene la bocca “ ed io obbedisco, intanto pensavo “ non sarà il massimo esteticamente speriamo che ci sappia fare almeno “.
Dopo un po che mi pompava stando in piedi, si spoglia anche lei e si sdraia sul letto e mi ordina di continuare il lavoro, fisicamente non è molto in forma, abbastanza in carne, forse troppo direi, anche per i miei gusti ma ormai ero in ballo e volevo ballare. Passa non so quanto tempo e mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto quindi tira fuori due dildo di vetro di forma differente e mi chiede quale mi piace, ne scelgo uno e me mette nel culo e torna a rimettermelo in bocca, questa cosa si mi piaceva non poco, poi toglie il dildo dal mio povero culetto si incappuccia, si increma e mi infila il suo bastone, mamma mia che botta, all’inizio faceva un po male ma poi è cominciato il piacere e lei che mi cavalcava alternando la potenza. Passa un sacco di tempo, non saprei dire quanto, e mi mettere a pancia in su lo rimette dentro e ricomincia a pompare …. e pompare, e pompare, e pompare …….. e mentre mi pompava la guardavo e più la guardavo e meno mi piaceva, a parte esteticamente non mi piacevano i modi erano sgarbati, va bene che ti piace dominare e anche a me piace essere dominato ma c’è un limite a tutto, ad un certo punto non ce la facevo più e le chiedo di venire ma mi risponde che era già venuta il giorno prima e l’altro ancora e che non ce la faceva……che pizza, pure questa fa così, allora le ho detto che volevo venire ma lei voleva scoparmi ancora penso fino all’arrivo del prossimo cliente, ma io non ce la facevo più quindi ho cominciato a segarmi da solo ma lei non era proprio arrapante a vederla e mi si era fatto piccino piccino e non voleva saperne di svegliarsi, quindi ho chiuso gli occhi pensando ad Amanda e solo allora sono riuscito a capitolare sulla mia pancia.
Pulizie di rito in bagno molto pulito e lei mi chiede se volevo restare ancora ma io non vedevo l’ora di andarmene. Esperienza per me disastrosa a tratti il rapporto è stato abbastanza godurioso ( si può dire?) però non ci tornerei neanche sotto tortura.
Questa è stata la mia traumatica esperienza con Lanna, spero che torni utile a qualcuno,.
Ciao a tutti e a presto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Magari con altri clienti si è presentata meglio ma con me purtroppo è andata così.
 
Commenta
Alto