[INFO] OTR Zona Massaua

Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
[INFO] OTR Torino

Ciao, volevo sapere quali sono le differenza tra le prestazioni in macchina e quelle in casa (tralasciando gli aspetti legali degli atti osceni).
La casa è quella della prostituta o quella del cliente?
Vengono offerti più servizi?
Il tempo e i soldi sono gli stessi della prestazione in macchina?

Grazie :)
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
243
Reaction score
804
Località
Capitale sabauda
La casa è quella della prostituta o quella del cliente?

Di norma è quella della ragazza. Vicino a dove esercita, solitamente. Poi se vuoi portarla a casa tua e lei accetta, nulla di diverso. Solo che probabilmente, se casa tua è lontana dal luogo di esercizio, verrà richiesto un aumento di esborso.

Vengono offerti più servizi?

In genere i servizi sono gli stessi che vengono offerti in auto. Se la ragazza non è un missile o una macchinetta mangiasoldi ne puoi ricavare una scopata più comoda e un poco di tempo in più, anche perchè il prezzo richiesto è più alto. Ma non sempre il discorso tempo è veritiero: ci sono ragazze che tendono a liquidarti in 10 minuti, sia in auto che a casa.
Dipende dalla ragazza, insomma, e dall'esperienza del cliente a subodorare il missile.

Il tempo e i soldi sono gli stessi della prestazione in macchina?

Come già detto i soldi sono in genere di più; il tempo, se sei fortunato, pure. Ripeto, quella del tempo non è una regola, ci sono quelle per cui anche perdere 3 minuti per andare a casa ed altrettanti per tornare alla mattonella sono un danno che ti fanno scontare in camera. Io chiedo sempre per quanto tempo si starà a giocare; se mi dicono 15 minuti le saluto tranquillamente. A quelle che mi dicono fin quando finisci rispondo che sono lungo a venire, se gli sta bene le carico, altrimenti saluto pure loro.
Meglio perdere 2 minuti a contrattare bene prezzi e servizi prima che pentirsene dopo.
Ho cronometrato prestazioni da 9 minuti dall'ingresso del portone all'uscita.
Quello non è essere punter, è essere conigli.

La zona Massaua (visto che hai intitolato così) è abbastanza a rischio missili, sebbene molte ragazze siano di bell'aspetto; le risposte valgono comunque per tutte le zone di Torino.

P.S.: vai a presentarti nell'apposita sezione, è una tradizione su tutti i forum, non solo su quelli dedicati alle puttane ed ai puttanieri .
 
Commenta
Alto