Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Chi ricorda il laboratorio di falegnameria di Via Centotrecento , quasi all'angolo di Irnerio ?
Ogni tanto ci andavo , ma non mi viene in mente nessuna "perla" :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
io me lo ricordo... quando ho iniziato a farmi massaggiare ho incominciato proprio con quello...
mi ricordo che erano in 2 solitamente, mi sembra che una si chiamasse Francesca che poi successivamente ha aperto il primo studio Prana al Parco dei Cedri insieme a quella che poi era la titolare (sudamericana?), l'altra ha aperto per conto suo uno studio vicino alla Fiera in via Serena...
nessuna delle due era uno spettacolo, però, con un po' di nostalgia, ricordo che tutte le "antiche massaggiatrici" s'impegnavano (quelle di adesso fanno solo un po' di carezze quasi esclusivamente finalizzate all'HE)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mped ha scritto:
io me lo ricordo... quando ho iniziato a farmi massaggiare ho incominciato proprio con quello...
mi ricordo che erano in 2 solitamente, mi sembra che una si chiamasse Francesca che poi successivamente ha aperto il primo studio Prana al Parco dei Cedri insieme a quella che poi era la titolare (sudamericana?), l'altra ha aperto per conto suo uno studio vicino alla Fiera in via Serena...
nessuna delle due era uno spettacolo, però, con un po' di nostalgia, ricordo che tutte le "antiche massaggiatrici" s'impegnavano (quelle di adesso fanno solo un po' di carezze quasi esclusivamente finalizzate all'HE)

un po' di luce ! :biggrin:
quella dei cedri era armena , con il cognome che terminava con "an" , tipico...bionda,tozza,garn buon massaggio,l'altra italiana,stesso fisico,aprì prima in via Serena,poi in coricella vicino alla tangenziale .
Ti quoto in pieno per l'impegno
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
me n'è venuta in mente un'altra:
una milf mora che riceveva in una palazzina in via zanardi vicino all'incrocio con via terracini, poi si è spostata a borgo panigale praticamente di fronte all'entrata del cimitero...
ormai non ricordo nè nome nè faccia, le uniche cose che rammento sono il rate alto per l'epoca ed il lettino ad onda che quando eri steso di pancia ti si piegava la schiena!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mped ha scritto:
me n'è venuta in mente un'altra:
una milf mora che riceveva in una palazzina in via zanardi vicino all'incrocio con via terracini, poi si è spostata a borgo panigale praticamente di fronte all'entrata del cimitero...
ormai non ricordo nè nome nè faccia, le uniche cose che rammento sono il rate alto per l'epoca ed il lettino ad onda che quando eri steso di pancia ti si piegava la schiena!!!

Non la ho frequentata in Zanardi , solo a Borgo Panigale in una specie di centro , dove lavorava anche una sua amica e che lei pubblicizzava sotto "sanitari estetica" di rdc e mi pare anche il rete . Grassoccia,cordiale,a volte,senza supplemento ci scappava il bbj . Davvero altri tempi :cray: se oggi ottieni un soffocotto in un centro sei fortunato se te la cavi con un 50ino oltre la mancetta canonica
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
me n'è venuta in mente un'altra:
una milf mora che riceveva in una palazzina in via zanardi vicino all'incrocio con via terracini, poi si è spostata a borgo panigale praticamente di fronte all'entrata del cimitero...
ormai non ricordo nè nome nè faccia, le uniche cose che rammento sono il rate alto per l'epoca ed il lettino ad onda che quando eri steso di pancia ti si piegava la schiena!!!

Non la ho frequentata in Zanardi , solo a Borgo Panigale in una specie di centro , dove lavorava anche una sua amica e che lei pubblicizzava sotto "sanitari estetica" di rdc e mi pare anche il rete . Grassoccia,cordiale,a volte,senza supplemento ci scappava il bbj . Davvero altri tempi :cray: se oggi ottieni un soffocotto in un centro sei fortunato se te la cavi con un 50ino oltre la mancetta canonica
:bye:
ci sono stato un paio di volte una giovane e una stagionate ho sempre versato un 70 ello, ma era molto meccanico e sono passati cinque anni dal ultima visita ,non so se hanno ancora aperto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
A Borgo Panigale ci sono stato diverse volte, ma non nel centro, a casa sua un palazzone enorme dove ,dovevi consegnare carta d'identita' all'ingresso, lei mora capello corto un po' in carne ma ruspante...
nel loculo dove abitava, ti massaggiava pre t.u. e ogni tanto ci scappava un BJJ, mi ricordo che parlava sempre e se la portavi fuori a cena, si faceva anche trombare, ma non ho mai provato.
At salut
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
io ci sono stato solo qualche volta... il rate me lo ricordo intorno alle 100.000lire (la TU di adesso?!?!?),
non mi ha mai proposto di portarla fuori a cena ed il finale mi sembra solo hand made
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Considera che l'ultima volta che ci sono stato risale a 4 anni fa ed erano t.u. di oggi. il bbj lo faceva a discrezione da quanto avevo capito a me dopo 4/5 volte che ci andavo l'ha fatto 1 volta. pero' meritava
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
antonbass ha scritto:
Considera che l'ultima volta che ci sono stato risale a 4 anni fa ed erano t.u. di oggi. il bbj lo faceva a discrezione da quanto avevo capito a me dopo 4/5 volte che ci andavo l'ha fatto 1 volta. pero' meritava
at salut

proprio così,una specie di tessera a punti :smile:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi :yahoo: i veterani ricordano :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
mped ha scritto:
cmq ho sempre preferito di gran lunga Grazia di Cento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
non ci sono paragoni...e' rimasta al top per anni, ma purtroppo ho sempre usufrito poco, ero troppo fidanzato
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
takko ha scritto:
se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi :yahoo: i veterani ricordano :mda:
ciao takko :bye: :bye:

pare che abbia avuto gravi problemi... :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
ma nessuno ha più notizie di Grazia? ha appeso le "manine" al chiodo?

Sai bene che parliamo di parecchi anni fa e lei non era più una ragazzina :girl_blum:

Sono daccordo con te, ma era gnocca allora, e secondo me lo e' ancora, se fosse sulla piazza mi fionderei ad occhi chiusi. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
gigi77 ha scritto:
I miei rimpianti invece vanno allo studio Prana di via Boldrini...se ai tempi fossero esistiti i forum questo centro avrebbe monopolizzato le nostre attenzioni; ricambio continuo,alta qualità e giusta spregiudicatezza delle girl ne hanno fatto il miglior centro che Bologna abbia mai avuto.
Ciao Gigi

eh eh
ciao gigi;
condivido; ricpordo una certa roberta che sua sponte mi proprose bbj...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
scudettato ha scritto:
Chi ricorda il laboratorio di falegnameria di Via Centotrecento , quasi all'angolo di Irnerio ?
Ogni tanto ci andavo , ma non mi viene in mente nessuna "perla" :unknw:


in quel posto lavorava quella sophie che da anni esercita in via Broc n d ss e che ora è sulla 40 ina abbondante.
donna di classe non comune ha sempre negato quel suo "apprendistato" di masseuse
 
Commenta
Alto