Babylon - Elsdorf

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Giardino con piscina e jacuzzi grande c'erano anche nel 2018 quando c'ero stato io.
Per il mangiare, mi ricordo che io avevo beccato il bbq e quindi carne a volontà, e per fortuna aggiungo, visto che il buffet era veramente tristo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Peccato non ci siano più le negrette di anni fa che valevano il viaggio... Ricordo in particolare Naomi. Te la sei fatta DrAxxx?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Giardino con piscina e jacuzzi grande c'erano anche nel 2018 quando c'ero stato io.
Per il mangiare, mi ricordo che io avevo beccato il bbq e quindi carne a volontà, e per fortuna aggiungo, visto che il buffet era veramente tristo
boh? io non me li ricordavo. Ho controllato la mia agendina del punter, quando ci andai la prima volta era maggio 2017, forse a quel tempo non c'erano ancora anche perché diversamente lo avrei notati in quella stagione! Comunque in particolare la zona jacuzzi (con annesse saune) sembrava nuova, e la vasca andava benissimo (di solito son sempre rotte o vanno poco).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
ci sono stato l'ultima volta intorno al 2016/'17 non ricordo bene ma la piscina non c'era
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
A maggio 2018 la zona piscina/wellnes era già come si vede nelle foto. Sicuro al 100%.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Mi permetto di aggiungere che il locale ha raggiunto il suo apice, in termini di numero e di livello estetico delle girls, tra seconda metà 2017 e prima metà 2019: tra il giovedì ed il sabato da tag plan, e di fatto, c'erano spesso circa 50 ragazze. Dopo di allora. già pre-pandemia, il numero di ragazze si è dimezzato. E tutt'ora è così: basta guardiate il tag plan di oggi.

Il livello medio della prestazione sempre lo stesso! FK - BBJ manco a dirlo - sempre inclusi. Preliminari con limoni e inizio di bbj spesso già sui divanetti o a bordo piscina prima di andare in room. Adoro quel clima!
Lo stesso dell'Oase nell'anno in cui lo conobbi, 2010, e immediatamente successivi.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
ci vado il 12 maggio a ora di pranzo
Ingresso giornaliero a 70€ è caro, ma va detto che il locale è migliorato veramente tanto. Ora c'è un bel giardino con sdraio e piscina pulitissima (e una alcova per scopare davanti a tutti).
Poi c'è una enorme jacuzzi da 8-10 posti anche questa pulitissima e perfettamente funzionante, l'ho usata con grande piacere per rilassarmi tra una scopata e l'altra.
Il cibo invece mi è sembrato la solita stronzata, poca roba e poca scelta. !
Alle 13:30 ci saranno state una decina di ragazze di cui 3 o 4 chiavabili, il resto visi troppo cessi per i miei (ammetto, esigenti) gusti.
Vista una sola nera, un po' tracagnotta invero la peggiore, però ha scopato sui divanetti con un tipo e sembrava brava.
2) le girls sono tutte nude eccetto i tacchi; 3) si può scopare in pubblico, sui divanetti o in giardino.
Io sono andato il 14/5 e non mi ritrovo nella tua recensione.
70€ sono tanti per un piccolo FKK in zona industriale.
L'unica cosa di pregio è la zona wellness davvero bella e moderna.
Mangiare ( e c'era la grigliata) l'ho trovato dozzinale e di scarsa qualità.
Almeno le birre sono free.
Ero in compagmi e siamo usciti alle 21,00 senza fare nessuna camera visto il livello infimo delle ragazze.
Il fatto che siano tutte nude secondo me è peggio: meglio vestite così almeno nascondono i difetti.
La black era qualcosa di indecente .
Posto per anziani tedeschi visto l'andazzo.
Non ci ritornerò ma andava visto. Per lo meno abbiamo festeggiato il compleanno del titolare con torta e champagne discutibili
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
In un FKK dovrebbero essere SEMPRE nude, vestite appunto nascondono i difetti e un'occhio non attento si troverebbe la sorpresa (brutta) in camera buttando soldi nel cesso.
Poi oh come si suol dire de gustibus...

Io al Freudenhaus di Dortmund avevo fatto zero camere proprio perchè erano troppo vestite e non si poteva vedere bene com'erano fisicamente le ragazze, la qualità era comunque medio-bassa, ma cazzo dovrò pur poter vedere se una ha la pancia rovinata, piuttosto che crateri di cellulite nel culo o le tette appassite.

Concordo che 70€ al Babylon, considerando anche la regione dove è collocato sono veramente troppi che ci sia grigliate e birra free non cambia, sempre troppi sono.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Vabbè ragazzi tenuto conto del costo del viaggio e delle camere i 10 20 euro in più o in meno non cambiano nulla. Meglio star bene
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Il livello medio della prestazione sempre lo stesso! FK - BBJ manco a dirlo - sempre inclusi. Preliminari con limoni e inizio di bbj spesso già sui divanetti o a bordo piscina prima di andare in room. Adoro quel clima!
D'accordissimo. Nei piccoli fkk si trovano dei gioiellini di bimbe e situazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
In un FKK dovrebbero essere SEMPRE nude, vestite appunto nascondono i difetti e un'occhio non attento si troverebbe la sorpresa (brutta) in camera buttando soldi nel cesso.
Può darsi, resta il fatto che vederle nude ti passava la voglia di portarle in camera
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Pensa se fossero state vestite e per sbaglio ne avessi portata una in camera.... Una volta nuda, oltre a passarti la voglia, se ne andavano anche 60€ dal portafoglio ;)
:)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
In un FKK dovrebbero essere SEMPRE nude, vestite appunto nascondono i difetti e un'occhio non attento si troverebbe la sorpresa (brutta) in camera buttando soldi nel cesso.
Poi oh come si suol dire de gustibus...

Io al Freudenhaus di Dortmund avevo fatto zero camere proprio perchè erano troppo vestite e non si poteva vedere bene com'erano fisicamente le ragazze, la qualità era comunque medio-bassa, ma cazzo dovrò pur poter vedere se una ha la pancia rovinata, piuttosto che crateri di cellulite nel culo o le tette appassite.

Concordo che 70€ al Babylon, considerando anche la regione dove è collocato sono veramente troppi che ci sia grigliate e birra free non cambia, sempre troppi sono.
o la gnagna a roast beef che penzola cosa che mi spegne
 
Commenta
Alto