[RECE] Miss Larizia - Milano - Sito personale

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Miss Larizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://mistress-larizia.wixsite.com/prodomme
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO zona Corvetto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi tra i 24 e i 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Vedere elenco sul suo sito, comunque tutte le pratiche inerenti il BDSM/FETISH
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish, Facesitting (coperto), Pissing, Strap-on, Dominazione/Umiliazione verbale, FJ, HJ, T&D, Anal play, Spitting
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 10 minuti di socializzazione
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, 1.60, bel viso, fisico proporzionato e molto tonico
ATTITUDINE: Socievole, cordiale, molto partecipe e attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore, condominio senza portineria
TELEFONO: 3663886884


Incontro Miss Larizia nel suo appartamento in zona Corvetto, location tranquilla, discreta, pulita. La stanza dei giochi è ben attrezzata, fruste, un buon numero di plug, dildi, vibratori, strap-on, corde, catene, manette, insomma un ampio armamentario da Mistress.
Lei si presenta con l’abbigliamento che gli avevo chiesto durante il contatto telefonico, tutina a rete che lascia intravedere tutto il fisico e tanga, è molto carina di viso, non altissima (1.60) ma con un bel fisico, minuto ma ben proporzionato e tonico. Quindi tutto coincide con quanto visto sul suo sito personale. Qualche minuto di socializzazione, ribadisco le pratiche a cui sono interessato e diamo inizio alla sessione………
Mi viene ordinato di denudarmi e di mettermi in ginocchio al suo cospetto, comincia con il riempirmi la faccia di sputi e devo dire che ha una salivazione molto potente infatti in breve tempo ho tutta la faccia bagnata :preved:, mi piazza il suo bel culetto sulla faccia e con la mano mi spinge con forza la testa fra le sue natiche, un bel facesitting (coperto) in ginocchio, il tutto condito da insulti e sbeffeggiamenti vari.
Dopo qualche minuto di quel “paradiso” mi viene ordinato di sdraiarmi e qui avviene una delle prime situazioni che mi lasceranno perplesso circa il giudizio da dare al mio incontro, mi viene ordinato di sdraiarmi su un enorme tappeto rosso peloso, :sad: “peloso” nel senso che la parte superiore del tappeto è ricoperta di frange lunghe circa 3/4 centimetri e immediatamente penso a tutte quelle persone che nel tempo si saranno anch’esse sdraiate lì, con i loro relativi sudori e umori, polvere e acari, sperando che quelle frange non siano rifugio anche di altri sgradevoli animaletti microscopici, tipo pidocchi e/o piattole. Eseguo naturalmente l’ordine, però con la mente distratta da questi pensieri e facendo attenzione a non appoggiare e strusciare troppo le parti intime. Lei si pone, stando in piedi sopra di me, sposta leggermente i suoi slip lasciando intravedere prima il suo splendido buchetto anale e poi la sua depilatissima fighetta, naturalmente è un susseguirsi di provocazioni, di insulti e di abbondanti sputi, il mio membro turgido comincia ad essere sapientemente toccato e massaggiato dai piedini della Dea, poi i suoi glutei si appoggiano nuovamente sulla mia faccia :w00t: e per diversi minuti il suo culetto si struscia avanti e indietro sul mio viso, il mio naso entra più volte negli incavi dei suoi buchi e più volte la divina sensazione di soffocare in quelle chiappe sode che emanano profumo di donna mi manda in estasi. Facesitting meraviglioso ma coperto.
Ora sono le sue mani a giocare con il mio membro, poi arriva il piacere della vibrazione del famoso Wand, prima sulle palle, poi lungo tutta l’asta per poi arrivare a torturare con diverse velocità la cappella. La sensazione è esaltante :w00t: e sto quasi per capitolare, lei se ne accorge e decide che è arrivato il momento di torturare un’altra parte del mio corpo e mi ordina di mettermi alla pecora sul divano.
Miss Larizia si infila i guanti in lattice e comincia a penetrarmi prima con un dito, poi con due, con il terzo dito dentro comincia a giocare, girando e rigirando le tre dita cercando di allargare ulteriormente il mio orifizio anale per poi procedere ad infilarmi anal plug e dildi di diverse dimensioni per arrivare alla fine a sodomizzarmi con uno strap-on che mi infila in tutta la sua lunghezza e larghezza :w00tmesalia:. In questa fase idilliaca e di godimento avvengono due ulteriori cose che mi “disturbano”, :sad: quando mi posiziono in ginocchio sul divano e vengo spinto con la faccia contro il divano per essere sodomizzato violentemente dalla Mistress vengo distratto da uno sgradevole odore di “………” tanto è vero che inizialmente ho timore che la colpa sia mia, temo di non essere riuscito a pulirmi interiormente in modo sufficiente, la cosa mi imbarazza alquanto e quindi non riesco a godermi in pieno la situazione, continuo a pensare di essere io la causa, mi accorgerò solo alla fine che l’odore in verità proviene da un grosso cestino posto accanto al divano stracolmo di carta e guanti usati e quindi ho dedotto che il cattivo odore fosse causato da carta o guanti sporchi usati in precedenza, ad avvalorare questa mia deduzione il fatto che terminato di essere piacevolmente ed intensamente sodomizzato ho guardato immediatamente se i plug, i dildi e lo strap-on usati su di me fossero sporchi, invece erano pulitissimi e qui ………. mi accorgo che la Miss non ha messo il condom su nessuno dei plug, dildi e strap-on usati e questa cosa mi irrita abbastanza, devo sperare che la Miss provveda con cura a lavare e igienizzare i vari oggetti dopo averli usati!!!
Terminata la sodomizzazione ritorno sul tappeto peloso e questa volta agli sputi si aggiunge una meravigliosa e calda pioggia dorata, sapientemente distribuita e dosata su tutto il mio corpo, petto, faccia, membro. Il tempo passa, la mia eccitazione aumenta, un nuovo dildo questa volta vibrante mi viene infilato nel culo (sempre senza condom), lei si mette sopra di me “tipo 69”, con i suoi piedi sulla mia faccia bagnata dalla sua saliva e dal suo caldo nettare dorato, li lecco con avidità, nuovamente il Wand alla massima velocità sulla mia cappella che unite alle vibrazioni anali mi fanno sussultare tutto il corpo in meravigliosi spasmi di goduria e vengo. :w00tmesalia:
Pulizie di rito, scambio di battute e complimenti vari, uscito un amletico dubbio mi assale non riesco a capire se sono realmente soddisfatto della sessione.
Sicuramente è una Mistress molto molto graziosa, bel viso, bel corpo, simpatica e molto attiva, non si è mai distratta e mai ha smesso di interagire con me. Però la questione igiene mi ha rovinato la parte mentale della sessione. Fisicamente sono appagato, i giochi sono stati molteplici ed eccitanti, lei è stata brava nel tenermi eccitato per tutta la durata della sessione, però mentalmente sono stato distratto da quelle……come vogliamo chiamarle “manchevolezze”, “lacune igieniche”? Sono stato diverse volte distratto nella parte mentale della sessione dai pensieri sul tappetto stra-usato, dallo sgradevole odore che si sentiva vicino al divano, dallo sperare in una attenta e accurata pulizia dei toys. :mda:
 
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma stiamo scherzando? Toys usati senza condom, tappeto dove si saranno sdraiate centinaia di persone, cattivi odori?

Massima solidarietà. Su questa operatrice era uscita una recensione non positiva in altri lidi (all'epoca lei si faceva chiamare in altro modo, che purtroppo non ricordo più), in cui l'autore si lamentava del luogo tenuto in condizioni meno che ottimali al punto da risultare decisamente sgradevole.

Si credeva che la tipa si fosse messa in riga in seguito alle lamentele, ma la tua esperienza suggerisce il contrario. Io sarei scappato appena rifiutatomi di sdraiarmi su un tappeto che ospita chissà quale tipo di fauna, non esiste proprio.

Di nuovo, solidarietà.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Roba da mandarle i NAS. Forse è meglio che abbia appeso la frusta al chiodo...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
nonostante l'addio ai tacchi e fruste il sito è ancora attivo mossa furba penso la suddetta mistress abbia voluto mantenerlo ancora in vita per non perdere traffico e visite fino a un eventuale rientro
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ormai non si contano più i “da domani cambio vita” in questo ambiente, da ambo le parti, ma se per un puttaniere Il sesso a pagamento è una dipendenza, anche alla pay provoca assuefazione...
 
Commenta
Alto