OFFLINE Giorgia 3397142281

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: ----Giada (Nessuna inserzione) OTR nome
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera SR11 dopo il ponte sul canale.
NAZIONALITA': non ricordo con precisione ma sicurmente sud america.
ETA': fra 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: curata accativante ma non volgare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: ottimamente dedicata.
REPERIBILITA': saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----
TELEFONO: ----

LA MIA RECENSIONE

Già nota da tempo in quella località poi emigrata per un certo periodo a MIlano secondo sue dichiarazioni. Recentemente si fa vedere saltuariamente. Mi ha confermato la sua dedicata attenzione e giusta pressione che ti scatena il brivido dalle cervicali fino a giù. Con questo trattamento orale non servono adiuvanti farmacologici! Carnagione bianca longilinea con seni rifatti di taglia piccola, sensibile al palpo! L'aspetto è curato, sexy ma non volgare e il social non è intenso ma cordiale per una OTR. Comunque è grata della dedizione del volatile e ancora più del medio e anulare insieme. ua piacevole sopresa del rientro a Maghera!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
NOME INSERZIONISTA: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: bella manza bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala

LA MIA RECENSIONE

estate 2020 caricata 2-3 volte, già la conoscevo ma non era così porca negli anni passati.
cerco angela ma non la trovo, così carico giada, non sapendo che mi avrebbe positivamente sorpreso. ci appartiamo in zona tranquilla, comincio a succhiare di gusto il suo bel birillone tosto e duro, con lei che a volte mi spinge per farmelo entrare in gola, poi mi prende a pecorina andandoci giu subito pesante e incitandomi con frasi porche per aumentare l eccitamento, poi mi gira a missio e mi pompa di prepotenza segandomi e facendomi venire di gusto. mi rivesto a bordo macchina ma ha ancora voglia, mi possiede in piedi a pecora fino a che non viene anche lei.
la migliore esperienza otr di sempre, speriamo torni a breve in zona
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

stepping

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: mestre (VE)
NAZIONALITA': argentina
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):di tutto niente
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: foto Molto ritoccate viso butterato non depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scazzata , maleducata ,tutto no , alla fine mancavano 50 euro dai miei pantaloni
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 3397142281
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con le scale

LA MIA RECENSIONE

Esperienza estremamente negativa ,, penso anche per il cliente precedente in quanto si è liberata in 15 minuti. Da prima molto melensa poi quando ha preso i soldi tutto è cambiato . ha fatto di tutto per scazzarmi !! No questo non toccare smorfie continue alla fine gentilmente me ne sono andato . Ho chiesto il bagno e quando sono tornato mancavano 50 euro dai pantaloni . Ho chiesto perché li aveva presi . ha cominciato ad andare in escandescenza. Me ne sono andato per non avere problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: ----Giada (Nessuna inserzione) OTR nome
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera SR11 dopo il ponte sul canale.
NAZIONALITA': non ricordo con precisione ma sicurmente sud america.
ETA': fra 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e mezza a/r
DESCRIZIONE FISICA: curata accativante ma non volgare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: ottimamente dedicata.
REPERIBILITA': saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----
TELEFONO: ---

LA MIA RECENSIONE

Conoscevo già giada mi dice sempre che i suoi non sanno del suo cambiamento lei è peruviana e quindi calorasa e spiritosa
Comunque otr solito posto la intervisto e le dico a casa ok 100 euro.
LA strada è di 5 minuti saliamo su mette il solito film impegnato e via allo strip due meloni finti ma di buona fattura oene dimensioni l. Attacchiamo con vari 69 baci a stampo e con lingua mi lecca l'orecchio ed il collo e vado in brodo di giuggiole. La prendo di fianco ma ahimè capitolo dopo poco e lei mi dice adesso tocca a me ammiccandomi quindi mi sale sulla schiena con i meloni dietro la schiena mi bacia il collo ed incomincia il che ci do. Posizione cow boy e sembra piacerle finché non do il bis. Continua lei io in doggy mi dice vorrei venire ma non posso ma la capisco la serata sarà ancora lunga per lei. Parliamo ancora un po' per strada soprattutto di cucina peruviana. In riferimento a quanto detto da qualcuno nessuno ha toccato nulla.
Giada tanta roba
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto