Messaggi inutili di utente che ha chiesto la cancellazione dal sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

titiretu

Ospite
Ospite
Battesimo del fuoco, dopo molto lurkare ho deciso di provare. Contatto la ragazza in zona Turano Lodigiano, sono molto agitato e le spiego la situazione, ingenuamente forse. Con meno di 50 euro non si fa nulla. Disponibile da subito, risponde subito, non risponde al telefono durante la visita. Ci accordiamo per preliminari di mano, spagnola e venuta sul seno. Verso l'obolo, si mette subito al lavoro. E' molto simpatica, decisamente carina, assomiglia alle foto ma più in carne e con poco seno, sarà una seconda. Non mette fretta, non fossi stato un fesso alla prima forse si poteva risparmiare di più, oppure avrei dovuto cavalcarla, ma non mela sentivo. Comunque un'esperienza che mi ha lasciato pensoso. Durata della visita meno di 30 minuti. La palazzina non è il massimo della discrezione.
 
T

titiretu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Cloe

Ho visitato questa ragazza verso mezzanotte, riceve fino a tardi. Un rapido contatto tramite Whatsapp un paio di ore prima e ci siamo orgnanizzati per la serata. Poco prima dell'incontro ha chiesto conferma, in loco ha spiegato come accedere al bilocale dove riceve.

Mi apre la porta questa splendida ragazza, che è sicuramente quella della foto, anche se il viso - nelle foto - è ritoccato per renderla irriconoscibile. Il tatuaggio è quello, il culo è quello. Le belle tette sono quelle. In definitiva è fantastica. E' molto giovane. Ho usufruito della tariffa standard per 30 minuti, tranquilli, tutto coperto, come avevamo pattuito al telefono. In alternativa propone 100 con massaggio, preliminari scoperti e 69. Con l'aggiunta di 30 anche lato B. Non parla benissimo italiano, ma tra inglese e rumeno, incomprensibile per me, scambiamo due battute. Fuma, chiacchieriamo e alla mia richiesta mi offre una sigaretta. Finita mi accompagna nel talamo. Chiedo e ottengo il bagno, che dice di avere usato prima. L'appartamento è decoroso. Comunque tutto il resto scompare di fronte alla sua freschezza e alla sua dolcezza. Il pube è rasato con un po' di ricrescita, ma io sono un fan del pelo. Assaggio il suo seno, seduto e lei è ancora in piedi. Mi spoglia, ci strusciamo. La spoglio della biancheria rosa violento che indossa, con le dita cerco il suo sesso che diventa umido. Mi incappuccia e inizia a succhiare con una certa foga, forse un po' troppo vigorosa. Decidiamo di consumare e si siede sopra di me che la penetro. Affondo, è tardi e la stanchezza non si può nascondere, mi chiede di cambiare posizione, anche se mi dice che farà quello che voglio io, la sdraio sul letto penetrandola, poi prendo le sue gambe che poggiano sulle mie spalle e guardo il mio membro che entra dentro di lei che geme. E' calda e stretta e dopo poco vengo nella protezione. Un secondo passaggio in bagno per entrambi, ancora due chiacchiere e ci salutiamo.

Cosa dire, la sua bellezza e il suo garbo riescono quasi a nascondere la freddezza di due estranei che decidono di consumare una trattativa.
 

Allegati

  • 09_08_2019_11_31_55.jpg
    09_08_2019_11_31_55.jpg
    48,6 KB · Visite: 21
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
T

titiretu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Come ti capisco amico mio. Purtroppo vivo una relazione dove l'acredine e il risentimento mi stanno logorando. Purtroppo ci sono gravi problemi di depressione - a questo punto direi reciproca -che non passano da anni. Ho anche proposto la fine del rapporto - abbiamo figli - ma non viene presa nessuna decisione in merito. Le medicine poi contribuiscono a logorare il tutto. Dopo mesi di astinenza e anni di rifiuti, tanto che mi hanno portato a pensare di essere cornificato o che ci fosse un amante, ho deciso di buttarmi su una pay. Sapevo che la cosa mi avrebbe distrutto, ma non pensavo di andare in frantumi in mille pezzi come poi sono andato, moralmente e intellettualmente.
 
Commenta
T

titiretu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai ragione in tutto,per quanto riguarda i messaggino, avendo lei scoperto la cosa di sera ,non ne abbiamo potuto parlare per la presenza dei figli, quindi al mattino quando ero al lavoro ho preferito il messaggio primo per sondare il terreno, e per non fare ingigantire la cosa con il passare del tempo,poi anche perché con il messaggio è più facile mentire poi una volta arrivato casa lei non ne ha parlato più è io me ne sono guardato bene di riprendere l'argomento. Per il fatto che potrebbe esserci qualche altro motivo per cui lei non me la dà, tutto può essere ,ma non credo, lei è stata sempre così ,poco incline al sesso ,il periodo più attivo è stato quando provavamo ad avere figli,poi oltre la premenopausa,negli ultimi anni si sono aggiunti un po di problemi
dovuti a una leggera depressione per cause lavorative ,ora risolta.
Anche prima degli ultimi 3 anni i rapporti si erano ormai diradati e quindi dopo le innumerevoli volte che sono stato rifiutato ,ho deciso di intraprendere la stata del Pay. Altra cosa noto in lei ora dopo il primo giorno di distacco una sorta di cambiamento rispetto a prima, in meglio ,forse il sospetto di qualcosa, le ha fatto pensare al fatto che mi ha trascurato negli ultimi anni.

Come ti capisco amico mio. Purtroppo vivo una relazione dove l'acredine e il risentimento mi stanno logorando. Purtroppo ci sono gravi problemi di depressione - a questo punto direi reciproca -che non passano da anni. Ho anche proposto la fine del rapporto - abbiamo figli - ma non viene presa nessuna decisione in merito. Le medicine poi contribuiscono a logorare il tutto. Dopo mesi di astinenza e anni di rifiuti, tanto che mi hanno portato a pensare di essere cornificato o che ci fosse un amante, ho deciso di buttarmi su una pay. Sapevo che la cosa mi avrebbe distrutto, ma non pensavo di andare in frantumi in mille pezzi come poi sono andato, moralmente e intellettualmente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto