Lorena

VIVALAF94

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Palermo
Ieri preso da una grande voglia mi sono deciso a chiamarla sperando che non fosse un fake come accade spesso. Al telefono mi era sembrata gentile, la sua voce dolce mi ha convinto ad andare da lei. Apre la porta nascondendosi dietro, ma poi quando la vedo noto con grande piacere che è proprio uguale alle foto che si trovano su internet, anzi è ancora più bella! Mi accoglie in reggiseno, perizoma e tacchi a spillo, molto bella in viso tette naturali molto sode e un bel culetto morbido. Mi dice che parte da 150 per BJ e lato A, io accetto. Pago il dovuto, andiamo in bagno per le pulizie è molto attenta all'igene, altro punto a suo favore. Poi mi fa sdraiare sul letto e iniziamo con i preliminari a coccolarci e baciarci, se la prendi bene è molto GFE, ha fatto di tutto per eccitarmi al massimo. A questo punto mi incappuccia e inizia a lavorarmelo di bocca, io intanto la tocco ovunque e lei lascia fare. Poi dopo un po' di minuti passiamo alla mission dove non ci metto molto a capitolare. Pulizia per tutti e 2 poi mi offre da bere e facciamo 2 chiacchiere, parla e capisce bene l'italiano, mi ha detto che si fermerà a Palermo ancora per un po'. Giovane, bellissima e gentile, non vedo l'ora di tornarci!
 

Allegati

  • 04374b998785b90f475a6107dc9fef8c_pp.jpg
    04374b998785b90f475a6107dc9fef8c_pp.jpg
    55,6 KB · Visite: 21.663
Alto