Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
faone ha scritto:
gigi77 ha scritto:
I miei rimpianti invece vanno allo studio Prana di via Boldrini...se ai tempi fossero esistiti i forum questo centro avrebbe monopolizzato le nostre attenzioni; ricambio continuo,alta qualità e giusta spregiudicatezza delle girl ne hanno fatto il miglior centro che Bologna abbia mai avuto.
Ciao Gigi

eh eh
ciao gigi;
condivido; ricpordo una certa roberta che sua sponte mi proprose bbj...

Ciao Faone : tu o Gigi ricordate Marika , biondina esile con gli occhiali , campionessa regionale di judo e proprietaria di un bar notturno davanti alla vecchia fiat di via Emilia ?
Con Giannina in testa alla mia hit parade :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
per quello che mi riguarda non ricordo marika..
ricordo allo studio prana una giovane ragazza russa biondo-rossa esile e molto carina e gentile... (ma roba di sei anni fa) e un'altra bella ragazza bolognese, bionda bel fisico formoso il giusto...molto affettuosa ma non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
faone ha scritto:
per quello che mi riguarda non ricordo marika..
ricordo allo studio prana una giovane ragazza russa biondo-rossa esile e molto carina e gentile... (ma roba di sei anni fa) e un'altra bella ragazza bolognese, bionda bel fisico formoso il giusto...molto affettuosa ma non ricordo il nome


Se aveva gli occhialini da miope era LEI ! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
di tutte queste "operatrici"nessuna è ancora in attività? :cray: :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
takko ha scritto:
di tutte queste "operatrici"nessuna è ancora in attività? :cray: :cray:
ciao takko :bye: :bye:

6 anni fa circa , furono chiusi , per reati connessi alla prostituzione , tre centri : via boldrini , centro masini e viale lenin e furono arrestate le proprietarie , due donne russe . Bene : le ragazze sparirono nel nulla :unknw: : come ho detto , ne conoscevo una molto bene ma non sono mai andato a trovarla dove aveva la sua attività primaria (o secondaria :biggrin: :biggrin: ) perchè non volevo metterla in imbarazzo .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
faone ha scritto:
gli okkiali non li ricordo...
e non ricordo di aver visto le fanciulle altrove...

Figurati che Marika teneva gli occhiali mentre era nuda sul futon : mi eccitavano alla stregua degli autoreggenti :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Qualcuno si ricorda quella signora (ero giovane) dalle parti di via pelagio pelagi, bionda, bella donna,si chiamava Monica se non mi sbaglio, mi ha fatto diversi massaggi sul letto con finale H.J., quando un giorno me la sono ritrovata nuda vicino, dicendomi che i ragazzini giovani la eccitavano, ho passato due ore splendide, facemmo di tutto. L'ho frequentata per diverso tempo,poi nulla piu'.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
antonbass ha scritto:
Qualcuno si ricorda quella signora (ero giovane) dalle parti di via pelagio pelagi, bionda, bella donna,si chiamava Monica se non mi sbaglio, mi ha fatto diversi massaggi sul letto con finale H.J., quando un giorno me la sono ritrovata nuda vicino, dicendomi che i ragazzini giovani la eccitavano, ho passato due ore splendide, facemmo di tutto. L'ho frequentata per diverso tempo,poi nulla piu'.


...naso un pò pronunciato?? Due centri,uno in via albani ed uno in via giulia vicino la fiera???? Io mi ricordo che fu arrestata per i fatti dei tre cetri di cui si parlava sopra...me lo ricordo perchè misero la sua foto in prima pagina sul carlino locale,qualcosa come un 5/6 anni fa...se è la stessa di cui parli tu mi sa che non lavora più. L'ultima volta che mi son fatto massaggiare da lei era appunto in via giulia dove c'è ancora un centro estetico (ma di tutt'altro tenore adesso..purtroppo :diablo: ),e mi disse di fare hj solo a volte e non con tutti perchè aveva paura (ti credo,visti i precedenti stava in campana).

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
antonbass ha scritto:
Ma la milf di via zanotti, non e' sempre quella che riceveva fino a poco tempo fa,a pieve di cento, in aperta campagna, ?pero faceva solo HJ...


Confermo,proprio lei. la sono andata a trovare un anno e mezzo fa,sperduta in culo ai lupi. ha la R moscia ed una voce inconfondibile e appena ho chiamato l'ho riconosciuta. Memore delle maialaggini in via Zanotti mi son fiondato a trovarla...che dire,il body non era più un body (nella vecchia sede me ne ricordo uno con lei nuda che si strusiava come un'ossessa con finale hj di rito e leccate dell'asta,ma mai oltre) e la pazienza ed il fisico stavano già sulla via del tramonto. Secondo me è ancora all'oera,se nn sbagio in romagna. Se trovo traccie posto.

P.S. Complimenti per il thread.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
moerello1999 ha scritto:
antonbass ha scritto:
Ma la milf di via zanotti, non e' sempre quella che riceveva fino a poco tempo fa,a pieve di cento, in aperta campagna, ?pero faceva solo HJ...


Confermo,proprio lei. la sono andata a trovare un anno e mezzo fa,sperduta in culo ai lupi. ha la R moscia ed una voce inconfondibile e appena ho chiamato l'ho riconosciuta. Memore delle maialaggini in via Zanotti mi son fiondato a trovarla...che dire,il body non era più un body (nella vecchia sede me ne ricordo uno con lei nuda che si strusiava come un'ossessa con finale hj di rito e leccate dell'asta,ma mai oltre) e la pazienza ed il fisico stavano già sulla via del tramonto. Secondo me è ancora all'oera,se nn sbagio in romagna. Se trovo traccie posto.

P.S. Complimenti per il thread.

:bye:

Mi associo : sembra di tornare giovani :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sempre in tema di missing girls , chi ricorda Lucia , meridionale , credo calabrese , morettina che faceva l'stetista al Fico , arrotondando con qualche raspone (non granchè) ? Poco prima della chiusura di Falegnami un giorno , senza che glielo avessi chiesto perchè me lo aveva sempre rifiutato , mi fece un soffocotto di discreto livello , poi ....sparita :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
scudettato ha scritto:
Sempre in tema di missing girls , chi ricorda Lucia , meridionale , credo calabrese , morettina che faceva l'stetista al Fico , arrotondando con qualche raspone (non granchè) ? Poco prima della chiusura di Falegnami un giorno , senza che glielo avessi chiesto perchè me lo aveva sempre rifiutato , mi fece un soffocotto di discreto livello , poi ....sparita :unknw:

io mi fermo a Nola per l'idraulica e Simona prima che se ne andasse...ma Lucia..azz mi e' scappata..
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
antonbass ha scritto:
scudettato ha scritto:
Sempre in tema di missing girls , chi ricorda Lucia , meridionale , credo calabrese , morettina che faceva l'stetista al Fico , arrotondando con qualche raspone (non granchè) ? Poco prima della chiusura di Falegnami un giorno , senza che glielo avessi chiesto perchè me lo aveva sempre rifiutato , mi fece un soffocotto di discreto livello , poi ....sparita :unknw:

io mi fermo a Nola per l'idraulica e Simona prima che se ne andasse...ma Lucia..azz mi e' scappata..
at salut

non hai poi perso tanto con Lucia , Simona era stranissima : si faceva tastare culo e bernarda sotto le braghe , ma le tette assolutamente NO :shok: :shok: , a me ha sempre negato qualcosa di più :spiteful:
Nola invece , almeno fino a poco tempo fa , si occupava ancora di rubinetteria in san donato , l'ultima pompa che mi ha fatto risale a pochi mesi fa :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sempre al fico la più....fica era sicuramente Chiara,la catanese dal bel fisico snello ,viso ed occhi strepitosi . :shok:
Ora è in una nota comunità religiosa di testimoni e se dovrà espiare per tutti i cazzi che le sono passati fra le mani... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dai "si dice"pare che fra quelle che hanno appeso la mano al chiodo ci sia anche Esmeralda del Fico,gran gnocca sudamericana che a qualche affezionato cliente elergiva ottimi bbj ,poi migrò in Massarenti dove prese il nome d'arte di Jasmine e fece contenti molti di noi :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
Da alcuni mesi,direi dal luglio scorso,missing :shok: :shok:
Qualcuno ne ha ritrovato le tracce ?
Non aveva certo l'età della pensionata....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
antonbass ha scritto:
A Borgo Panigale ci sono stato diverse volte, ma non nel centro, a casa sua un palazzone enorme dove ,dovevi consegnare carta d'identita' all'ingresso, lei mora capello corto un po' in carne ma ruspante...
nel loculo dove abitava, ti massaggiava pre t.u. e ogni tanto ci scappava un BJJ, mi ricordo che parlava sempre e se la portavi fuori a cena, si faceva anche trombare, ma non ho mai provato.
At salut

mmmm si una traversa di via delle scuole, Luisa mi pare si chiamasse, buon massaggio, ma lei e' un po' svalvolata.
mai andato presso il centro estetico, sempre a casa sua nel residence.
Confermo il bbj dopo alcuni massaggi, ottima succhiatrice, belle tettone sulle quali non disdegna farsi sborrare.
Certo che pero' parla troppo, confermo il TU. Ancora in attivita'.

Conte Mascetti
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
mped ha scritto:
mi ricordo infatti che da Donato Creti a Zanotti aveva già fatto un miglioramento: da body in slip a tutta nuda + aumento di maialaggine

frequentata spesso in Zanotti, faceva i "body" nel "retro", chiamiamolo cosi'.....c'era giusto il posto x il materassino.
dal secondo body in avanti del massaggio rimase ben poco, si passo' al trombo diretto.
Spesso in estate le portavo il gelato, li dietro c'e' Oscar il meglio gelato di bologna :P

Conte Mascetti
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
conte_mascetti ha scritto:
antonbass ha scritto:
A Borgo Panigale ci sono stato diverse volte, ma non nel centro, a casa sua un palazzone enorme dove ,dovevi consegnare carta d'identita' all'ingresso, lei mora capello corto un po' in carne ma ruspante...
nel loculo dove abitava, ti massaggiava pre t.u. e ogni tanto ci scappava un BJJ, mi ricordo che parlava sempre e se la portavi fuori a cena, si faceva anche trombare, ma non ho mai provato.
At salut

mmmm si una traversa di via delle scuole, Luisa mi pare si chiamasse, buon massaggio, ma lei e' un po' svalvolata.
mai andato presso il centro estetico, sempre a casa sua nel residence.
Confermo il bbj dopo alcuni massaggi, ottima succhiatrice, belle tettone sulle quali non disdegna farsi sborrare.
Certo che pero' parla troppo, confermo il TU. Ancora in attivita'.

Conte Mascetti

Ciao Conte.
Riesci a postare un riferimeno?? Ho La memoria che un pò fa cilecca e mi piacerebbe constatare se l'ho frequenatata in passato o no.
Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
conte_mascetti ha scritto:
mped ha scritto:
mi ricordo infatti che da Donato Creti a Zanotti aveva già fatto un miglioramento: da body in slip a tutta nuda + aumento di maialaggine

frequentata spesso in Zanotti, faceva i "body" nel "retro", chiamiamolo cosi'.....c'era giusto il posto x il materassino.
dal secondo body in avanti del massaggio rimase ben poco, si passo' al trombo diretto.
Spesso in estate le portavo il gelato, li dietro c'e' Oscar il meglio gelato di bologna :P
Conte Mascetti

altro che cinici puttanieri !!!
dei veri gentleman :rofl:
certo che con il caldo che faceva li' il gelato dovevate mangiarlo prima del trombo :heat:
 
Commenta
Alto