[RECE] Nicole (RUS?) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) @ Tamoil

Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
NOME: Nikol
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: https://www.google.com.br/maps/@45....4!1s-E6JgZVKV12VZMFkHU-U6A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': MD
ETA': dichiarati 22
SERVIZI OFFERTI: BJ+ rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto giovane e piuttosto carina, capelli corti biondi. Altezza credo circa 1,60 senza tacchi. Bel fisichino asciutto e pelle bianchissima. Una prima di seno con capezzoli reattivi, culettino che sta in una mano, bei piedini.

Di ritorno da una serata con amici vedo ben tre ragazze bionde al distributore di Mariano.
Gianna, che per altro non conosco personalmente non è tra loro e non vedo nemmeno la sua auto parcheggiata infatti poi Nicole mi dirà che quella sera non era presente.
Faccio inversione sotto il cavalcavia e al mio ritorno una delle tre era già sparita, intervisto quella che tra le due mi sembrava più carina e mi propone il più classico dei rates per il solito bj+rai1, il bbj non è tra i servizi offerti.
Mentre ci dirigiamo all'imbosco un po' di social, a mia domanda mi dice di essere russa, beh il russo lo parla e anche bene ma una volta giunti all'imbosco avendo prolungato la piccola chiacchierata le faccio presente che Nikol non è un nome russo...mi dice che è il diminutivo del suo nome, ok ci può stare... mi spiega brevemente la sua genealogia più prossima e proseguendo ammette di essere moldava, le chiedo come mai è qui ecc.. e mi racconta brevissimamente la sua storia o insomma...la sua verità.
Le do il convenuto e complice il fatto che indossasse il minimo del vestiario ammesso dalla pubblica decenza si spoglia completamente.
Me lo smanetta delicatamente a mo di sega lentissima mentre finiamo di parlare e raggiunta la giusta consistenza mi infila il profilattico cominciando con un bj piuttosto monotono come ritmo ma tenendolo ben stretto con le labbra, si farà più interessante col proseguire dell'azione.
Da migliorare sicuramente ma più che passabile secondo me.
Nel mentre si fa accarezzare e digitalizzare in rai 1 e vedere quel culettino a 90° in controluce è uno spettacolo.
Le chiedo se sia possibile il daty e inizialmente mi dice di no e che lo fa solo in albergo, le propongo di farmelo praticare per poco tempo e con un sorriso accetta, in realtà durerà qualche minuto, inizialmente non sembra che sortisca in lei alcun effetto ma dopo un po' si lascia andare finchè mi stoppa per farmi accedere a rai1 dove trovo un buchetto abbastanza stretto e qundi stimolante. Non sopporta i colpi forti che per altro la visione del suo fisichino già lo fa intuire.
Una volta finito mentre la riporto al posto altra breve chiacchierata, samltimento dei rifiuti a suo carico.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
anch'io l'ho vista e caricata successivamente al mio primo incontro con lei dove indicato da etnamorgen e in effetti lei stessa mi disse che il suo posto abituale sarebbe quello mentre solo occasionalmente la si può trovare al benzinaio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
si, Cesare.77, è lei
in questi giorni o meglio sere, ho visto che c'è anche la sorella di Nikol insieme a lei che però ha i capelli biondi. Ieri sera (però molto tardi) passavo di la e l'ho vista dopo il cavalcavia di Mariano dove solitamente staziona un'altra ragazza che non conosco e che probabilmente sarà in ferie quindi si sposta evidentemente mentre Gianna l'ho sempre vista al benzinaio
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
nicole e'tornata ieri sera dopo un mesetto di vacanza in russia, cosi mi ha detto
si trovava alla rotonda dopo tamoil direzione lentate sulla sinistra
aveva un vestito rosso intero molto corto con una cerniera dietro,potevo non caricarla..no
come gia scritto da etna durante tragitto ti trastulla il birillo che non fatica a prendere forma.
lei e' molto carina con un bel visino ,cerca di fare la porca ma non e' molto credibile
altra cosa che non mi e' mai capitata durante la scopata in mission lei si smanaccia molto velocemente e ansima vistosamente
non ho capito se fingeva o era vero
anche lei non ha loft,
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
[RECE] Nicole - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: 45.703659, 9.162043, rotonda cattabrega direzione arosio
NAZIONALITA': Dichiarata Russia, verosimilmente ucraina
ETA': non ho chiesto - 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli corti, magra, 1.60 circa senza tacchi
ATTITUDINE: spigliata, simpatica

Non so se richiederei di unire questa recensione con questa
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Perche' la ragazza assomiglia in tutto e per tutto a quella incontrata da me, se non per la posizione differente.
Passiamo ai fatti, micro-macchina a noleggio in aereoporto, qualche fiocco di neve e pioggia. Vetri appannati e maledetta aria condizionata che non va. POco male, un po' di finestrino abbassato e via per paesi e stradine che percorro poco, e poco volentieri visto che piu volte mi sono trovato in pit-stop con forze dell'ordine che mi fanno la ramanzina e controllano luci e ogni cosa pur di appiopparmi una multa.
Qualche giro, ma il tempo e il lunedi non offre molto. Qualche girl ma nulla di significativo.
Faccio un paio di giri da Cermenate a Arosio, durante l'ultimo un collega scarica la ragazza alla rotonda. Giro veloce ma c'e' già la coda. Accidenti, un altro paio di vasche e torna in posizione. Mi accosto, mi propone per rate classico di 30 BJ+R1
Sale in macchina, presentazioni di rito, lei si dichiara russa, potrebbe essere, ma chissene. Capello biondo (tinto/schiarito) molto corto, ma le sta bene, solitamente non mi piacciono molto le donne cosi. Qualche chiacchera nel tragitto, sa un po' di fumo ma anche io ho appena spento la mia. Molto "mignon" si arriva a parcheggio, sembra tranquillo. Verso 3 pezzi da 10, e si toglie collant rosse, stivalazzi tacco 12 bianchi, pantacollant/finta pelle-latex e si alza a metà golf/maglietta e quello che ha.
Una prima/seconda scarsa, non male, un bel fisichino - magra, tribalone sulla schiena. Approfitto per toccarla, mentre lei incappuccia e si dedica a un decorso BJ.
Provo a entrare in R2 ma mi dice che e' off-limit, peccato perche' ha davvero un bel culetto. Digito un po mentre lei si diletta muovendo la testa e cambiando un po ritmo. La fermo prima che sia troppo tardi, la ragazza ci sa fare. Mi chiede di passare sopra, e io invece le passo dietro. In pecorina e' davvero un bel vedere, vitina stretta e concludo.
salviette umidificate, patturmiera a suo carico. Ora la macchina e' appannata completamente, il tempo di sbrinarsi e vestirsi e riporto in postazione. Il tempo di fare la rotonda e già c'e' un nuovo giro pronto.
Simpatica, conto di tornare a trovarla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Salve qualcuno ha notizie della ragazza e ormai qualche mese che non la vedo in postazione a mariano.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
Mi sembra di avere visto per l'ultima volta il drappello delle moldave (Nicole, Natalie, le pensilinare di Novedrate e compagnia cantante) all'inizio di marzo.

Secondo me, è semplicemente scaduto il loro visto turistico Schengen e adesso devono far trascorrere il tempo necessario a ricaricare il "credito" sul passaporto. Vedi quello che ho raccontato nel thread di Katya Settelingue, che dice di essere russa ma che ritengo essere pure lei moldava e che ha dovuto/voluto prendersi una pausa sabbatica invernale.

Quindi, se avranno bisogno di soldi e decideranno di tornare, scommetterei su una loro ricomparsa fra 6 mesi (salvo che avessero interrotto prima, ad es. a Natale, la permanenza in Italia).

Sempre che nel frattempo non riescano invece a ottenere un contratto di lavoro (o matrimoniale :)) da qualcuno in Italia e dunque il permesso di soggiorno. La albanesi o moldave che vedi presenti 365/365 dovrebbero essersi regolarizzate in questo modo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Molte moldave di stirpe romena hanno il passaporto regalato dalla Romania.
Inesorabilmente, in Italia esistono le quote d'ingresso anche per i lavoratori autonomi e di conseguenza, per le Sex Workers in tale Stato è difficile ottenere il permesso di soggiorno per il proprio mestiere.
 
Commenta
Alto