Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho frequentato anche io l'estetista di via Zanardi,ma aimè per altri motivi.Parliamo del 2000 ed allora ancora giovincello andavo ogni tanto a prendere una mia ex morosa che andava per fare la ceretta (o almeno spero).Un giorno mi disse "devo cambiare estetista ultimamente c'è uno strano giro di uomini,peccato perchè è brava" fui tentato di provare,ma ho desistito per ovvi motivi di sicurezza...

Non sai quello che ti sei perso!!!
Peccato che se ne siano perse le tracce... ricordo che anche la figlia era sulla buona strada ( :blum3: ), una volta sua madre era già impegnata in un altro "massaggio" e finii sotto le sue "mani" o, per meglio dire, sotto un fantastico bbj :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mped ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho frequentato anche io l'estetista di via Zanardi,ma aimè per altri motivi.Parliamo del 2000 ed allora ancora giovincello andavo ogni tanto a prendere una mia ex morosa che andava per fare la ceretta (o almeno spero).Un giorno mi disse "devo cambiare estetista ultimamente c'è uno strano giro di uomini,peccato perchè è brava" fui tentato di provare,ma ho desistito per ovvi motivi di sicurezza...

Non sai quello che ti sei perso!!!
Peccato che se ne siano perse le tracce... ricordo che anche la figlia era sulla buona strada ( :blum3: ), una volta sua madre era già impegnata in un altro "massaggio" e finii sotto le sue "mani" o, per meglio dire, sotto un fantastico bbj :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Una dinastia , ma io ho avuto solo regali dalla regina madre :yahoo:
La principessa com'era ? Mi ricordo di alcune lavoranti , ma non riesco a focalizzare :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
scudettato ha scritto:
E la bulgara logorroica :heat: ex zanotti , ottima pompinara che poi si trasferì in lodovico berti l'avevi conosciuta ?
Io andai un paio di volte nella nuova location e , se riuscivi a non farla parlare non troppo del fidanzato italiano che la tradiva ( lei no , ovviamente :rofl: ) uscivi con i gemelli esauriti da bbj e rai1 per una spesa normale di 70 roselline :give_rose: .
e tornata in Berti dopo un trasferimento in periferia ,di poca durata , il problema che non tace ma con il 70 ello rai 1 e 2 +bj
tornata dal suo paese era diventata un po buzzica ,poi ho perso i contatti e pure il cell (visto che metteva annunci cartacei sporadici su RdC ) :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho frequentato anche io l'estetista di via Zanardi,ma aimè per altri motivi.Parliamo del 2000 ed allora ancora giovincello andavo ogni tanto a prendere una mia ex morosa che andava per fare la ceretta (o almeno spero).Un giorno mi disse "devo cambiare estetista ultimamente c'è uno strano giro di uomini,peccato perchè è brava" fui tentato di provare,ma ho desistito per ovvi motivi di sicurezza...

Non sai quello che ti sei perso!!!
Peccato che se ne siano perse le tracce... ricordo che anche la figlia era sulla buona strada ( :blum3: ), una volta sua madre era già impegnata in un altro "massaggio" e finii sotto le sue "mani" o, per meglio dire, sotto un fantastico bbj :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Una dinastia , ma io ho avuto solo regali dalla regina madre :yahoo:
La principessa com'era ? Mi ricordo di alcune lavoranti , ma non riesco a focalizzare :unknw:

come ho scritto nel post del Gomito, Luna mi ricordava lei, devo dire però che mi ha "massaggiato" solo un paio di volte e sempre sul lettino, quindi i ricordi sono un po' sfocati... di sicuro era abbastanza piatta di seno...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Come avevo,anticipato ho frequentato ii negozio in Zanardi e mi avevavo presentato la Signorina in questione.Discreto fisico,ma per il resto........
Tranquillo non può essere Luna.
Passi per le tette che si rifanno,ma un chirurgo che fà miracoli non esiste ancora.



Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
AMICO64 ha scritto:
Come avevo,anticipato ho frequentato ii negozio in Zanardi e mi avevavo presentato la Signorina in questione.Discreto fisico,ma per il resto........
Tranquillo non può essere Luna.
Passi per le tette che si rifanno,ma un chirurgo che fà miracoli non esiste ancora.

come ho scritto prima, i ricordi sono un po' sfocati, visto che parliamo di circa 10 anni fa :unknw:

ma è possibile che abbiano appeso le "manine" al chiodo????
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
finedicitore ha scritto:
Ciao mitici,
vi sottopongo un'altra massaggiatrice di cui si sono perse le tracce; chi ricorda la spagnola veneta che massaggiava a Castel Maggiore? Tipo strana, super chiacchierona, ma che andava parecchio oltre il massaggio.
non ero mai entrato in questo 3D perchè ritenevo che parlaste di un passato più remoto, ma leggo che non è così.
Anzi prometto che, appena ho un pò di tempo, l'ho vado a leggere tutto dall'inizio.
Questa:
viewtopic.php?f=43&t=2582&p=446100#p446100
l'ho frequentata un paio di volte anch'io, ma, forse perchè ero alle prime armi, non avevo mai chiesto nulla .......... e ottenuto nulla. Ma vedo che andava oltre ............... anzi anche un pò più in là.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
ciao a tutti,
qualcuno si ricorda quella massaggiatrice milf mora che aveva un centro di due vetrine in via bertini quasi all'alngolo con via michelino?
anche questa a volte aveva la figlia con se e diverse volte nel momento topico dell'HJ mi tappava la bocca per non far sentire i rumori :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mped ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno si ricorda quella massaggiatrice milf mora che aveva un centro di due vetrine in via bertini quasi all'alngolo con via michelino?
anche questa a volte aveva la figlia con se e diverse volte nel momento topico dell'HJ mi tappava la bocca per non far sentire i rumori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

questa me la sono persa.... :cray: :cray: :cray:

ma come/dove si reclamizzava ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno si ricorda quella massaggiatrice milf mora che aveva un centro di due vetrine in via bertini quasi all'alngolo con via michelino?
anche questa a volte aveva la figlia con se e diverse volte nel momento topico dell'HJ mi tappava la bocca per non far sentire i rumori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

questa me la sono persa.... :cray: :cray: :cray:

ma come/dove si reclamizzava ? :unknw:

se non ricordo male su RdC
mi ricordo che prima era in un "garage" alla Croce del Biacco (zona Due Madonne)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Mi ricordo di una girl che non era proprio solo massaggiatrice,che però faceva dei massaggi quasi professionali.Scusate,ma non ricordo proprio il nome.Riceveva in via Tosarelli,quartiere Bolognina,in una sorta di cantina,che però era stata ristruttutata molto bene con tre ambienti e il bagno.Argentina,piccola,ma fatta benissimo.Iniziava in maniera egregia perchè voleva essere lei a farti il lavaggio di rito.Era piacevolissimo e già succedeva l'inevitabile alza bandiera,anche dovuto al fatto che cominciava subito un eccellente BJ direttamente in bagno,appena ti eri asciugato.Per 150 chicche si poteva vedere RAI 1 e massaggio finale sul lettino o inverso.Per extra 50 ci si poteva sintonizzare su RAI 2,di cui non ho mai visto programmi perchè non amo particolarmente.Il tutto durava almeno un'ora e mezzo.Visitata tre o quattro volte e sempre con molta soddisfazione,poi come succede spesso si è trasferita in un altra città dove doveva aprire un centro estetico.Gli dissi che un mio viaggio di lavoro sarei passato a trovarla.Mi rispose che avrebbe fatto solo massaggi seri,dal momento che non aveva intenzione di continuare con il mestiere più antico e non avrebbe rischiato di avere problemi nella nuova attività.

Mai stato nell'altra città.
Ciao a Tutti :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Loculi di via del fico , anni 2005-6 .
Ricorderete sicuramente Bernie , portoricana (o giù di lì :unknw: ) di colore , fisico imponente (mi ripeto , a me piacciono le veline :biggrin: :biggrin: ) fu una delle prime con le quali l'hj era cosa certa , e Natalija , biondona russa ufficialmente estetista , ma all'occorrenza massaggiatrice con finale . Aprirono un centro estetico "serio" :diablo: fuori Murri . Un paio di indomiti colleghi tentarono di espugnare il fortino , ma senza successo , avevano appeso federica ( la mano amica :beee: ) al chiodo .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Affiora nei ricordi anche Viki o Valeria che riceveva in via delle Fonti.
Mi ricordo che faceva un massaggio discreto e un finale buono,ma mai oltre il lavoro di Geppetto.
Ci ho provato in tutti i modi ad avere un regalino.Agli inizi qualche piccolo extra in effetti l'ho ottenuto,con il passare delle visite al contrario di quello che capita normalmente il clima si era rafreddato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Vicky....il massaggio era inesistente, solo sfioramenti, però lei era simpatica , di mano ci sapeva fare, anch'io sempre e solo HJ, solo una volta le ho chiesto di spogliarsi... con aumento di regalo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
La incastrai una volta in un suo maldestro tentativo di autopromozione nel forum concorrente . :mda:
Ad un mio amico che ci andò poco dopo disse ch se "quello stron... che l'aveva sputtanata sul forum fosse andato da lei , gli avrebbe staccato l'uccello a morsi" :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ovviamente non ci andai mai :heat:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Scud sei mitico :good: :good: .Hai salvato il tuo pippo.Vicki non era malissimo,ma ormai è andata.

Ciao :bye: :bye:
 
Commenta
Alto