Avete mai fatto la figura del coglione? - Pagina 12
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 1112
Risultati da 111 a 117 di 117
  1. Torna In Cima    #111
    Attivo

User Info Menu

Del resto, caro @Infizz, il setting analitico è una scena teatrale, no? : )

2. Torna In Cima    #112
    Novizio

User Info Menu

@Ciccinabuona

Ho letto con interesse la tua disamina del perché molte ragazze giovani te la danno. Il motivo centrale, secondo me, potrebbe essere riassunto dalla tua affermazione

“hanno voglia/bisogno di una figura paterna, altro buco nero delle ragazze di oggi”

E qui vengo alla mia personale esperienza.
    Anch’io, mettiamola giù bene, non ho più vent’anni. Mi piacciono le ragazze giovani, tutte con tratti fisici comuni: alte, slanciate, bionde, senza volgarità e che esibiscano educazione. Insomma angeli.
    A mia volta le tratto con delicatezza e rispetto, non mi limito ad usare il loro corpo.
    Nel mio comportamento la componente paterna è più che evidente. E da più di una mi sono sentito dire – Trattami come una figlia -- .

3. Torna In Cima    #113
    Attivo

User Info Menu

Grazie per la replica. Io invece ho notato che fuori dal letto, sì, amano "farsi trattare da figlie". Dentro il letto, invece, amano farsi trattare da schiave, che se vuoi è un altro aspetto, arcaico, dell'essere figlie.

4. Torna In Cima    #114
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da ciccinabuona Visualizza Messaggio
    Del resto, caro @Infizz, il setting analitico è una scena teatrale, no? : )
    E per di più, è un attimo passare dal setting analitico a quello anale.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

5. Torna In Cima    #115
    Tirocinante

User Info Menu

A 20 anni feci la più bella, me la ricordo ancora…. Ero al mare e c'era una milf che conoscevo e che voleva a tutti i costi trombarmi (io naturalmente non l'avevo capito)… un giorno che era brutto tempo e che non potevamo stare sul mare la incontrai in paese a fare la spesa… Mi chiese visto che le buste erano pese di accompagnarla a casa per aiutarla.. così feci… arrivai nel suo giardino e posai le borse della spesa sul tavolo esterno…. lei mi disse… vieni dentro ti offro un caffè visto che sei stato così gentile…. Io da buon coglione rifiutai e le dissi che sarei andato con degli amici a farmi un giro ad un centro commerciale vicino, salutai ed andai via…..Dopo qualche giorno la incontrai al tennis e mi chiese con tono piuttosto autoritario "ti sei divertito al centro commerciale?" (le mancò di aggiungere COGLIONE)… Li mi ripresi dicendole che era molto meglio se me ne stavo in paese magari a prendere il caffè con lei e lei mi disse che se avessi voluto la macchinetta la poteva sempre mettere sul fuoco visto che aveva finito di giocare ed andava a casa…. Feci finta dopo 2 palleggi di farmi male alla caviglia, inventai al mio avversario che non avrei potuto continuare a giocare…. e me ne andai a prendere il caffè da lei…. Ho passato l'estate più trobereccia della mia vita…. dopo 5 gg di questi caffè fui costretto ad andare a riposarmi a casa perché ero talmente stremato che mi venne addirittura la febbre da quanto mi aveva sfinito…. Un giorno venni per 7 volte…. ma questa è un'altra storia

6. Torna In Cima    #116
    Tirocinante

User Info Menu

Questa è mezza figura da coglione, poi ti sei ripreso alla grande...
    “La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.”

7. Torna In Cima    #117
    Attivo

User Info Menu

ti invidio!!!!

Citazione Originariamente Scritto da vivalafica Visualizza Messaggio
    A 20 anni feci la più bella, me la ricordo ancora…. Ero al mare e c'era una milf che conoscevo e che voleva a tutti i costi trombarmi (io naturalmente non l'avevo capito)… un giorno che era brutto tempo e che non potevamo stare sul mare la incontrai in paese a fare la spesa… Mi chiese visto che le buste erano pese di accompagnarla a casa per aiutarla.. così feci… arrivai nel suo giardino e posai le borse della spesa sul tavolo esterno…. lei mi disse… vieni dentro ti offro un caffè visto che sei stato così gentile…. Io da buon coglione rifiutai e le dissi che sarei andato con degli amici a farmi un giro ad un centro commerciale vicino, salutai ed andai via…..Dopo qualche giorno la incontrai al tennis e mi chiese con tono piuttosto autoritario "ti sei divertito al centro commerciale?" (le mancò di aggiungere COGLIONE)… Li mi ripresi dicendole che era molto meglio se me ne stavo in paese magari a prendere il caffè con lei e lei mi disse che se avessi voluto la macchinetta la poteva sempre mettere sul fuoco visto che aveva finito di giocare ed andava a casa…. Feci finta dopo 2 palleggi di farmi male alla caviglia, inventai al mio avversario che non avrei potuto continuare a giocare…. e me ne andai a prendere il caffè da lei…. Ho passato l'estate più trobereccia della mia vita…. dopo 5 gg di questi caffè fui costretto ad andare a riposarmi a casa perché ero talmente stremato che mi venne addirittura la febbre da quanto mi aveva sfinito…. Un giorno venni per 7 volte…. ma questa è un'altra storia

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 1112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato