Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Bene comincio con Grazia di Cento, centro massaggi in via zanardi, che lavori di idraulica che faceva, anche sul soppalco.Con lei c'era una ragazza bionda viso inguardabile ma un fisico splendido.
At salut
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
Le ultime volte che ci sono andato si spogliava completamente e finivamo con un bel 69!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
Continuo io, Paola (mi sembra che si chiamasse così) in via Beethoven (traversa di v. Toscana), milf ma con un fisico ancora accettabile (parlo di 7 anni fa), secondo me il miglior BBJ nell'ambito delle massaggiatrici
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
Questa un po' mi vergogno a dirlo, ma c'era una certa Franca in Strada Maggiore, intorno alla 50ina, assolutamente non bella e grassa, ma, secondo me, il miglior vero massaggio della zona di bologna
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mped ha scritto:
Continuo io, Paola (mi sembra che si chiamasse così) in via Beethoven (traversa di v. Toscana), milf ma con un fisico ancora accettabile (parlo di 7 anni fa), secondo me il miglior BBJ nell'ambito delle massaggiatrici
si faceva chiamare lalla ,si era trasferita in via Delle Armi aveva l'annuncio su RdC ,sono passati parecchi anni e non so se lavora ancora :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
c'era anche la milf che aveva il wellbeing center in v. donato creti, poi si era spostata in v. zanotti, discreti body...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mped ha scritto:
c'era anche la milf che aveva il wellbeing center in v. donato creti, poi si era spostata in v. zanotti, discreti body...
in via Zanotti vi erano due vetrine nello stesso stabile una milf e nel altra una ragazza bulgara nadia (che è presente ancora sul mercato Bolognese in via Berti ) e una ragazza Ungherese , che da quello che mi hanno detto e deceduta a causa di gravi problemi di salute , ma sono passati diversi anni dalla chiusura di entrambi
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Mi ricordo benissimo la Milf ex Donato Creti ed ex Zanotti.
Poi si era trasferita in un appartamento a Corticella dove, avendo la libertà di essere in casa sua, concedeva molto di più del massaggio. Ricordo che provammo anche Rai2, ma appena la testolina fece capolino lei fece un gemito tale che venni immediatamente.... ;-) Bellissimi ricordi!
Chissà che fine ha fatto....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
mi ricordo infatti che da Donato Creti a Zanotti aveva già fatto un miglioramento: da body in slip a tutta nuda + aumento di maialaggine
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
mped ha scritto:
Continuo io, Paola (mi sembra che si chiamasse così) in via Beethoven (traversa di v. Toscana), milf ma con un fisico ancora accettabile (parlo di 7 anni fa), secondo me il miglior BBJ nell'ambito delle massaggiatrici
si faceva chiamare lalla ,si era trasferita in via Delle Armi aveva l'annuncio su RdC ,sono passati parecchi anni e non so se lavora ancora :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
questa ha fatto da maestra a quei tempi ed una ragazza mora che oltre al massaggio potevi avere un rapporto con una a scelta e a richiesta lavoravano anche in coppia (e questo era un bel vedere ) :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
takko ha scritto:
takko ha scritto:
mped ha scritto:
Continuo io, Paola (mi sembra che si chiamasse così) in via Beethoven (traversa di v. Toscana), milf ma con un fisico ancora accettabile (parlo di 7 anni fa), secondo me il miglior BBJ nell'ambito delle massaggiatrici
si faceva chiamare lalla ,si era trasferita in via Delle Armi aveva l'annuncio su RdC ,sono passati parecchi anni e non so se lavora ancora :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
questa ha fatto da maestra a quei tempi ed una ragazza mora che oltre al massaggio potevi avere un rapporto con una a scelta e a richiesta lavoravano anche in coppia (e questo era un bel vedere ) :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Mi è capitato una volta un 4 mani, ma la sua "amica" mora l'ho anche beccata nello stesso periodo nel locale lap dance che era in V. Calzoni (quindi non era propriamente una massaggiatrice) :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
mped ha scritto:
c'era anche la milf che aveva il wellbeing center in v. donato creti, poi si era spostata in v. zanotti, discreti body...
in via Zanotti vi erano due vetrine nello stesso stabile una milf e nel altra una ragazza bulgara nadia (che e' presente ancora sul mercato Bolognese in via Berti ) e una ragazza Ungherese , che da quello che mi hanno detto e deceduta a causa di gravi problemi di salute , ma sono passati diversi anni dalla chiusura di entrambi
ciao takko :bye: :bye:
la ragazza ungherese si faceva chiamare vittoria aveva un bel telaio e un bel seno grande e sodo :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Per prima cosa ringrazio antonbass : ottima iniziativa ! :clapping: :clapping:
mia personale classifica delle "massaggiatrici perdute" : Priscilla di s. donato-pre incendio , caffelatte brasilera che mi faceva drizzare già dicendomi < spogliati che arrivo >,Giannina,romena dagli occhi di gatta a s. donato , fico e gomito,con lei il mio budget massaggi era in continua evoluzione,Stella,biondina russa del fico,al cui confronto Lolita era una timida collegiale.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
I miei rimpianti invece vanno allo studio Prana di via Boldrini...se ai tempi fossero esistiti i forum questo centro avrebbe monopolizzato le nostre attenzioni; ricambio continuo,alta qualità e giusta spregiudicatezza delle girl ne hanno fatto il miglior centro che Bologna abbia mai avuto.
Ciao Gigi
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
5
cavolo! è vero!
nel Prana lavorava quella ragazza thai che poi ha aperto in via Montello, e poi non so che fine abbia fatto...
grandissimi massaggi body!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
era presente (ma parlo di parecchio tempo fa) una milfona che lavorava in via Gorizia molto stagionata (una delle tante fregature )e da quello che mi ha detto si era trasferita passando per diversi luoghi e cambiando nome e d era anche accompagnata da amiche che spero non fossero come lei , dopo la prima volta ho lasciato perdere
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
gigi77 ha scritto:
I miei rimpianti invece vanno allo studio Prana di via Boldrini...se ai tempi fossero esistiti i forum questo centro avrebbe monopolizzato le nostre attenzioni; ricambio continuo,alta qualità e giusta spregiudicatezza delle girl ne hanno fatto il miglior centro che Bologna abbia mai avuto.
Ciao Gigi

Verissimo ! non hai idea dei bigliettoni che ho lasciato lì per Marika biondina con gli occhiali per una leggera miopia , alta , snella , cintura nera di yudo . La inseguii anche nella succursale del Centro Masini , poi chiusa dalla Magistratura insieme alla "sede legale" e la filiale di viale lenin !
Però,dai,anche tu hai pianto qualche punterlacrima quando sono scomparse nel nulla le tre della mia lista...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Ma la milf di via zanotti, non e' sempre quella che riceveva fino a poco tempo fa,a pieve di cento, in aperta campagna, ?pero faceva solo HJ...
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Mi potresti dare qualche indicazione in più, così verifico se è lei.
Grazie mille
 
Commenta
Alto