Eva

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti. dopo un bel po di lettura inizio la mia prima rece
sono stato dalla signora di cui sopra, lei è quella delle foto direi anche meglio dal vivo. bella milf a me intriga parecchio. riceve in un appartamento al 3 piano con ascensore, apre la porta con la luce accesa è la stessa delle foto anzi meglio dal vivo, si fa trovare con body , minigonna in pelle scarpe con tacco alto abbastanza bdsm. presentazione di rito si fa chiamare eva e mi fa accomodare in sala, lei sempre molto gentile educata, parla a voce bassa, mi spiega tutti i servizi offerti e relativo rate siccome ero li per un massaggio pago la cifra e mi fa spogliare. a terra c'era un futon con lenzuola monouso mi fa sdraiare a pancia in sotto e inizia un massaggio con olio fatto un po meccanicamente senza sensualità. dopo un po si spoglia completamente ed inizia con un massaggio corpo a corpo con quelle belle tette (un po cadenti). nel frattempo inizio a digitalizzare la sua passerina e la trovo veramente stretta. mi fa girare ed inizia un massaggio al pene ben fatto fino al finale.
conclusioni se impara a fare meglio il massaggio ci ritornerei.
comunque persona veramente calma tranquilla che ti fa sentire a tuo agio. e anche molto intrigante.
saluti
 

Allegati

  • 12176e120341dc631e824bdd37b098ce.jpg
    12176e120341dc631e824bdd37b098ce.jpg
    41,1 KB · Visite: 22.096
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Ottima scoperta, Giorgio...

Sai, per caso, se fa anche sex oppure il massaggio è l'unico servizio che eroga?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-coccole-passione-sensualita-gqiv231484237
CITTA DELL'INCONTRO: Terracina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: da € 50 a salire a secondo della prestazione
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora, capelli neri, un bel paio di bocce ed un cuolo che sembra di marmo di carrara...
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 3499394574

LA MIA RECENSIONE:

E poi alla fine ci sono andato, ho ceduto alla tentazione ed alla curiosità... Gli è che io me la volevo trombare e non mi sembra proprio una pretesa assurda, visto la fica che è... per questo ho chiesto al collega, nel post precedente, se effettivamente la dava o se si limitava a farla odorare. La risposta, tuttavia, tardava ad arrivare (anzi, non è proprio giunta) ed allora, trovandomi per caso in quel di Terracina, mi son deciso a chiamarla. Manco a dirlo, fa solo happy ending ma, tant è, mi sono detto, per 50 euri mi accontento pure di una strusciata.

Riceve in una traversa del lungomare, al terzo piano con ascensore, in una location ordinata ed elegante. Lei è una gran bella manza: due tette ed un culo spettacolari, coronati da una faccia da porca che la guardi ti dici: questa fa gli gnocchi col culo... Il corpo è pieno di tatuaggi che sembra un capolavoro di arte moderna... Mi chiede che voglia fare e mi elenca il menu. Per un massaggio classico bastano cinquanta euro, settanta per il prostatico. Come? mi chiedo: venti euro in più per un dito al culo? e opto per il menu di base...

Il massaggio in se non è nulla di particolare, si struscia un po' con quelle sue belle puppone, ma mette poco olio sicché le mani non scivolano bene sulla pello. Poi lo gomma ed inizia a sucarlo, strusciandosi la figa sul corpo del cliente, fino a farla sfiorare con il pene (debitamente goldonato). Nel pieno dell'eccitazione le chiedo con delicatezza se veramente fa solo massaggio o anche sex, ma pare che di quest'ultimo servizio non si possa proprio godere... Si finisce, poi, di manovella, cui fa seguito un ricco spumone... E ti credo, con la voglia che ti fa venire, ho schizzato come un idrante...

Morale della favola: lei è bona, tanto bona... è bona come il pane! Ed è pure tranquilla e alla mano, ma il servizio offerto non mi ha soddisfatto e non perchè non lo abbia saputo fare, lei non ha nulla che non va... è che sono pregiudizialmente contrario (passatemi l'espressione...) al massaggio fino a sè stesso, sia pure con happy ending: io voglio scopare, un segino son buono anche da solo a farmelo... Ci sono andato per curiosità e me la son tolta...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 
Commenta
Alto